Vai a sapere. In realtà il prezzo così basso dura già da un po'. Per chi vuole acquistare una tv sotto Natale me lo auguro, ma di certo aspettare Natale è un po' un rischio perché il prezzo così potrebbe non tornare più, o magari si:)
Visualizzazione Stampabile
Ti rispondo io ..si è normale per 4-5 giorni tutto si congela sulla prima mail con quel "confermato" Poi Unieuro consegna quanto hai ordinato al corriere (nel mio caso Bartolini) e il tutto si mette in viaggio e puoi seguire il tracking con le solite modalità . In un paio di giorni la tua Tv arriva al negozio(se hai scelto quell'opzione) o a casa.
Il problema di chi ha scelto l'opzione "negozio" (come il sottoscritto) è che poi vi sono tempi morti inspiegabili dopo che il corriere ha consegnato il pacco.
Nel mio caso la tv risulta consegnata giovedi 19 alle ore 12 ed ancora non mi è arrivata la mail che mi dà l'ok per il ritiro.
Pensa che venerdì sera sapendo che la tv era li in negozio ho mandato per il ritiro mia figlia. Non c'è stato nulla da fare nonostante le insistenze. . Senza la loro mail il televisore non viene consegnato.
Alla faccia della flessibilità, povera, rigida Italia.....
Finalmente completato, ho dovuto smantellare mezzo salone per farci entrare il sony, prima era montato per un 47"
Fortunatamente sono tutti mobili, ikea, la configurazione della parte attrezzata è di quelle sospese, quindi mi sono potuto allargare e alzare senza problemi, e senza far uscire i buchi fatti in precedenza... sono distrutto
Montato tv, acceso, configurato, adesso mangio e dopo vedo le varie impostazioni,
Fa la sua porca figura... ho già notato che non dialoga con la sound bar, ma penso che devo impostarlo, vedremo
Qualche setting da provare? Ihihihihihihihiihji
le app stock si aggiornano solitamente solo con il firmware
Ciao,
ah capisco non sapevo che il soc mediatek potesse lavorare meglio con alcune applicazioni rispetto ad altre.
Ma dunque tu consiglieresti di utilizzare per il suo ottimo funzionamento solo il player di sistema per la visualizzazione dei file multimediali? Il player di sistema si chiama "esternal player sony"?
Tu abbinato a questo player di sistema consiglieresti di utilizzare Nova player o exoplayer, oppure kodi o plex?
Ma alla fine svolgono tutti la stessa identica funzione?
Per capire quando scrivi ..."lettore di sistema come su tutte le tv funziona solo usb e DLNA" intendi che se si inserisce una pendrive su una delle porte della tv sarà possibile visualizzare i suoi file solo ed esclusivamente con il lettore di sistema e idem se ho altre periferiche collegate alla stessa rete e voglio visualizzare file multimediali sulla tv, gli stessi saranno possibili essere visualizzati solo con il lettore di sistema?
P.S. Non ricordo più la fonte, mi pare di aver letto tempo fa (un forum)che come usb il tv riconosce solo pendrive collegate e non hard disk esterni, tipo 2,5" autoalimentati. E' possibile, veritiero questo, oppure è una bufala?
Grazie ciao
Ti stai facendo troppe paranoie . Provale e vedrai che il tv fa tutto quello che ti serve.
Ragazzi, non riesco a collegare la sound bar al Sony.
Suppongo per incompatibilità, ma vorrei un vostro giudizio.
La sound bar in questione è una LG nb4540
Possono esserci soluzioni? Ho fatto io qualcosa di sbagliato?
Grazie
Che bestione! Sappi che ti sto invidiando! L'ho visto dal vivo ed è davvero imponente, quantomeno per me che sono abituato a un 55''. L'ho bramato per un po' e ho provato a prenderlo sfruttando il voucher MW ma non è mai stato disponibile in questo periodo. Mi sono dovuto "accontentare" del 75'' e non vedo l'ora che arrivi..stamattina mi hanno confermato l'ordine e mi arriverà tra il 2 e il 7 Dic 😔
Posso chiederti dove lo hai acquistato?
Ciao grazie
è davvero imponente...dal vivo sembra ancora più grande.
l' ho preso da mediaworld, ma non con lo sconto del 22%, era in promozione qualche giorno prima a 2499.
In realtà ho provato ad annullare l' ordine per prenderlo con lo sconto 22...ma non ono riuscito nemmeno a loggarmi...