Purtroppo non uso consol, ma se cerchi nella discussione o anche quiCitazione:
Originariamente scritto da mario18286
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=136169
ne parlano tutti bene ;)
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo non uso consol, ma se cerchi nella discussione o anche quiCitazione:
Originariamente scritto da mario18286
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=136169
ne parlano tutti bene ;)
Com'è l'angolo di visione? Nella visione di film le tonalità scure cambiano molto se vi spostate da davanti allo schermo?
Sono giorni che leggo pareri molto positivi(e sono contento per chi l'ha comprato!!!:D ),ma il livello del nero? la retroilluminazione che non si regola? alla fine rimane solo un piccolo dettaglio? volevo prendere il 37 " (7404 o 8404) da mettere in taverna per un uso al 80% con console..... ambiente abbastanza scuro, magari il livello del nero "alto" potrebbe dar fastidio?
io sono molto indeciso tra il 7404 o 8404, che differenze qualitative d'immagine ci sono!?!? se ce ne sono?! secondo voi conviene spendere un po d + per la serie 8404?! se si xche?!
Thx!
un altra domanda... come mai sul sito ufficiale scrivono pannello LCD 100Hz e poi mettono:
Formati video:
480i, 60 Hz, 480p, 60 Hz, 576i, 50 Hz, 576p 50 Hz, 720p, 50, 60 Hz, 1080i, 50, 60 Hz, 1080p, 24/25/30/50/60 Hz
Formati per computer:
640 x 480, 60 Hz, 800 x 600, 60 Hz, 1024 x 768, 60 Hz, 1280 x 1024, 60 Hz, 1360 x 768, 60 Hz, 1600 x 1200, 60 Hz, 1920 x 1080, 60 Hz
e i 100Hz!??! chi m illumina?!
Se tieni più ai commenti del post che a quello che vedono i tuoi occhi ... be cambia modello ... nel senso NO LCD, SI PLASMA ;)Citazione:
Originariamente scritto da matteo977
E i 100Hz ci sono eccome ECCOME :D :)Citazione:
Originariamente scritto da piobove
E si vedono TUTTI :D :)
Le differenze a favore dell'8404 sono 2: Ambilight e scheda di rete.Citazione:
la scheda di rete ti aggiunge 2 funzionalità:
Connessione DLNA che significa che ti puoi connettere alla tua rete domestica e leggere i file multimediali che il tuo PC o MAC condivide attraverso un media server (i formati leggibili sono gli stessi che legge anche da porta USB e quindi anche sul 7404).
La NET TV francamente al momento la reputo inutile o quasi, la disponibilità di canali è limitata e la qualità giusto visibile.
La connessione di rete ti permette inoltre di navigare attraverso il web con un browser integrato, ma per scrivere devi usare il telecomando...come scrivere gli sms sul cellulare...
Tutto il resto è perfettamente identico.
Se hai almeno 20 cm di spazio bianco ai lati del tv l'Ambilight è spettacolare!
Buona scelta ;)
A livello qualitativo "immagine" dovrebbero essere identici...Citazione:
Dico dovrebbero perchè i detrattori della Philips dicono che l'Ambilight
sia per lo più un artificio atto a far si che l' utente non si accorga
della mancanza di "profondità" del nero...
A mio parere sono fregnacce...
Un consiglio sincero... se propenderai per il 7404 aspetta un po'...
per vederlo LIVE perchè per ora lo si trova nei centri solo su polliciaggi grandi (42").
Chiedo venia in anticipo se questa è la discussione sbagliata...
Ho bisogno di aiuto per configurare il mio telecomando harmony con la TV 8404H. Quando cambio attività la tv si setta sempre nel canale sbagliato. In particolare va su hdmi side invece che hdmi 2, ma nel menù del telecomando ho specificato hdmi2.... come posso sistemare la cosa?
Grazie
Ho visto diversi 7404-8404 sparsi per i cc, anche un 32PFL7404, che è quello che interessa a me (confermo che le dimensioni sono compattissime come dichiarato da Philips), purtroppo c'era sempre il solito demo philips con cui secondo me è ben difficile farsi un'idea precisa, cmq non sembra male. Peccato che non sia possibile leggere gli mkv da usb.
Ciao
per itecvu:
ieri ho messo su un br "i corti della pixar", a volte l'immagine scatticchia e non è fluidissima, solo in alcuni frangenti però.... tu non hai notato questa cosa con i blue ray??? a volte scatta... ovviamente hd natural attivo...
@ravellron
Hai provato ad usare la modalità cinema ?
Ciao, scusa mai il TV, su questi canali in particolare e/o sui vari ingressi visualizza con quale tipo di risoluzione entra il segnale (480,720 o 1080) ?Citazione:
Originariamente scritto da hitechfan
Grazie
no, purtroppo né sui canali né sui vari ingressi è possibile visualizzare il tipo di risoluzione (o almeno io smanettando sul telecomando non ho trovato l'opzione, e ho il tv da più di un mese...). Visione TV e i vari ingressi si possono settare singolarmente - immagine, suono, filtri vari...- ma il tipo di risoluzione non l'ho mai visto e se ci fosse vuol dire che sono proprio impedito :D - e colgo l'occasione per sentire se qualche altro possessore sa come individuare il tipo di risoluzione sul menu TV....thanks