Forse nessuno, inoltre, si è accorto che nel file info.txt c'è scritto TPENYxxxx e non TPEONYxxx come in realtà è.
I richiami a questo file saranno quelli contenuti anche nei tre file con estensione IMG?
Ma, chi lo sa, forse il CAT? :)
Visualizzazione Stampabile
Forse nessuno, inoltre, si è accorto che nel file info.txt c'è scritto TPENYxxxx e non TPEONYxxx come in realtà è.
I richiami a questo file saranno quelli contenuti anche nei tre file con estensione IMG?
Ma, chi lo sa, forse il CAT? :)
Adso sono pienamente d'accordo con te. Consiglio a Fpnet di continuare la sua battaglia legale con Samsung, di comprare un Sony o un Philips o qualsiasi cosa, ma per favore lasci questo Thread. Sta diventando noioso leggere i suoi interventi credo proprio che la notte non dorma pensando alla Samsung. Caro Fpnet rilassati nella vita ci sono cose ben più importanti di un televisore.
Ma FPnet hai un negozio? o un centro assistenza?
Che marche tratti?
Hai ragione, ma è innegabile anche il fatto che la maggior parte dei papa' di famiglia che comprano un televisore (anche di questo livello) non ne capiscano nulla, non siano documentati e non manifestino disappunto per le bande o per altri problemi; io sono convinto che sia proprio su questa fascia di acquirenti che le marche giochino con la presenza di difetti non risolti (nel senso: faccio uscire un prodotto con dei bachi di difficile risoluzione a breve termine, tanto in pochi si lamenteranno).Citazione:
Originariamente scritto da adso
Lo dico per esperienza visto la quantità di TV che ho regalato attraverso le liste nozze ad amici che non ne capivano nulla..
ragazzi per tutti coloro che ci credono....ecco qui... cliccate e leggete cosa dicono del....
....nuovo firmware... copiate tutto il link nell'indirizzo di explorer
alleluia alleluia
http://asia.cnet.com/reviews/home_av...1c-39000542q-1
In buona sostanza visto che sono scarsetto con l'inglese cosa dice l'articolo??;)
comunque...
da quanto ho capito negli altri stati questa storie del 100 hz spento / basso / medio/ alto non era ancora arrivata ma... cavoli hanno già risolto con altri firmware tutti i problemi di bande ecc ecc! (se non erro 1008).
Infatti come si può leggere ampiamente nessuno parla delle versioni 1009..1012 ! si parla sempre di upgrade da 1008 a 1013. Guarda caso anche questa foto.
C'è da dire che non siamo sicuri che la versione 1008 loro sia la nostra 1007 (magari sono più indietro... ma ne dubito).
Vostro commento?
Praticamente parla del fatto che hanno modificato i 100 hz e poi... per chi continua a buttare su m....a al nostro sammy... con il sony non sono riusciti neanche a togliere i difetti nell'immagine....
secondo una mia seconda analisi il problema del DDT è legato al fattore F86 - Italia. Ho anche un M86 ma è esente da buchi audio (però nei firmware precedenti aveva problemi di perdita dei frame immagine).
Non riesco a trovare punti in articoli "stranieri" dove si parla di problema audio DDT.
Vorrei comunque compliementarmi con BEM, perchè anche se ha sony non butta m....a sul nostro sammy.
Mentre purtroppo qualcuno che ha sammy... continua a palate... boh.
Probabilmente e perche solo in italia abbiamo il DTT:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da atamburello
Ti ringrazio...in definitiva fino a gennaio anche io volevo acquistare questo TV, seguo il thread dall'inizio e tutt'ora ne sono affascinato. Purtroppo ho desistito dall'acquisto per via dei diversi problemi lamentati. Sembrarà strano, ma quello che più mi avrebbe pesato era proprio quello del Dtt visto che lo uso molto. Sono comunque molto soddisfatto anche del Sony.
In definitiva questo forum deve dare uno scambio di idee e di consigli, non di offese o di gara a chi ha il TV migliore.
Purtroppo però capisco anche l'acredine/delusione di chi possiede un TV pieno di bachi e non ne veda la soluzione, probabilmente anche io avrei operato per vie legali.
bha io ieri ho chiesto all'assistenza se potevano darmi supporto per installare il firm 13 stamattina mi hanno risposto che girereanno la mia richiesta a sammy e che eventualmente mi faranno sapere se è possibile..
Ok,
io oggi chiamo ancora il CAT per sentire cosa mi dicono visto che questa mattina avrebbero dato il software a loro.
Tu a che cat appartieni?
No, anche in tutto il resto d'Europa c'è, ma non mi sembra di avere trovato problemi di buchi audio.Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Purtroppo non conosco il tedesco e quindi i forum in tedesco non li seguo, però tutti quelli "inglesi" li ho passati.
Magari mi sbaglio ma... in effetti... aggiungi al problema il fatto che si verifica solo e dico solo con Mediaset... quindi vuol dire che c'è qualche buco sulla decodifica...