E SnaiSatHd dove lo metti???Oltretutto non hanno ancora riorganizzato la banda disponibile e snaisathd si ritrova con il bitrate più alto e i cinema quello più basso....Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Visualizzazione Stampabile
E SnaiSatHd dove lo metti???Oltretutto non hanno ancora riorganizzato la banda disponibile e snaisathd si ritrova con il bitrate più alto e i cinema quello più basso....Citazione:
Concordo con chi ha trovato molto buono "I falchi della notte" su AXN ieri sera... :)
AXN HD ieri sera:
I falchi della notte - dal buono al mediocre per le inguardabili scene buie.:mad:
DEA - Ottimo ;)
ciao,
fil
credo a questo punto però che tu possa avere un problemino con la catena video(decoder o settaggio tv non saprei) perchè spesso leggo che ti lamenti sulle scene scure...ora siccome io (e altri)non vedo problemi...non vorrei che appunto la causa fosse un'altra...ti faccio u n esempio...due anni fa io tempestavo questo 3d per la qualità orrenda di sky hd proprio sulle scene scure....macropixel....squadrettamenti insomma tutto il campionario di schifezze che uno si potesse immaginare.beh...dopo avere cambiato decoder...finito tutto
Io ho ancora il primo decoder che davano per lhd nel 2006 e già vedo bene cosi fiuguratevi se lo cambio come dite...:)
e chi ti ha detto di cambiarlo scusa???io ho solo ipotizzato alcune cause che possono determinare la comparsa di schifezze nelle scene buie....
E chi ha scritto che qualcuno mha detto di cambiarlo???
Ho solo detto visto quello che hai scritto che potrebbe venirmi la curiosità di cambiarlo con uno più recente oltretutto ho un Amstrad DRX700i e credo che non lo considerate un buon decoder....
ma c'è qualcosa nell'aria in questi giorni?...tu lo hai detto santo cielo!!!!Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
ti cito dal TUO post 4325 delle 15,23
ussignur:rolleyes:Citazione:
...fiuguratevi se lo cambio come dite...
mamma mia...il re delle schifezze per sky hdCitazione:
oltretutto ho un Amstrad DRX700i e credo che non lo considerate un buon decoder....
Alle 14:30 su Sky Family HD "Questo Piccolo Grande Amore" era spettacolare!
Ragassssssiiii :rolleyes: :rolleyes:
Grazie ;)
Lucio ci siamo fraintesi non mi sembra di aver scritto che mi avete detto di cambiarlo anche perchè io questo tema non lho affrontato, però leggendo che ci sono decoder e decoder e tu il capo dei critici sulla qualità dice che ci sono differenze anche tra decoder e con il tuo i problemi citati(a cui io non ho mai fatto caso) non ne hai allora mi è venuta la curiosità di farmelo cambiare....;)Citazione:
spero di essere stato chiaro...
Scusate ma voi spesso e volentieri notate come me le S troppo sibilanti soprattutto nelle voci femminili?
Vorrei capire se è un problema di Sky o se devo regolare un pò il mio impianto audio.
Thanks
Io intanto "senza saper ne leggere e ne scrivere" ho telefonato e mi hanno detto che posso cambiare il mio obsoleto decoder Hd....mo vediamo con quale modello me lo cambiano e se effettivamente ci sono miglioramenti(mi fido di Lucio)....:)
Se ti danno l'ultimo Pace direi che vai alla grande, si vede perfino meglio del MySky Samsung ;)
Cmq SnaiSatHd sarà pure un canale inutile e che cmq sarà attivo solo fino a domenica, ma la qualità è strepitosa....;)