Io nostro forum era andato in seconda pagina!:cry: ma ve ne rendete conto?Diamoci da fare,scriviamoci così lo teniamo per sempre in prima!!!
Visualizzazione Stampabile
Io nostro forum era andato in seconda pagina!:cry: ma ve ne rendete conto?Diamoci da fare,scriviamoci così lo teniamo per sempre in prima!!!
E' che il 7200 va talmente bene che c'è più poco da dire, solo da guardare:D
finito di monatre tutto il sistema dolby se volete qualche foto spiegatemi come si postano che provo a fare qualche scatto alla belva. vi avverto penso che farò le foto con il plasma spento dato che acceso non rende merito, come sottolineato da pcusim.
cmq pcusim se puoi collega anche un sistema dolby. io ho preso delle casse yamaha buone e un ampli mega (quello del presidente) e devo dire che quando ho visto ogni maledetta domenica il palazzo ha vibrato fino all'ultimo piano con allarmi annessi......fantastico.
saluti
meno male che abito in un villino,altrimenti ieri mi avrebbero denunciato per procurata insonnia(ho visto "La guerra dei mondi")
Per postare le foto,quando clicchi su rispondi,in basso c'è scritto gestisci allegati,falle a bassa risoluzione,altrimenti non le carica
grazie iela faccio mi opererò al riguardo più tardi.
che ne dici del dolby con l'ampli del presidente te che l'hai sentito?
saluti
cmq ielafaccio per inserire la tua scrittura in corsiva c'è l'opzione tipo world nel momento in cui scrivi la frase. prova non è complicato altrimenti fammi sapere.
saluti
grazie per il consiglio,per quanto riguarda il dolby del pres,che dire?senza parole,(e quasi senza timpani:D )
Homer, se vai nella sezione "palestra" del forum troverai un thread che ti spiega passo passo come si fa a postare le foto mettendo nel post le miniature e sul sito www.imageshack.us le foto in grandezza (quasi) originale, come ho fatto io.
La cosa è migliore del semplice postare foto a risoluzione ridotta, perchè puoi apprezzarne il contenuto molto di più.
Fino a ieri sera non avevo idea di come si facesse, ma la guida è veramente semplice e ben fatta.
Iafaccio, forse non lo sapevi, ma proprio "La guerra dei mondi" è il film al quale hanno abbinato il lancio del 7200. Se recuperi qualche guida sky vecchia vedrai la pubblicità Hitachi che diceva qualcosa tipo: solo con questo tv potrete apprezzare veramente questo film....
No,non lo sapevo,grazie pc
:D Pc,secondo te,perchè i pioneer costano di più?Io li ho visti accesi da mediaworld e devo dire che il nostro si vede meglio
Beh, i Pioneer sono dei bellissimi televisori. Per quanto mi riguarda ero indeciso proprio fra il 7200 e il Pio, che resta il più bello come estetica, comunque.
Alla fine credo che in termini di qualità d'immagine sia solo una questione di gusti personali, a quei livelli.
Per quanto riguarda il costo penso che un po' sia perchè il pannello Alis costa meno da produrre, un po' perchè il Pio è 43" e non 42" e un po' perchè la (bella, soprattutto per chi lo deve appendere) soluzione del media-box è più costosa di un all-in-one, per via della componentistica.
Non a caso i due nuovi Pio all-in-one appena usciti (436rxe e sxe) costano meno dei 436fde e xde.
Complimenti,fammi sapere quando apri il negozio "Vendita Plasma"Sarò il tuo primo cliente...:D
non è vero che l'hitachi si vede meglio.Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
sono due visioni diverse,sia come profondita,contrasto e colore.
per la scelta,entra in campo molto il gusto soggettivo del compratore.
resta comunque il fatto,che per adesso sono tra i plasma migliori in commercio
Il mio è un parere personale,per me si vede meglio!!!!!