dimenticavo :il 55E6 a 2199 spedito è un buon prezzo? l'ho visto sulla baia (yeppon)
Visualizzazione Stampabile
dimenticavo :il 55E6 a 2199 spedito è un buon prezzo? l'ho visto sulla baia (yeppon)
TRanquillo , capisco che un minimo di stupore ci può essere.
CMQ il plasmone L'ho cambiato perchè ho ricevuto un offerta fantastica,quindi o ne approfittavo,o ciao mare.Infatti oggi non li vuole quasi più nessuno visto che puntano tutti sull'OLED.IL 75" è stato uno sfizio,ma poi effettivamente era troppo grande per il mio ambiente.IL 950 L'ho cambiato perchè aveva problemi con L'HDR,e da videogiocatore,non potevo tollerare!
ebay allora.ancora 3 disponibili. anzi 2 visto che 1 lo prendo io (ho anche il famoso sconto di 100e da Y quindi 2099 per me ;-) )
No cioè, per 2.200 euro lo prendo pure io :sbav:
Ma possibile un prezzo del genere? Mi fa quasi pensare ad una truffa :eh:
Non è che ti mandano un usato? :wtf:
yeppon???? ma va, garanzia al 100%. ho comprato millemila cose da loro. rapidissimi e precisi. se lo vuoi sbrigati e vai sereno: garantisco di tasca mia
confermo, yeppon affidabile. Strano come sulla baia costi meno che dal negozio stesso, dove peraltro non pagano le commissioni venditore....mah...:confused:
Che fregatura ca**o !!:mad::mad:
L'acquisto richiede il pagamento immediato.
Io non ho saldo sufficiente sul mio conto paypal.
Mi sono quindi affrettato ad associare il mio conto bancario a paypal e ad eseguire un bonifico da 2000 euro, ma:
- il bonifico internazionale richiede necessariamente anche la città, e nei dati fornitimi da paypal la città non è specificata
- i 2000 euro superano la soglia giornaliera concessami dalla mia banca
Ma vaffa.....
Ho già quasi mezza somma dei 2000 euro sulla postepay, che è associata a paypal, quindi potrei effettuare un bonifico di somma inferiore ai 2000 euro... resta il fatto che mi manca la città sede della banca di paypal, e che cmq il bonifico impiegherebbe 1-2gg lavorativi per salire sul conto...
Ciao, è stato bello crederci anche se solo per qualche minuto :(
Ce l'ho, ma anche quella dovrebbe avere un limite giornaliero (che poi è anche mensile) di 1500 euro :doh:
A questo punto la soluzione più veloce che mi viene in mente di fare è andare in banca e chiedere se possono farmi loro un trasferimento diretto di 2000 euro dal conto bancario alla postepay; dato che non lo faranno perchè mi pare che le banche non sono abilitate a fare questa operazione, mi prelevo i 2000 euro (sempre che non facciano storie per quella faccenda che vogliono sapere cosa devo farmene di un prelievo superiore ai 1000 euro) e corro in posta a caricarli sulla postepay. La ricarica su postepay è immediata, non servono i 2-3gg del bonifico, per cui posso poi eseguire l'acquisto anche subito dallo smartphone... spero... se non intervengono altri intoppi... o non finisce la disponibilità... o non ritirino l'offerta su yeppon... :sperem:
Postepay evolution;)
Puoi anche ricevere e inviare bonifici,e pagamenti fino a 3.500 euro online senza problemi!