E' da un po' che mi hanno rapito i marziani...:DCitazione:
Originariamente scritto da Bem
Più che un fanboy... sono un FUN BOY:D
Visualizzazione Stampabile
E' da un po' che mi hanno rapito i marziani...:DCitazione:
Originariamente scritto da Bem
Più che un fanboy... sono un FUN BOY:D
Buon week end a tutti.
Vado a vedere la mia TV con i buchi.
See you
Bye
no è un aumento di garanzia che fanno solo nel negozio dove l'ho acquistato io , e me la cambiano per guasti che l'assistenza non riesce a riparare in meno di un mese, con un prodotto di caratteristiche almeno uguali al mio.. quindi... me lo baratteranno con una serie 6, al che darò la differenza per la 7... ;)...Citazione:
Originariamente scritto da atamburello
quindi in quanto tempo l'assistenza dovrebbe darti risposta per quanto riguarda il firm?...
ragazzi proprio ora mentre scrivo è successo che le scritte e tutto lo sfondo è diventato come se ci fosse una patna sopra..(slavat) come quando punti un oggetto fisso e l'occhio fa diventare sfocato esso..perchè?
ragazzi non date retta a quel pazzo! a copiato il mio nik per offendere samsung!
fatti vedere invece di nasconderti dietro un pc. testa di kaz!
ah, ecco, mi sembrava strano...
comunque ben tornato tra noi!:D
N/A N/A N/A N/A
Salve a tutti... Sono nuovo del forum... Cosa dire, io l'ho preso e forse perchè non ho particolari esigenze, ma ha una visione veramente spettacolare. Certo, avverto anche io buchi sul ddt, ma bande non ne vedo, forse perchè l'utilizzo per vedere SKY non alta definizione... mamma mia che neri che tiene.
Il firmware è 1007. sono in procinto di comprare un lettore blue ray cosa mi consigliate per esaltare l'immagini? Grazie per l'eventuali risposte...
c0mancher0
chiedo venia... Credevo che font 7 fosse come word. :(
aiuto!!!!!!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da MATTEW1
Io ho la ps3 aggiornata all 2.20 e credo sia il migliore lettore Blue Ray in circolazione.
Scusate la domanda dove le vedete le barre? ... io sul mio (comprato a dicembre) non le vedo, i bucchi audio ho riscontrato il problema
Purtroppo e' inutile! La maggior parte dei pannelli dell'F86 sono disastrosi.Anche volendo sostituire l'esemplare devi comunque essere fortunato nel trovare un pannello "conforme"! Stressa l'assistenza Samsung oppure prendi provvedimenti legali,e ci sono tutti gli estremi per farlo.Citazione:
Originariamente scritto da MATTEW1
Tra poco uscira' la nuova serie e se non si prendono decisioni radicali si rischia di non avere assistenza,visto che da 5 mesi ancora non e' uscito(in Italia..)neppure un nuovo firmware..figuriamoci la sostituzione del tv!??
@ liveitaly83: consiglio di evitare espressioni di questo tipo,altrimenti potrebbero anche ammonirti.Esiste ,giustamente,un regolamento con relativa netiquette.
Ciao
ora ho messo il refresh del monitor a 75hz ed è tt tornato normale.....mah...
Ieri ho guardato per la prima volta materiale HD con collegamento HDMI ed ho notato anch'io per la prima volta le bande... che dire... le si vede solo in alcune scene a seconda dei colori/luminosità presenti... ma è un difetto che ha solo questo LCD? Il mio pannello è SS04.
bye bye