Ti conviene leggere le impressioni che hanno scritto sul G25, le trovo più utili.
Visualizzazione Stampabile
Ti conviene leggere le impressioni che hanno scritto sul G25, le trovo più utili.
http://www.youtube.com/watch?v=XpAvckSbKMQ
perchè anche voi che avete i kuro non fate dei video al buio per farci capire su che li velli siamo????
Perché sarebbe un paragone assolutamente inadeguato, il cui risultato finale dipenderebbe da troppe variabili per essere anche solo lontanamente significativo. Rinnovo il mio invito ad aspettare le prove strumentali, nonché la possibilità di vedere i nuovi Panasonic in azione.
:)
Cortesemente, basta con quel video, sarà già stato riportato almeno 4 volte, in più non capisco quali informazioni vogliate carpire: credete che si possa misurare il nero ad occhio da un video (dove il V10 sembra praticamente uguale, giusto per capire quanto può servire)?
Praticamente è come valutare la resa di un impianto audio ascoltando una registrazione dello stesso su un impianto diverso...
Io, comunque, ancora non ho capito quale sarebbe il problema: è chiara la differenza tra contrasto infinito e buon livello del nero?
Se sì, non capisco il motivo di tutta questa impazienza.
no infatti a me nn è chiara.....a me basta che il nero a occhio nudo sia nero. suggerimenti??
Ad occhio il nero è buono già sui modelli 2009.
perchè anche voi che avete i kuro non fate dei video al buio per farci capire su che li velli siamo????[/QUOTE]
perchè foto o video hanno senso solamente se hai tutte le tv a disposizione nello stesso posto
Posso tranquillamente dire che, ad occhio, il nero è "buono" anche nei modelli 2008. Gurado i film sul mio PX 80 in stanza sempre buias,e la visione è gradevole.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
è da vedere se la serie G è come la VT in termini di qualità di immagine....
se così non fosse la prova fatta con il G25 risulterebbe per me di poco conto!
che differenza tecnica ci sarebbe tra un g 20 ed un g 25 ?
sembra nessuna ????
chè senso ha avere 2 versioni uguali?
a quando una recensione di un nuovo modello?
non si nota nelle scene buie ???Citazione:
Originariamente scritto da matteo977
Posso confermare che il nero della,oramai,serie precedente G10/G15/V10 è ottimo. ;)
Semmai quello che possono sperare i futuri acquirenti delle nuove serie è che l'elettronica sia migliore rispetto alle nostre,ma ciò sara possibile verificarlo dopo le prove strumentali,come giustamente detto da qualcuno.
Secondo me,come sempre, le aziende presentano dei nuovi modelli pompandoli come se fossero dei rivoluzionari rispetto alla generazione precedente,capisco il marketing,ma di rivoluzionario hanno ben poco.Come sempre le multinazionali ci danno le novità a passi da tartaruga :D
L'unica cosa per cui uno potrebbe cambiare la tv acquistata con sagrifici negli ultimi due anni,è quando usciranno 'sti famosi pannelli a CI :) ,ma anche qui,siamo sicuri poi che magari ci danno un nero perfetto e poi manca qualchos'altro ? :rolleyes: :D
@nain
Cosa intendi dire?
Se intendi che non si nota alcuna emissione luminosa, di nuovo no, quello è il contrasto infinito, è un'altra cosa.
ha un livello di nero doppio rispetto alla mia tv e di sera su scene scure si nota eccome; dipende da cosa vuoi tu. se non vuoi vedere nulla devi aspettare (sempreche esca mai un modello con zero emissioni sui neri)Citazione:
Originariamente scritto da nain
Scusatemi,ma allora forse sono io che nn ho capito.Vo istate parlando di contrasto infinito e di nero.Ora,qual'è la differenza?Quando aprlate di contrasto infinito a cosa vi riferite?Cosi' forse capisco meglio :D
grazie mille