scusate visto che sul sito dove vorrei acquistare hdfury, non e' disponibile l'edizione blue, va bene lo stesso quella verde? o non esce poi il cavo che mi serve? Grazie
Visualizzazione Stampabile
scusate visto che sul sito dove vorrei acquistare hdfury, non e' disponibile l'edizione blue, va bene lo stesso quella verde? o non esce poi il cavo che mi serve? Grazie
@ brandon:
rispondo qui ai tuoi ultimi 2 post, che mi erano sfuggiti :)
L'alimentazione in teoria dovrebbe servire a due cose:
ottenere una qualità della conversione migliore e/o sopperire a cavi eccessivamente lunghi. Dico in teoria perchè personalmente ambedue le affermazioni, a seguito di svariate prove, non sono risultate veritiere, mentre per altri utenti l'alimentatore è servito ad eliminare problemi causati da lunghezze di cavo eccessive.
Per il collegamento la sequenza è corretta.
Se usi la verde insieme al fury hai il cavetto vga-5bnc che non useresti. Andrebbe ugualmente bene se attorno alla presa vga presente sul vpr c'è abbastanza spazio per collegarci il connettore maschio presente sul fury.
Grazie mille gentilissimo :D Ma esistono negozi che vendono questo aggeggio o si puo' acquistare solo online?
Io ad esempio l'ho preso in un negozio di videogiochi a Monza(MI)
Roberto
Proprio ieri ho provato HD-Fury con il decoder hd di sky a 1080i, connesso ad un televisore al plasma con ingresso vga. Il segnale non veniva visualizzato :( , però almeno il quadro non era completamente nero ma con righe orizzontali come se non funzionasse il sincronismo orizzontale o verticale...peccato...Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
Ora mi metto alla ricerca di una PS3 per una prova finale........
Ciao
Mi è venuto in mente proprio ora....l'ingresso VGA del tv riportava la scritta "ingresso PC", è probabile che accetti solo segnali a 60 hz mentre lo skybox spedisce segnali a 50 hz. Può essere una spiegazione del mancato aggancio del segnale...?Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
Ciao
Ciao Andrews,
due domandine:
1) che plasma e' ?
2) quale' la risoluzione max che accetta in VGA?
Roberto
Ciao Roberto. Non riesco a ricordare la marca della tv, in ogni caso è un hdready e accetta i 1080i tranquillamente, infatti allo skybox HD è connesso tramite hdmi e funziona a questa risoluzione, però non saprei se con la vga è lo stesso. Stasera vedo di approfondire meglio le risoluzioni e la frequenza supportata dalla tv in questione tramite la VGA.Citazione:
Originariamente scritto da robygiovi
Ciao
E si perche' ad esempio il mio plasma (in firma) in hdmi accetta anche il 1080p ma alla presa VGA posso inviare fino a 768x720 (4:3) o 1024x720(18:9) ;quest'ultima coincide con la risoluzione nativa del pannello
Roberto
Ciao, io ho trovato solo la versione blu, col cavo VGA, ma mi servirebbe il cavo terminato con BNC.
Non è che qualcuno che magari deve prenderlo ex novo e gli serve una versione Vga, vuole genilmente prendere quella BNC? Ci scambiamo così i cavi.
A chi mi volesse aiutare, spedisco in anticipo ilcavo Vga.
L'alternativa mia, è farmelo...:-(
Grazie
Ciao
..o comprane uno da un metro circa , come ho preferito fare io.Citazione:
Originariamente scritto da rouge
Roberto
Citazione:
Originariamente scritto da robygiovi
Ciao Roberto,
dove ne hai trovato uno accessibile di fattura decente?
ciao
Ale
Ciao Ale,
l'ho preso della Kramer:
http://www.krameritalia.com/
Ne hanno di tutti i tipi e misure . A Cinisello Balsamo (MI) c'e' il distributore ,ma generalmente non vende direttamente ai privati (la prima volta quando cercavo un cavo da 7,5m si , la seconda il cavetto per il fury no!Comunque mi hanno indicato un riparatore di prodotti audio/video li' attaccato dove compralo)
Roberto
secondo voi per inviare un segnale 720p o 1080i ad un proiettore con la VGA tramite un lettore blu-ray e' meglio collegarlo tramite cavo component-vga o hdmi-hdfury-vga? Vi e' perdita di qualita' secondo voi con quest'ultimo? Grazie
Sicuramente HDMI-HDFURY-VGA. Per quel che ho visto (io vado con il fury solo a 576p) direi di no...anzi rispetto ad un collegamento vga o component l'immagine è senza dubbio migliore (colori, profondità, dettaglio ecc.). Tutto questo con i normali dvd, ma credo che con i B-ray sia la stessa cosa.Citazione:
Originariamente scritto da brandon
Ciao