Ho pensato anche a quello...
Visualizzazione Stampabile
Ho pensato anche a quello...
ciao a tutti, sto provando hbbtv sui canali mediaset, l'interfaccia sembra funzionare correttamente ma una volta che faccio partire un video qualsiasi, parte un caricamento che non finisce mai, dopo 2 minuti addirittura mi parte il salvaschermo antistampaggio panasonic!
So bene che non è normale in quanto ho anche un oled lg c8 in cui il caricamento dura qualche secondo..Cosa posso fare? qualcuno di voi sta sperimentando queste problematiche?
Preciso invece che tramite il servizio tivùon!, anch'esso abilitato da poco sul nostro pana, non sto avendo problemi a vedere i contenuti..
Che posso fare?
ragazzi un'altra piccola domanda....come si imposta l'aggiornamento automatico dei canali del digitale terrestre quando il TV è in stand by? non riesco a trovare questa funzione sotto nessun menù
Buonasera, sto provando invano a collegare la televisione al segnale satellitare in modalità unicable per verificare se l'impianto condominiale mi consentirà di utilizzare Tivùsat. Sapete indicarmi che percorse devo seguire per effettuare la sintonia?
Grazie
Anche io tempo fa non riuscivo e fui aiutato nella scelta dei parametri, prova a fare una ricerca nella discussione
Una curiosità: collegate il cavo antenna direttamente al panasonic o andate con l'antenna al decoder sky Q per poi portare il segnale al tv con l'hdmi? Grazie!
Io avendo il sistema scr o forse qualcosa dopo di Sky q lo ho semplicemente sdoppiato e mandato contemporaneamente alla tv e a sky
Ciao a tutti, avrei un paio di domande su questa annata di Panasonic:
1. con il Game mode, al costo di una latenza inferiore, a quali altre funzionalità si rinuncia?
2. esiste una funzione che permette di impostare un ritardo tra audio e video?
(sono orientato sul 2000, per fortuna qualche esemplare c'è ancora)
Ciao! Io ho il 2000 e con la modalità Game si gioca molto bene! Senza c’è un lag assurdo! Gioco su PC quindi a 60fps su tutti i giochi e va benissimo! (F1, Fifa, Cod, Red Dead ecc ecc)
La funzione ritardo tra audio e video c’è ma la puoi attivare solo su hdmi e tv che non ricordo male!