ma parliamo di color banding o vertical banding?
Visualizzazione Stampabile
ma parliamo di color banding o vertical banding?
Io di color banding, credo che luctul stesse solo facendo un esempio con un'altro difetto che lui ha riscontrato sul suo pannello.
Sono sicuro che luctul ha capito benissimo :D
Si riferiva al fatto che i difetti alcune volte si notano solo dopo, anche se c'erano da prima, e che comunque bisogna conviverci.
esatto...grazie.:D
io con il mio leggero VB ci convivo anche perchè se chiamo il CAT mi sghignazza in faccia...tu devi vedere il tuo difetto quanto ti è insopportabile e poi hai tre opzioni...o il CAT(che dispiace dirlo non farà nulla per il banding)....o cambiare tv...o tenertelo:D
Prego :D
Dovreste vedere con quanti difetti convivo io :D
A volte a stento intravedo i pregi, quindi con un VT30 state messi più che bene, fidatevi :asd:
Ma dove le trovi 'ste cose :eek: :D
Belle eh...? :D
Sei un quattrostagioni ne hai una per ogni tempo...........invidia e risentimento:D
Purtroppo sto sperimentando sulla mia pelle che con certe cose ci devi convivere e alla fine ci fai l'abitudine
è come la moglie...mica sarà perfetta ma ci convivi:D
Lucio... sei proprio sicuro che valga per tutte... ma proprio tutte? :D
Piccolo esempio dimostrativo!!!
Comunque sono d'accordo con voi: un pò di banding, o qualche piccola porzione non uniforme del pannello non ha mai ucciso nessuno e non preclude il pieno e profondo godimento nel vedere un bel filmone.
Già... lo sospettavo! ;)