Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Qualcuno ha notizie del cofanetto Kill Bill da play.com.
Io ho tre invii che attendono: quello di Red Desert (uscito il 27 ottobre), quello di Amy Winehouse (idem) e il box di kill bill (3 novembre). A parte il caso di Deserto Rosso (che è fra i film in cui il servizio Play Trade ha l'esclusiva per due settimane), credo che i quantitativi che arrivano loro siano troppo esigui rispetto al volume delle prenotazioni. E quindi, visto che stavolta s'è saputo dell'audio italico solo 3-4 giorni prima dell'uscita, siamo tutti in coda...
A sto punto mi arriveranno prima quelli australiani, già partiti... :p
Bye, queuing Poles :(
-
Scusate,ma vista la velocita' di Amazon,il vantaggio di usare play e' quello del prezzo?Lo chiedo per ignoranza personale,io uso Amazon da sempre,ho ordinato KillBill domenica e lo hanno spedito il giorno dopo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Scusate,ma vista la velocita' di Amazon,il vantaggio di usare play e' quello del prezzo?Lo chiedo per ignoranza personale,io uso Amazon da sempre,ho ordinato KillBill domenica e lo hanno spedito il giorno dopo...
Si ma quanto hai speso? Noi 41,99€ all inclusive ;)
-
Io ho speso 29 sterline piu' spedizione,certo tutto sommato ho pagato un po' di piu'...:) grazie Jimbo
-
Scusatemi, i due Kill Bill (BD) ordinabili su PLAY.com hanno l'audio Italiano ??
Grazie
-
Alla fine li ho presi da Amazon ed ho speso £ 32,88 con spedizione normale (non rapida) dovrebbero corrispondere ad € 40,... quindi meno di play.
Ciao
Luigi
-
In partenza anche da Play ;)
-
Da Play ci sono anche le 4 Artcards nel cofanetto che non sono contenute in quello di Amazon ... ;)
-
Infatti, anch'io attendo trepidante l'arrivo del cofanozzo e la scelta è caduta su Play.com per la presenza delle cartoline, anche se onestamente sono rimasto molto amareggiato dalle vergognose condizioni in cui mi è arrivato Sweeney Todd e dalla totale assenza di customer care per i non britannici... :mad:
-
info play.com
Ciao,
Avete notato che la conversione pound > euro la fanno a c... loro?
Es. ho fatto un ordine in pound, 61 pound sul sito xe.com corrispondono a 75 euri, se converti su play com i 61 pound in euro viene fuori 85 euri!
Mi sa che la spedizione gratuita alla fine è uno specchietto per le allodole, anche se, a parità di titolo, si risparmai sempre in confronto ad axelmusic.
Altra cosa, qualcuno sa se il BD di star wars in uscita sarà multiregion e con la traccia ITA?
Gracias
-
info ronin
sulla lista dei titoli bd in italiano nel mondo c'è anche ronin. Mi confermate che la versione UK ha la traccia in italico ?
grazie
ciao e buon we
sirio
-
Seth, se non fosse confermato non sarebbe in lista
-
I primi che mettono mano al cofanetto di Kill Bill di play.com sono pregati di specificare le dimensioni dell'amaray. Avrei già abbandonato ogni speranza di "custodia magra" dall'Inghilterra ma il concerto dei Jethro Tull ce l'aveva e quindi... Ma faceva eccezione perché era un concerto e non un film, vero? :rolleyes:
-
Da play mi è arrivato un BD con custodia amaray 14 rotta, dove posso trovare un ricambio singolo senza dover per forza prendere pacchi da 5-10 e spendere inutilmente soldi? Capisco che si parla sempre di pochi euro, ma per principio vorrei spenderci il meno possibile.
-
ev666il,il cofanetto UK di KillBill contiene le amaray dei due film con custodia larga,come sempre...