Ok.Ma solo se Puka partecipa al test.Mi flaggellerò nel soggiorno di Antani.Promesso.stazzatleta ha detto:non basta:nonsifa:, devi autoflaggellarti coi pitoni di Puka :huh:
Ciao,Sebastiano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok.Ma solo se Puka partecipa al test.Mi flaggellerò nel soggiorno di Antani.Promesso.stazzatleta ha detto:non basta:nonsifa:, devi autoflaggellarti coi pitoni di Puka :huh:
iano ha detto:Ok.Ma solo se Puka partecipa al test.

Diciamo che così vai sul sicuro,e a tal proposito sarà intereressate avere una tua recensione sull'up-grade del tuo ambiente.antani ha detto:Questo per me è già motivo sufficiente per spingermi a dedicare il mio tempo ad altre cose, in termini di priorità.
Proprio lui. In realtà non avevo mai associato la delta di Dirac al fatto che il suo inventore fosse anche uno dei padri della meccanica quantistica.iano ha detto:....Dirac,quello che ha formalizzato la funzione d'onda in meccanica quantistica?....
La maggior parte dei fenomeni ambientali è lineare, comunque quello che hai scritto non può essere escluso a prioriiano ha detto:....l'influenza,in negativo,dell'ambiente,non è lineare,ne seguirà che un relativamente piccolo miglioramento nel primo blocco potrebbe essere un miglioramento globale sensibile nell'intero sistema.....
Esiste anche un programma, squisitamente professionale, per le misure di acustica ambientale che porta, appunto, il suo nome:antani ha detto:In realtà non avevo mai associato...
C'è poco da scherzare con la meccanica quantistica.Vedasi il "principio di non località" che questa implica e se si considera che la teoria della relatività è invece basata su un principio di località,per quanto ci ho capito sull'ultimo numero delle Scienze.antani ha detto:Proprio lui. In realtà non avevo mai associato la delta di Dirac al fatto che il suo inventore fosse anche uno dei padri della meccanica quantistica.
Che anche questa sia in qualche modo associata ai cavi?
.
Meno male che hanno scoperto l'acqua calda, altrimenti potevi brevettarlaantani ha detto:Se
Come vedi l'influenza del cavo di segnale (sempre che esista) è insignificante rispetto all'influenza dell'ambiente.
Tranquillo. La tua saletta nuova di zecca sarà inondata solo di suoni.antani ha detto:Stai scherzando vero?