Visualizzazione Stampabile
-
volete ridere? Mi hanno appena proposto un 55KU6400, vale a dire un modello ultra-base e del valore di 700 euro.
ora il problema è che dice di cliccare su "accetta" o "rifiuta", sotto ho solo 2 possibilita "scarica liberatoria" (sembra un link) e "ho preso visione" (una casella da cliccare). Fermo restando che sono piu che mai convinto di rifiutare (non accetterei neanche se me ne dessero 2 di quelle tv li) non vorrei cliccare per sbaglio "accetta".
certo che ci vuole coraggio ad offrire una tv del genere...
-
Mandali a quel paese, anche se ti avessero proprosto un KS7000 ci avresti sempre perso in qualità, figuriamoci con quel water che ti hanno proposto. Chiedi il rimborso, te lo devono dare per legge anche se cercheranno in tutti i modi di rifilarti un lcd.
-
bon dai, pratica fatta, ho scritto che voglio il rimborso direttamente nelle motivazioni del rifiuto.
vi tengo aggiornati.
-
Perchè non gli hai proposto il cambio con un KN-55S9CAFXZA!? :D ...in ogni caso mi sa che è esaurito anche quello...
-
sotto il 7000 da parte di samsung nn li considero piu' manco tv onestamente.
Ma che poi prendere un tv lcd a garanzia residuale quasi zero? SAMSUNG? follia XD
Cmq gli prpponete tutti l'E ma nn capisco in tutta onesta cosa abbia il B che nn vada.
E' a MANI BASSE meglio in tutto rispetto al tv che aveva prima e costa assai di meno del E ( senza 3D magari quindi se lo reputa un fattore imprescindibile allora E per forza )
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Peppe90
Perchè non gli hai proposto il cambio con un KN-55S9CAFXZA!? :D ...in ogni caso mi sa che è esaurito anche quello...
Fino a poco tempo fa ti avrei detto anche di si... tralasciando il fatto che credo sia piu facile trovare un F8500 nuovo imballato e il Santo Graal che un S9 da dare a me... tuttavia ho da poco visto una terrificante immagine di stampaggio su un S9 in vendita mi pare su subito... che adesso non lo vorrei neanche in cartolina. Praticamente il blu si deve essere deteriorato talmente dove c'era il menu smart forse lasciato li' per troppe ore, che si vedevano nettamente i simboli delle app su immagini normali. Ora capisco perche lo ritirarono in tutta fretta... alla fine il problema grosso di un colore che si consuma prima degli altri e' quello, non tanto le alterazioni globali che al massimo ricalibri
-
Citazione:
sanosuke
sotto il 7000 da parte di samsung nn li considero piu' manco tv onestamente.
Ma che poi prendere un tv lcd a garanzia residuale quasi zero? SAMSUNG? follia XD
Cmq gli prpponete tutti l'E ma nn capisco in tutta onesta cosa abbia il B che nn vada.
E' a MANI BASSE meglio in tutto rispetto al tv che aveva prima e costa assai di meno del E ( senza 3D ma..........[CUT]
guarda hai ragione, ammetto che se dovessi prendere un E6 a 2200 euro piuttosto che un B6 a 1600, sarebbe un puro e semplice capriccio da 600 euro. Se l'E6 risale a 2500, -> scaffale, pero' a parte che il 3D lo vorrei , mi sono fatto l'idea che l'E6 sia piu affidabile in fase di calibrazione
-
Samsung mi ha contro risposto, in modo secondo me malizioso, mi hanno proposto un KU6500 (ancora peggio del 6400 imho) stavolta via email e non tramite sito, dandomi solo le opzioni per accettare, senza specificare cosa fare per rifiutare la proposta "firma il documento oppure rispondi dicendo accetto integralmente" e non mi hanno dato l'opzione di rifiutare. Assurdo.
-
Citazione:
Winstar
Samsung mi ha contro risposto, in modo secondo me malizioso, mi hanno proposto un KU6500 (ancora peggio del 6400 imho) stavolta via email e non tramite sito, dandomi solo le opzioni per accettare, senza specificare cosa fare per rifiutare la proposta "firma il documento oppure rispondi dicendo accetto integralmente" e non mi hanno dato l'..........[CUT]
Cosa ti avevo detto? Cercheranno in tutti i modi di rifilarti un lcd che a loro costa ben poco.
Rispondigli alla mail e digli che di tv lcd tu non ne vuoi, o ti riparano il plasma o ti danno indietro quanto speso.
-
Si ho risposto alla mail chiedendo un rimborso della spesa iniziale.
Spero gli vada bene come modalita' di rifiuto (se proprio vogliono rompere le balls possono dire mandaci una raccomandata) anche perche' c'è scritto che dopo 4 giorni l'offerta decade "e il centro assistenza procedera' alla riparazione ove possibile" ma dato che siamo a questo punto proprio perche' non è possibile, non è chiaro se perderei ogni diritto o si ricomincia da capo...
-
Citazione:
Winstar
Si ho risposto alla mail chiedendo un rimborso della spesa iniziale.
Spero gli vada bene come modalita' di rifiuto (se proprio vogliono rompere le balls possono dire mandaci una raccomandata) anche perche' c'è scritto che dopo 4 giorni l'offerta decade "e il centro assistenza procedera' alla riparazione ove possibile" ma dato che siamo a..........[CUT]
Se intendi che perdi i diritti al rimborso no, la legge è chiara, se entro i 2 anni il bene si rompe e non è riparabile o devono sostituirtelo con prodotto equivalente (e di equivalente non hanno nulla visto che di plasma non ne producono più e quindi hai tutti i motivi per rifiutare il cambio) o rimborsandoti della spesa.
P.S. cmq anche in questo Panasonic è più seria, ti avrebbero proposto direttamente un lcd 4k top di gamma se rifiutavi andavano di rimborso senza giochini.
-
evidentemente Samsung per "affinita' politica" non considera neanche i plasma come top di gamma e non li considerava neanche al tempo (salvo poi piazzare a listino 2500 euro un 51 pollici...) e pensare che era cmq una serie 8 anzi 8,5...
comunque tutti questi giochini hanno un solo scopo (per la mia sfiga): farmi perdere il black friday... e intanto l'E6 è gia' andato...
-
Io al posto tuo me la "rischiavo" (insomma, è un rischio ponderato) poichè ho la legge dalla mia parte e avrei sfruttato il black Friday per l'E6. Ovviamente ognuno ragiona con le proprie tasche e la propria testa, dato che si tratta in questo caso di anticipare dei soldi.
-
Diciamo che la vera offerta oggi era piu sul B6, tanto da farmi vacillare... Il prezzo di 2200 su E6 era gia presente da un paio di settimane (e spero che, sfiga permettendo, venga riproposto). Resta da capire se vale la pena spendere 700 euro in piu per il 3D...
dai basta che su questo thread sono gia' stato odiato abbastanza in passato, non vorrei rinnovare questo odio con un OT... sempre che lo segua ancora qualcuno sto thread!
-
Non lo segue più nessuno perchè gli F8500 sono tutti esplosi... :D
Scherzo, tanto per tirarti su il morale!