No io l'ho preso sabato in negozio fisico, già installato e settato.
Visualizzazione Stampabile
Secondo voi ci sono differenze tra il 65ks7000 e 7500? (oltre alla curvatura)
No, solo quello
rifaccio l'appello....qualcuno sarebbe cosi gentile da invitarmi su monclick? tra poco la promo scade, vorrei approfittarne! grazie a tutti!
edit: risolto, grazie a tutti!
Che dire, l'ho testato con Netflix, con il lettore DVD che mi hanno dato in omaggio, ma non con DVD 4K, ma solo con Avatar, collegato al PC con risoluzione 4K grazie alla scheda GTX 970. Orgasmico.
E' molto reattivo si accende subito, i canali li cambia subito.
Passaggio da TV con sintonizzatore alle APP immediato, da Netflix a sintonizzatore meno di 1 secondo.
Upscaling buono su trasmissioni HD, al limite su SD, ma non si possono aver miracoli.
Segnale satellitare, sui canali che ho potuto vedere in attesa della CAM, migliore, su quelli test 4K da sbavo.
Collegato all'Xbox one da la sensazione di essere immersi nel gioco. Input lag bassissimo. TV anche da gamer.
La parte audio non l'ho testata, attaccato subito al DENON e ciao.
Con luce diurna o soffusa è spettacolare, neri belli profondi immagine definita, al buio completo ovviamente si nota il nero non nerissimo, ma è normale dato che è un LCD. Io però non vedo mai la TV al buio completo.
Telecomando semplicissimo, ma efficace, forse un pò piccolino e scivoloso, mi è già caduto due volte.
Sta smanettando per trovare l'impostazione ideale, ma già ora sono super soddisfatto.
Nota dolente la qualità costruttiva, anche il mio, lato sinistro in alto il pannello è leggermente scollato.
A chi serve il codice sconto del 5%, può inviarmi un messaggio privato con la propria mail (la mail, però, non deve già essere registrata a monclick).
Dopo aver ricevuto il codice sconto, potrete registrarvi a monclick con quella mail.
bene , direi una recensione al quanto confortante , non vedo l'oraa che arrivaaa ! grazie
per la scollatura è un difetto di produzione presumo ? e quindi rientra pure nella casistica di sostituzione del prodotto in garanzia , e qui monclick tecnicamente dovrebbe provvedere alla sosituzione..... ma poi diventa un po tutto complesso....
tutte le recensioni o impressioni sarebbe meglio scriverle nella discussione ufficile, in modo da essere d'aiuto per tutti.
@cacodemon79 non riesco ad inviarti mp. Io sono interessato al codice sconto monclick grazie
Qualcuno puo' dirmi se sui samsung KS è possibile fare liste canali satellite e digitale terrestre integrate
parlate del ks8000?
Vorrei acquistare il UE49KS7000, su monclick togliendo i 400 lo si pagherebbe 1000€ , su euronics 800... secondo voi.. visto che non ho super urgenza.. mi conviene prenderlo su euronics o aspettare magari ottobre/novembre?
Grazie