Visualizzazione Stampabile
-
concordo su soul man!! qualità eccelsa ieri sera e anche stamattina in replica!! per quanto riguarda snaisathd,credo di non aver mai visto una qualità così superba sui canali di sky!! ma a quanti mbs trasmettono??:eek: fossero tutti così i canali terrei l'abbonamento a vita!!!
-
Scusate il piccolo ot,
ma oggi ho cambiato il mio decoder hd ed ora ho un pacehd831, tutto bene funziona ma ho un problema che quando vado a mettere un canale hd e metto come impostazione dal mio televisore solo scanzione compare una bella riga blu tutta a destra che prima non avevo(alquanto fastidiosa)....
è il decoder nuovo (non ho ancora provato oggi con il blu ray)??
Come posso risolvere questo problema???
Spero che qualcuno sappia aiutarmi mandadomi un mp...grazie...;)
-
Esiste il thread dei decoder per questo tipo di domande, dove la questione è stata ttrattata più volte ;)
Cmnq confermo anche io l'ottima qualità del canale SNAI: suppongo che utilizzino telecamere HD per le riprese.
Peccato che lo terranno acceso sino a mercoledì mattina, mandando in onda le repliche delle gare, togliendo banda agli altri canali :doh:
-
Questa sera hanno trasmesso la 500 miglia di Indianapolis tanto per cambiare upscalata, peccato.
-
bisognerebbe sapere come viene ripresa, e le specifiche del feed internazionale ;)
-
In compenso, The Pacific di ottima qualità e continua a piacermi l'HD con cui AXN propone film non recenti.
Aggiungo: questo pomeriggio, Roland Garros su Eurosport da sbavo :eek: (ma non è una novità).
-
Ieri pomeriggio, fino a sera, il Rolland Garros ottimo, ieri sera The Pacific il meglio visto fin'ora per la stessa serie.
ciao,
fil
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ansybevi
Questa sera hanno trasmesso la 500 miglia di Indianapolis tanto per cambiare upscalata, peccato.
Non è colpa di Sky, il feed internazionale per l'Europa era in Sd....;)
-
Per quanto non sia convinto ancora molto dell'utilita di AXN HD, devo dire che la qualita è ottima!! e parecchio!! alias è una lama a nitidezza.. molto bene, anche se sfumerà moooolto presto...
-
Quoto,l'esordio di Axn HD mi ha favorevolmente impressionato
-
Citazione:
Originariamente scritto da bubibui
Per quanto non sia convinto ancora molto dell'utilita di AXN HD, devo dire che la qualita è ottima!! e parecchio!! alias è una lama a nitidezza.. molto bene, anche se sfumerà moooolto presto...
Ancora non ho capito cosa devo sfumare presto visto che già ci sono 5 canali hd su quel tp, oltretutto non è il solo Anx che si vede bene ultimamente....il miglioramento cè stato per quasi tutti i canali...tutto sto pessismo bha è al quanto inutile....:(
-
non è pessimismo.. è la realta.. se poi uno non lo vuole vedere è un'altro paio di maniche.. io comunque the pacific continuo a vederlo uno schifo..
-
Ma se lo stanno scrivendo parecchi utenti che da alcune settimane cè stato un miglioramento, anche lo stesso luctul che è sempre stato polemico la pensa cosi....io in queste sere ho visto ottimi film, documentari e telefilm , poi fai te....se vedi male mi dispiace per te...
-
stasera ho visto uno scorcio della replica della finalissima di champions. spesso noto un peggioramento di qualità nelle repliche rispetto alla diretta, stavolta mi è caduta la mascella :D . sarà che forse avevo il ricordo compromesso dalla visione su un lg led che non regge il confronto col mio plasma ( seppur solo hd ready )
-
Allora leggendo le ultime pagine ad alcuni utenti è cascata la mascella per parecchi film datati e non su sky cinema e axn, per telefilm come alias, per i documentari di natgeo, per the pacific, per il roland garros, per l'equitazione su snai sat, per la replica della champions....
a me sembra che ci sono parecchie cose che si vedono bene....voi che dite?