Nordata
Moderatore
Molto semplicemente: rivolgersi ad un'altra persona con la frase "Che problema hai?" non è cosa molto educata e pertanto saresti stato passibile di una sanzione, ma su questo tornerò alla fine.Al di la del fatto che mi devi spiegare la tua sanzione cosa voglia dire....e' una minaccia???
Ti posso però rassicurare che non ho alcun problema, mi scoccia solo quando devo intervenire perchè qualcuno non rispetta le regole o gli avvertimenti, oppure quando gli si spiegano le cose, cercando di argomentarle il più possibile e poi, come se nulla fosse, si devono rileggere nuovamente le stesse cose per cui avevo impiegato, inutilmente, del tempo a spiegarle.
Non so da dove tu abbia ricavato questa convinzione, non c'è discussione in cui non ci siano scambi di opinioni e, a volte, anche in modo un pochino acceso e non credo si sia mai intervenuti a censurare qualcuno, semmai a correggerne gli errori, in quanto un forum serve anche a questo: imparare qualcosa.Si è ribadisco mi pare che in questo forum sia vietato confrontarsi
Non credo proprio di avere mai bacchettato qualcuno perchè si era espresso in modo "poco professionale", semmai sarò intervenuto a ribadire alcuni concetti, poichè sembrava che fossero stati ignorati, ma non tanto per "redarguire" chi li ha espressi, ma per spiegare anche ad altri iscritti che magari non conoscono ancora certi aspetti di questo o quel settore del nostro hobby come evitare di commettere lo stesso errore.se qualcuno lo fa anche in maniera poco "professionale" viene puntualmente bacchettato da te.
Ora, con altrettanta tranquillità, ti spiego meglio la questione della sospensione cui avevi accennato.Questo tuo modo non mi piace lo dico con estrema tranquillita'
Per il modo come ti eri rivolto a me (ma anche l'avessi fatto nei confronti di qualsiasi altro iscritto) avresti già meritato un sospensione, ma, come avrai potuto notare, non ho fatto nulla, altro che "minaccia", però se si può tollerare una volta questo non vuol dire che lo si possa fare nuovamente.
Esiste un modo per confrontarsi con i Moderatori, chiaramente spiegato nel nostro regolamento (punto B), ma sicuramente tu lo conosci poichè hai dichiarato di averlo letto e di accettarlo, pertanto questa tua seconda affermazione è nuovamente da sanzionare poichè l'hai espressa in modo non conforme a quanto tassativamente richiesto dal regolamento.
Account sospeso per 7 giorni.