Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Highlander , e che il terzo me l'hanno regalato...quindi...!:)
Ho visto qualche post addietro sul problema del BD, cosa dovrei fare in caso trovo quei errori? Comprandolo in Uk me lo cambiano? :cry:
By

per qualche dollaro in + in blu-ray com'è realizzato?
(io ho già il cofanetto di sergio leone in dvd, ma questi sono capolavori e se mi dite che è fatto been loriprendo in blu-ray)

ad esempio ho visto che per un pugno di dollari vi hanno inserito l'audio pcm 5.1 :eek:

ho deciso per ora di lasciare stare: prenderò la trilogia di spider-man, che ho visto con piacere ha l'audio italiano in dolby-truehd

Ultima modifica:
chi ha preso polar express 3d mi può spiegare una cosa:

la versione 3d contiene anche la versione 2d in alta definizione? perchè nn capisco come possa costare meno della versione blu-ray normale :confused:

Qualcuno sa se e' disponibile online il bd di Gilmour, Remember That Night, in regione 2?
Un sito che magari facesse pure il pagamento in contrassegno, utopia?
Mi dicono che ne hanno stampate poche copie e ormai risulta introvabile.
Grazie

rettifico quanto detto da high.
purtroppo anche alcune copie contenute nel cofanetto dei pirati paiono essere afflite dal problema del transfer errato...
piuttosto highlander come va con la buena vista?:)

ghiltanas ha detto:
la versione 3d contiene anche la versione 2d in alta definizione? perchè nn capisco come possa costare meno della versione blu-ray normale :confused:

Boh, io la vecchia versione la pagai 23 euro al Saturn, che possa costare di meno l'edizione 3D, sarebbe alquanto strano :confused:

La versione nuova di Polar Express fu presentata dicendo che conteneva entrambe le versioni 2D e 3D ;)

In merito al prezzo ... diciamo che come nuova uscita è allineata ai prezzi delle ultime uscite che in generale sono calate ....

IMHO, NO !! :O

Ti spiego ....
tolta la novità per il gadget 3D ... dopo averlo visto e detto: "UHH carino ! Peccato però i colori ... :rolleyes: peccato la luminosità .... :rolleyes: ... bhe però è stato divertente "
La prossima volta che ricaricherai il Film sarà certamente in 2D ! :D

Quindi ... chi ha già la 2D può farne a meno ;)

mannaggia ancora non riesco a trovare nessuna info su Kung Fu Panda UK con pista ITA :(
idem per dark knight e hancok =( sarebbe davvero brutta l'attera fino a gennaio per il bluray ita di hancok :(

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.