Visualizzazione Stampabile
-
per quanto ne so, i pannelli più resistenti alla ritenzione sono i Pioneer Kuro, grazie anche alla funzione Orbiter. A seguire i Pana, anche se purtroppo sulla versione europea sono privi di funzione antiritenzione (che speriamo ci sia invece sui prossimi in arrivo). I più sensibili sono invece gli LG. I Sam dovrebbero essere un po' peggio di Pana e un po' meglio di LG. Comunque se migliorano i prossimi pannelli male non fa, ma per stabilirlo bisognerà provarli...
Che poi nei cc ci siano dei pannelli malridotti mi pare il minimo: bisogna vedere quante ore di funzionamento hanno sul groppone e quanti "criminali" ci hanno messo le mani sopra :D
-
A dire il vero io sapevo del contrario e cioè che fossero proprio i samsung/LG a soffrire di ritenzione e stampaggio, nel thread del B850 ci sono molti esempi a proposito. Comunque sia non è un problema che affligge i G/V10, superate le prime 100 ore di funzionamento il rischio è pressoché nullo, era già così per il mio PZ70, con il quale gioco senza ritegno alcuno e non presenta nessun difetto.
P.S.
Però se quest'anno dessero anche a noi la funzione orbiter presente nei modelli USA già dallo scorso anno, mentre da noi pare si attivi solo in GAME MODE, non sarebbe affatto male!
-
-
Sulla ritenzione ha detto tutto rosmarc: è proprio così, in testa i kuro, a seguire panasonic, con qualche problema in più samsung, con diversi problemi lg (qui bastano pochi minuti con loghi luminosi e contrastati per avere ritenzione).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
@nain
No, come dicevo, secondo me certi commenti erano sull'onda dell'entusiasmo, i panasonic di quest'anno non hanno contrasto infinito (anche perché sui G20/G25? O alzano di molto il prezzo, o lo vedo un po' impossibile, va bene che sono passati anni dal prototipo kuro, ma da tecnologia carissima è diventata roba da 1400 o cifre simili? Mi pare veramente improbabile).
scusa ma in quella sala buia del ces cosa avrebbero messo..........mi pare assurdo
-
Se leggi i commenti di chi le ha viste, le tv, capisci benissimo che i pochi che parlavano di nero assoluto, si erano fatti trascinare un po' dall'entusiasmo :).
Del resto era anche ovvio: fossero state tv con contrasto infinito, lo avremmo saputo da tutti i siti internet 5 minuti dopo la fine della presentazione.
-
scusate ma visto che si parla del nulla o quasi, non si sa, almeno indicativamente, quando arriveranno le prime VERE recensioni?
inoltre avevo letto di un evento europeo nel quale verranno presentati i modelli per l'europa, febbraio mi pare, può essere?
-
In genere la presentazione per l'europa è intorno a quel periodo, quindi sì.
Per le recensioni, non credo che qualcuno possa saperlo, bisogna vedere quando riusciranno a metterci le mani le varie testate.
-
certo leggendo anche questa cosa della ritenzione i KURO erano/sono davvero AVANTI.... leggendo questa cosa mi è venuto in mente la stagione di Formula 1 di anni fa in cui le Williams erano imbattibili dato che erano super computer tutte regolate elettronicamente e siccome nessuno riusciva a superare lo strapotere dall'anno dopo eliminarono tutto e si tornò allo status quo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Se leggi i commenti di chi le ha viste, le tv, capisci benissimo che i pochi che parlavano di nero assoluto, si erano fatti trascinare un po' dall'entusiasmo :).
Del resto era anche ovvio: fossero state tv con contrasto infinito, lo avremmo saputo da tutti i siti internet 5 minuti dopo la fine della presentazione.
io non parlo di contrasto infinito,ne di numeri 0.0000000000000, io parlo che a occhio sia nero
non ci vorra' una scienza per capire o meno se lo è, che enso ha fare una stanza buia, con scritto infinite black, kuro is back, se poi il nero non lo è??? che senso ha
-
Attento alle quotature integrali.
Attenzione: il contrasto infinito è una cosa, il nero profondo un'altra, non li confondere.
Il secondo è assodato tanto quanto la mancanza del primo.
-
che in parole povere significa è nero o no ????
-
io penso che a questo punto sia meglio aspettare:
1) che esca la lineup europea
2) che escano le prime recensioni "serie" fatte da recensori "noti"
3) che siano disponibili per una visione diretta negli store
fino a quel momento mi sembra che stiamo parlando di aria fritta.
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nain
che in parole povere significa è nero o no ????
quasi
http://www.blogcdn.com/hd.engadget.c...1263232162.jpg
puoi apprezzare il miglioramento da modelli dell'anno scorso
-
a me il miglioramente sembra non da poco,certo da una misera foto non è che si può giudicare granchè eh...