Quando più o meno potremo sapere i risultati?Citazione:
Originariamente scritto da tritologol
Visualizzazione Stampabile
Quando più o meno potremo sapere i risultati?Citazione:
Originariamente scritto da tritologol
visot ieri ai granai a Roma... mi sembra buono anche se la fonte non era il massimo!
bisogna aspettare per vedere i test... e poi il prezzo sembra ottimo? 1500 corca per un 46
ciao max
per la rece su HDTV se vedi sul sito ultimamente ne fanno una al mese e l'ultima è del 1 maggio:( ....
@tritologol
ti hanno detto che polliciaggio recensiranno?
PS.
mi rispondo da solo,su avforum dicono che sarà il 40W4000!
Certo, basandomi sulla linea disponibile ad oggi nei pdv:Citazione:
Originariamente scritto da bugsrunner
FULL HD
X3500 - W4000 - W3000 - V3000 - D3550 - T3500
HD READY
D3000 - S3000 - P3000 - U3000
grazie....
1500 euro per il 46? e dove? :)Citazione:
Originariamente scritto da priorita
quando avranno raccolto i fondi necessari, verrà acquistato .. poi bisogna aspettare qualche giorno che venga testato in tutti i suoi aspetti :D..Citazione:
Originariamente scritto da IvanTO
se volete dare una mano con qualche donazione
http://www.hdtvtest.co.uk/support.php
Buongiorno a tutti...mi sono appena iscritto. Sabato ho comprato un sony 40w4000 ancora nn l'ho potuto testare con il segnale sky....il segnale del digitale terrestre sinceramente nn mi ha soddisfatto soprattutto quando ci guardi un film....
spero di trovare informazioni utili per settarlo al massimo delle sue potenzialita'...
:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da albertodp
fai delle fotozze, hai percaso ps3 o xbox360?
ad hdtvtest mancano 93 sterline per acquistarlo?:confused:
Ottimo... sabato ho girato 5-6 negozi ma avevano solo il 32 :muro: ; dove sei riuscito a trovarlo? riesci a postare qualche immagine del tv in funzione? Come funziona con le immagini in HD e con antenna standard?Citazione:
stasera appena torno a casa faccio delle foto....la ps3 me la portano in settimana e la provo,ho provato a collegarci il mio vaio VGN-FZ21M che e' full hd/blu-ray tramite hdmi,visto un film in blu-ray...e' spettacolare ma ripeto il digitale terrestre nn gli rende giustizia!Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
albertodp e Ferrarifever, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
ottimo, il nero su che livello è? lo schermo è del tipo non reflective?Citazione:
aspettiamo le tue foto
albertodp hai potuto selezionare la risoluzione dello schermo 1920*1080p e soprattutto il refresh di 50 Hz collegandoti al tuo VAIO?
Leggendo il manuale sembra sia limitato a 1366*768 nei collegamenti
con PC :cry:
Approsito finalmente e` uscito il manuale per il modello europeo lo trovate
qui: http://pdf.crse.com/manuals/3298243111.pdf
fanoI