@ Gambmamb
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento e rispettarne le regole.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
@ Gambmamb
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento e rispettarne le regole.
Grazie
Non ci ho mai poggiato una riga sopra e credo che non lo farò mai, ho paura di scoprire tristi verità!
Una piccola tolleranza, accettabilissima vista la forte sproporzione tra la dimensione e lo spessore, ci potrebbe essere e non lo escludo.
Tuttavia, a tv acceso, il risultato ripaga quanto tollerato.
Ottimo acquisto, auguri!
Sono interessato a questo modello. Pensate che guardando 7/8 ore di sky al giorno ci sia problema di burn in nella zona dove c'è il nome del canale?
Assolutamente no vai tranquillo
ps
Buon per te che ti puoi permettere 7/8 ore di sky al giorno :D
Salve a tutti, acquistato proprio a inizio anno nuovo questo magnifico tv, il modello b7v 55". Avrei qualche domanda però riguardo ad un problema: ho una casa con i miei genitori ed un appartamento dove sto spesso con la mia ragazza. Ora dai i miei ho un tv 4k hdr, lettore blu ray 4k, impianto 5.1 ecc, dalla mia ragazza al momento ho solo questo tv il b7v 55. La domanda è questa, per evitare di ricomprare lettore blu ray 4k e blu ray 4k in due case diverse, è possibile fare una copia di backup 1:1 del blu ray 4k su HDD esterno e vederlo sul b7v? perchè ho provato al volo con due film the martian e inferno. il primo va perfettamente in 4k hdr mentre il secondo mi dice audio non supportato. ho notato che il primo è in DTS 7.1 mentre il secondo in dolby atmos. Come posso fare per risolvere il problema? Devo per forza comprare un lettore blu ray 4k nuovo/x box one xper vedere i blu ray anche di là o è possibile vederli tramite HDD tramite qualche app o altra maniera? grazie in anticipo
Ciao a tutti,
sono interessato al 55B7V, ho visto che c'è anche il 55C7V.
Che differenze ci sono?
Grazie.
Cambia solo il piedistallo il resto è identico
ecco il miohttp://Ibb.co/n5Vkc6
Di cosa figurati;) buon oled
Ammetto che la base del C7V mi piace di più dell'archetto del B7V, solo che il primo non si trova più in offerta ed è costantemente sui 1990 mentre il b7v lo si trova a 1.600 circa.
Sono indeciso se aspettare il c7v sui 1500/1600 o andare subito di b7v
Ripropongo Il quesito .Il mio LG 65b7v ogni tanto anche da spento fa una sorta di ronzio che durerà un 20 secondi. Capita anche a voi? Il ronzio-rumore sembra quello di un inverter. Vi pongo la domanda per capire se è un problema oppure no. Il tv l'ho acquistato il 23 dicembre u.s..
Prima di rischiare di incorrere in sospensioni, posso fare una domanda qui sul 55c7 o vado troppo off topic?