Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
williest7
nessuno sa aiutarmi? a voi funziona regolarmente con 121? funyiona solo con l´app imediashare tuttavia stracolma di pubblicita e con diversi bug
tra l´altro nemmeno il pc riconosce il televisore...normalmente aprendo youtube da pc dovrebbe comparire il simbolo per mandare il video in tv ma non c´e´
Citazione:
marco79
L'ultimo H0121. Che cellulare usi?
xiaomi redmi note 4 ..ma non e´ il cel...ho provato anche con un samsung j5 ed un huawei p8..nessuno invia file alla tv...provato due notebook e nessuno invia file alla tv...tutti la riconoscono ma nessuno riesce a spararci su i file..come detto funyiona regolarmente solo l´app di youtube da smartphone mentre da pc va quando gli pare
-
-
Ragazzi se nessuno sa aiutarmi e mi sa dire se e' un difetto della mia tv o se sono tutte cosi io esercito il diritto di reso...ho smanettato in tutti i modi possibili ma la tv non c'e' verso di farla vedere da smartphone e pc...Avra una risoluzione altissima quello che volete ma questa e' una pecca davvero molto molto grossa
-
hai provato a contattare l'assistenza Hisense prima di fare il reso?
A me non sembra un problema della tv ma di "dialogo" tra devices...
PS: sei OFF TOPIC...e tra l'altro hai gia postato nell'altro thread (crossposting=vietato)
-
Citazione:
Maurosio
hai provato a contattare l'assistenza Hisense prima di fare il reso?
A me non sembra un problema della tv ma di "dialogo" tra devices...
PS: sei OFF TOPIC...e tra l'altro hai gia postato nell'altro thread (crossposting=vietato)
Chiedo venia, cercavo di informarmi il più possibile prima di contattare l'assistenza per capire se fosse un problema già riscontrato da altri utenti
-
ce l´aveva con mechiedo scusa..comunque ho chiamato assistenza hisense e la risposta non mi e´ piaciuta...garantiscono il funzionamento aniview cast solo con smartphone hisense e basta...indeciso se fare il reso
-
Citazione:
Alessio1908
Chiedo venia, cercavo di informarmi il più possibile prima di contattare l'assistenza per capire se fosse un problema già riscontrato da altri utenti
In realta' la parte smart lascia un pò a desiderare, ma la qualità delle immagini,la qualità dei materiali e la doppia uscita HDMi hdr 60hz non sono cose da poco. Valuta tutto con calma.
-
Volevo chiedervi se qualcun altro ha riscontrato il problema di una linea verde in basso durante la visione di filmati in 4k HDR in altri tra cui le varie demo questo problema non si presenta
-
Ragazzi chiedo ai possessori di Hisense 55M7000....per caso sapete dirmi se è stato risolto il problema delle uscite HDMI per la visualizzazione con PS4/XBOX relativo all'HDR?
-
copio incolo da avforum
Qualcuno puo verificare non essendo al momento a casa per un po di giorni?
"Some great news as I've just been messing with my media PC, plex, and the tv.
Basically, plex can send 4k HDR files to the TV, but NOT if you use the plex app on the TV (ridiculous) simply go into your regular media player on the tv, plex library will appear there as a share, play a 4k HDR film / rip.
Auto switches, plays fantastically, just watched last crusade in 4k HDR - very good.
Steps.
1. Install plex on your media centre and update library
2. Open up your TV'S menu and go to the media player - NOT the plex app
3. Select the plex library that shold show up in the sources.
4. Select films by resolution - 4k (as I have thousands of films
5. Play it, enjoy 4k HDR goodness without having to use Windows 10 creators update and madvr on your PC.
-
È da una vita che mi vedo i film di plex in 4K HDR via DLNA
-
Citazione:
marco79
per avere Plex hai cambiato lingua, ovviamente?
-
Citazione:
orsobalosso
per avere Plex hai cambiato lingua, ovviamente?
Via DLNA ho scritto ;)
L'app PLEX, che cmq ti costringe a cambiare lingua, fa cmq schifo e non fa il play dei file HDR
-
Citazione:
marco79
Marco come fai a vederli in hdr? Io ho la shield però non so se kodi può leggerlo
-
Citazione:
tomgior
Marco come fai a vederli in hdr? Io ho la shield però non so se kodi può leggerlo
Io ho PLEX sul NAS e gli ho attivato il DLNA. Col DLNA è la TV che decodifica tutto, non la sorgente.
Per il film non 4K o 4K HDR, cioè da 1080p in giù uso un plugin di PLEX per KODI per leggerli direttamente dal NAS che ha uscita HDMI. Io ho un AV con HDMI 1.3 in mezzo, quindi non posso veicolare nemmeno segnale 4K@30Hz
(motivo per il quale con il DLNA e il media player della TV leggo solo i film 4K / 4K HDR)