Ma a questo punto infatti se avessi saputo che mi avrebbero dato il rimborso totale qualora non avessi accettato il 980, mi sarebbe convenuto di più. Ci mettevo poche centinaia di Euro aggiuntivi e mi compravo l'LZ1500 con tutti i pregi aggiuntivi che conosciamo oltre che la possibilità di estendere la garanzia sino a cinque anni, ma qua nessuno sa dirmi un cavolo e quindi uno non è preparato. In caso contrario, se mi avessero ridato l'importo pagato ma tranciato dall'Iva o altro, allora non mi sarebbe convenuto più, e anche qua vale quanto detto prima: nessuno mi dice nulla e scegliere diventa complesso.
A me hanno mandato una liberatoria da firmare in cui c'era scritto appunto che mi davano il 980 (il che va benissimo, non voglio fare polemiche, ma se mi arriva un bidone poi sono cavoli amari), non ho letto altre alternative come il rimborso o altro, e neanche ne hanno fatto menzione né il CAT né Panasonic.
Posso risultare pesante, ma almeno riporto tutto nel caso ci passassero altri come me, almeno faranno scuola e saranno più preparati di me nelle scelte. Credo un Forum serva anche a questo.