Ok.. immaginavo, grazie! :)
Visualizzazione Stampabile
Ok.. immaginavo, grazie! :)
ho appena preso le Energy Take 5.1 Classic (212 euro) che dite vanno bene col V465?
stavo pensando invece di puntare al modello precedente, il V463.. non ho ancora ben capito infatti se con la PS3 Slim posso sentire ugualmente le codifiche HD (il v463 passa le codifiche tramite hdmi). la porta usb è una comodità che fa storcere il naso agli appassionati ma per me è fondamentale.
Lascia perdere il 463, capisco la questione usb ma con una ps3 e' nettamente preferibile il 465, come noto la ps3 slim esce in hd sia in bitstreaming che pcm multicanale su hdmi
..e quindi? io avevo capito che la ps3 slim riesce a "suonare" direttamente queste codifiche se l'amplificatore permette il pass-through su hdmi, cosa che il V463 fa.
in questo caso il V465 sarebbe del tutto superfluo.
e in effetti sarebbe troppo bello :asd:
L'utente cikalone75, che ringrazio, mi ha segnalato di essere in possesso di un esemplare di RX-V765 che monta la versione di firmware 034, quindi più recente rispetto alla 032 disponibile attualmente sul sito web della Yamaha.
http://img39.imageshack.us/img39/2066/v76534.jpg
L'unità in questione è stata prodotta in Germania a Febbraio 2010.
Al momento non si conoscono le differenze e i miglioramenti.
Speriamo che prima o poi potremo godere anche noi di questo aggiornamento :)
Forse non sono riuscito a spiegare bene la cosa: il "flusso" dati su hdmi che giunge all'ampli puo' essere da decodificare (bitstreaming quindi serve un ampli con decoder HD) o gia decodificato (pcm multicanale e serve un ampli che lo accetti) in entrambi i casi il 463 mi risulta non vada bene e con lui tutti gli ampli che fanno solo passthrough come il 365Citazione:
Originariamente scritto da oldbrand7
e se invece collegassi la ps3 con l'uscita ottica all'ampli ?
scusa x le domande niubbe, ne sto approfittando ;)
Sentiresti il DD, il DTS e il core delle codifiche HD (ovvero sempre DD e DTS)
mh ok ora ho capito tutto. se voglio sentire l'audio HD è indispensabile almeno il V465.
ti stupirai ma ora la scelta è tra porta usb e codifiche hd.. incredibile :asd:
grazie x la pazienza
Io lascerei perdere la USB, vale davvero la pena avere le decodifiche HD e poi se hai la PS3 perche' non usi quella per la musica liquida?
guardando un po' i manuali mi sembra che per gestire la usb avrei comunque bisogno del menu osd, e quindi della tv. in questo caso mi è inutile, appunto ho altre sorgenti che lavorano così. pensavo che la gestione file fosse sul display dell'ampli.
beh, vada di V465 allora.
ciao provolino, ho appena acquistato anche io il famigerato 765 made in malysia.Citazione:
Originariamente scritto da provolino
sai dirmi come si fa a visualizzare la versione fw?
Accendi l'ampli tenendo premuto il tasto "straight" fino a che compare la scritta "advance setup". Poi tieni premuto "tone control" :)
caspita il mio (scontrino di agosto 2009) è antichissimo! ma dove si vede il mese di produzione? cmq è made in China.. devo preoccuparmi ?
http://img265.imageshack.us/img265/7274/immag0349.jpg
Aggiorna aggiorna :)