Telecomando Logitech Harmony 885

885 e hdmi switch

Ho anche io una domanda e mi scuso se si è già risposto alla stessa ma io non ho trovato nel forum.

il telecomando gestisce anche un hdmi switch? voglio prendere un octava a 3 porte per collegarci sky hd, dvd e xbox e un 885 per non dovere prendere ogni volta 5 telecomandi....

grazie

ajk ha detto:
...
il telecomando gestisce anche un hdmi switch?

grazie

Si io ho l'Octava 3.1 è viene gestito alla perfezione con l'885.
Và detto però per chiarezza che l'Octava (presumo anche il Gefen), che anche senza telecomando lo switch si comuta automaticamente sul canale dove è presente la sorgente. Questo funziona comunque se si accende solo una sorgente alla volta.

Stefano

lukpeta ha detto:
...E' possbile secondo voi ,a questo punto, attivare il pulsante media per i canali preferiti anche in una attività generica? ...

Se ben ricordo mi sembra che nell'attività devi inserire almeno un device dotato di sintonizzatore.
Stefano

Entro pure io nel circolo dei possessori dell'Harmony 885. Sabato pomeriggio l'ho preso e purtroppo non sono riuscito ancora a fare niente causa il CD di installazione deformato (sembra una banana :( )

Poco male perchè ho visto che il CD ha la versione 4.4 di Harmony Remote mentre ho visto che sul sito di Logitech è disponibile la release 7.0.

Purtroppo io sono fra i non pochi italiani che non sono raggiunti dall'ADSL. :mad:
Pensate che avrò difficoltà a configurare il telecomando utilizzando una normale connessione analogica a 56 K ?

purtroppo la vedo assai dura con il 56k. Gia con l'adsl è un disastro.....

Potresti tentare in umts con con cellulare come modem.

cellsplinter ha detto:
Finalmente ho acquistato anch’io l’885 logitech, (grazie anche alla vostra discussione).

Inizio con il dire che la soddisfazione di riporre nel cassetto 7 telecomandi e nell’ordine tv lcd, dvd , dig terr, dig satell, ampli, condizionatore, pctv media center, ................
Cercherò di darvi delle brevi impressioni , visto che quasi tutto ciò che c’era da dire lo avete detto già nei posts precedenti.
Ho problemi con l'adsl....e non posso leggere i 500 messaggi del 3ad:mad: .
Potresti spiegarmi la procedura di programmazione on-line pesso sul loro sito?
E possbile programmarlo con il PC o manulamente?

Grazie;)
Meteor

Si programma solo con il pc e la connessione e' indispensabile ti devi registrare nel sito e seguire le istruzioni.
Ciao

Videodream ha detto:
Purtroppo io sono fra i non pochi italiani che non sono raggiunti dall'ADSL. :mad:
Pensate che avrò difficoltà a configurare il telecomando utilizzando una normale connessione analogica a 56 K ?

Anch'io lo programmo con un modem 56k. Non è certo il massimo ma si sopravvive. Poi dopo la sfuriata iniziale, quando il tutto è ben configurato non lo toccherai per mesi.
Saluti.

OK, un pò di configurazione base l'ho effettuata. Come Tommy Mix mi sono arrangiato con la connessione analogica 56 K e tutto sommato la situazione non è proprio così catastrofica. Mi sembra molto immediata la programmazione, anche se in vero caos è ricordarsi tutti l'ordine corretto dei vari ingressi audio video utilizzati dai vari componenti. :(

Oggi con un pò di calma, procurerò di farmi una "mappatura cartacea" delle varie selezioni da programmare. Poi stasera procedererò con la modifica delle impostazioni non corrette che ho inserito.

Cmq buona impressione iniziale del prodotto ! :D

:eek: Scusate, ma non avrebbero dovuto aggiornare il software dell'harmony 885 a fine novembre, risolvendo il problema dell'ordine delle device??
Perchè a me sembra che non sia cambiato nulla. Forse guardo nel posto sbagliato?

obiwankenobi ha detto:
Sono un nuovo adepto anch'io, da oggi. :)
Ebbravo! Vedo che la febbre da upgrade si è impossessata anche di te!

L'altro giorno riflettevo che se non avessi cominciato a scrivere su sto forum, ora mi ritroverei con un bel po di soldini in più :D !

Ultima modifica:
Quoto antani al 200%...da quando sfortunatamente sono capitato in questo forum, non ho fatto altro che spendere €...ma qualche piccola soddisfazione ce la dobbiamo pur levare:) :) :)

Ottimo oby...bell'acquisto, sono certo che appena ci avrai smanettato un po' su, potremo contare sul tuo apporto sempre utile.:)

cio roby

cipariso ha detto:
:eek: Scusate, ma non avrebbero dovuto aggiornare il software dell'harmony 885 a fine novembre, risolvendo il problema dell'ordine delle device??

Purtroppo non hanno aggiornato un tubo finora :mad:

Il post che avevo riportato dal sito remote central sembrava un'autentica risposta ufficiale logitech. Quando però li ho interpellati personalmente in merito, mi hanno risposto che non ne sapevano nulla di questo aggiornamento.....

I casi sono 2: o il post era veramente falso, oppure chi mi ha risposto non è al corrente di nulla e magari Logitech ha solamente ritardato l'uscita on line dell'aggiornamento.....speriamo

Credo che mi unirò alla compagnia :)
Che voi sappiate, attualmente qual'è il prezzo che si riesce a spuntare per l'885?

Si, in effetti cercandolo, ho trovato 180+s.s. Ti dirò, Stefano, ho fatto anche un pensierino all'895 :D Cosa ne pensi?
Sono proprio malato :cry:

Aiuto.... :rolleyes:

Stavo configurando il telecomando (895) e mi ha detto che doveva aggiornare il firmware dal sito.
Ora è fermo circa a metà da tanto tempo e non prosegue. Le istruzioni parlano di circa 4 minuti ma è bloccato da almeno 20.

Ho ripetuto l'operazione tre volte.
Staccandolo dal cavo USB dice che non ha finito, e di collegarsi al sito per upgradare.
Ci provo e si riblocca.

E' successo a qualcuno? Come avete risolto?

Aiuto.... :cry: