Non è SD TV pure per me.... qualche filmato sicuro...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Visualizzazione Stampabile
Non è SD TV pure per me.... qualche filmato sicuro...:rolleyes:Citazione:
Allora che MICROSOFT rilascerà l'aggiornamento per il FULL-HD è vero!!!!!
Anche perchè il 16 ottobre ero a ROMA alla conferenza MICROSOFT per la nuova linea di giochi, e li è stato confermato che per la fine dell'anno verrà rilasciato l'aggiornamento!!!!!!!!!!! ( c'è chi dice addirittura per la fine di questo mese!).
Cmq mi consigliate di contattare SHARP?????
Altrimenti l'F71 lo vedete come una buona alternativa?????
Miglioramento ? Ti sembrerà di vedere una vecchia videocassetta rovinataCitazione:
Originariamente scritto da cfogli
Credo che l' F71 possa essere una buona alternativa. Ancora non mi pronuncio definitivamente su entrambi.Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
Citazione:
Per niente, anzi i dvd visti tramite hdmi si vedono molto bene!
prego a tutti nuovamente di rimanere sempre ed esclusivamente nell'ambito SHARP AQUOS LC__XD1E.
dai.. ogni volta poi si finisce a parlare di Samsung, di Xbox e ora microsoft.. aprite 3D appositi per questo.
:rolleyes:
direi di si visto che accetta 1080p anche su vga.Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
non andiamo in OT, cmq anche l' f71 ha i suoi difetti (leggero overscan in hdmi a 1920x1080 ).
scusate l'ignoranza ma l'overscan cos'è? è un ridimensionamento dell'immagine in negativo? ma non consiste però in effetti scia o perdità di qualità no? si intende un rimpicciolimento? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
Grazie
Chi non apprezza il modello sharp, non vuole approfondirne le caratteristiche ed è orientato ad altri prodotti è pregato, in luogo di lasciare commenti OFF TOPIC riguardanti altre marche, di acquistare il prodotto che preferisce e di parlarne nei thread ad esso dedicati.Citazione:
Affermazioni prive di fondamento dettate da convinzioni personali inquinano questa discussione.
Non piacerà questo SHARP ad alcuni, ma non venitemi a dire che è una ciofeca; attualmente contrasto nativo al top è 2000:1 !!!!
100% ,cerchiamo di essere obiettivi...se ora anche il contrasto non è il top,mi vien da pensare che quì c'è qualcuno che fa propaganda negativa...Citazione:
Originariamente scritto da theif
Io sto sol ocercando di farmi un idea su quale full-hd comprare e leggo tutto quello che scrivete per farmi un idea. Ogni tanto posto una considerazione personale ma non è mia intenzione offendere nessuno. Per esempio apprezzo molto i commenti di Buono che pur essendo un possessore riesce ad essere critico su quel che non va e non lo protegge a spada tratta come altri.Citazione:
Originariamente scritto da theif
Credo che chiunque scriva quì sia animato da buone intenzioni,però se dici che contrasto nativo 2000:1 non è il top,vorrei che argomentassi questa affermazione....Se conosci un pannello con contrasto migliore attualmente sul mercato potresti idicarcelo e magari si aprirebbe un dibattito interessante...Citazione:
Nessuno difende a spada tratta il tv, anche perchè magari ce l'avessimo per poterlo giudicare davvero.....Citazione:
Semmai abbiamo detto a Buono che per dare un giudizio adeguato e completo deve mettere il tv nelle migliori condizioni per esprimersi,e sinceramente tv di questa levatura che si vedano bene o diano il meglio collegati in scart credo non se ne vedranno mai sulla faccia della terra, e per ovvi motivi anche.... :confused:
Saluti myfriend
Su questo sono daccordissimo, la scart su Full-Hd ma anche su Hd-Rdy è assolutamente scandalosa.Citazione:
Originariamente scritto da myfriend