Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazzi....è un pò che non intervengo ma vi seguo sempre.
bè che dire,il mio tv ancora è in assistenza,sono stato chiamato 4 giorni fa perchè per loro era perfetto!
sono andato li,perchè loro non ne avevano per fare prove,armato di dvd con hdmi che upscala a 1080....ed xbox 360....
e guarda un pò si sono resi conto anche loro dei problemi!
prima non li notavano poi tutto ad un tratto li hanno notati.....
ora sono in attesa che risolvano i problemi(sempre se ne sono capaci...)
ma vi rendete conto?è come se andate da un meccanico e vi chiede una chiave inglese perchè ne è sprovvisto!!!
brava philips! brava.......!
hai proprio dei centri assistenza performanti!
ciao ragazzi e buona serata
ps:ma che fine ha fatto amg?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
bè che dire,il mio tv ancora è in assistenza,sono stato chiamato 4 giorni fa perchè per loro era perfetto!
nooooooooooooo! non me lo dire! ;) :D
io ho risolto comprandomi un pioneer 507ax, vado a prenderlo domani.
dammi retta romano, vendilo! ;)
ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da sbobba
Consiglio strettamente personale: se non hai alcun modo per salvare il firmware che hai adesso....
Ti ringrazio del consiglio ;) terrò allora il firmware che mi ritrovo, magari in futuro dovesse venir fuori qualcosa di meglio si vedrà.
-
romano, tutto il mondo è paese... io, dopo 4 giorni che cel'avevano, sono andato a fargli vedere la procedura di emergenza per aggiornare il sw, che in autommatico no partiva più. non sapevano nemmeno che esistesse, e non per colpa loro. quanto al tuo tv, normale prassi, lo tengono li senza farci nulla, provano a dirti che è perfetto, e se tu ti fidi, hanno bello e risolto il problema. ti è tornato utile il mio consiglio, rompigli le balle, alla fine, ma proprio alla fine, otterrai qualcosa...
ggr
-
Ragazzi oggi mi hanno regalato un bel plasma da 50 pollici :D
Il problema che 20 giorni fa ho comprato il philips 37pfl9632,pagato 1800 euro:(
Se decidessi di venderlo,qualcuno è interessato?sono di Modena.
ciao
-
salve ragazzi ho seguito le vostre discussioni, ho comprato da una settimana circa il 9732 , e posso dire che si vede molto bene sia con analogico che con digitale, ho seguito i settaggi in prima pagina , comunque posso dire che pure con i settaggi della philips , io il televisore lo vedo bene , sarà una mia impressione, perchè forse sono abituato a vedere i crt che sono un po più luminosi, comunque con i settaggi della casa si avvicina di molto ai crt. poi volevo dire qualcosa a riguardo dell'audio, mi trovo nel menù audio i valori stereo non evidenziati , volevo sapere se una trasmissione trasmette in stereofonia , come si fa a vederlo , e a sentirlo
grazie
-
Grande ps3!! ora è possibile vedere anche i dvix:winner:
-
ciao sono mark74 ti chiedo un favore non è che avresti il firmware precedente a questo (006) salvato?
in tal caso me lo potresti inviare via mail a borricrack@hotmail.com
te ne sarei veramente grato
-
@ ggr
scusa se te lo chiedo, ma qual'è la procedura di emergenza per far partire l'aggiornamento non in automatico?
-
@romano
ciao, azz vedo che aumentano i casi di incontrare per qualsiasi marca e prodotto incompetenti che non sanno fare il proprio lavoro e questo finche esisteranno le raccomandazioni ci sara' sempre ed ovunque, comunque vai e martella affinche il tuo tv torni a casa funzionante e spero che torni per le feste ;)
@arrovve
buona visione con il nuovo tv :D io comunque non lo cambierei con nessun altro tv il philippone :p sto' come a sette e mezzo :D
@ tutti
chi avesse il vecchio firmware 006 forse sarebbe meglio che aprisse un link dove poterlo scaricare tutti e per poi metterlo in prima pagina che ne dite?
un saluto a tutti:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da feiwong
@ ggr
qual'è la procedura di emergenza per far partire l'aggiornamento non in automatico?
tranquillo. a te non serve, vale solo per le serie 9731.
ggr
-
Ma voi il Perfect Pixel HD con la ps3 lo attivate?
Io ad esempio con pro soccer 2008 l ho dovuto disattivare,non riuscivo a giocarci,mi davo troppo fastidio agli occhi.
Ora con il perfect pixel disattivato il campo verde è molto meno fastidioso.
Cosa mi consigliate di fare?
-
cercherò di usare il massimo del tatto ma...a me inizia un pochino-ino-ino-ino a dare fastidio il fatto che utenti con modelli di tv DIFFERENTI da quelli oggetto del presente thread continuino ancora a dettare sconsigli, spareri, ecc. confondendo (non poco) chi vorrebbe prendere questa serie.
è come se un possessore di VW-Golf andasse in giro a cantare inni funesti sull'Audi-A3, vettura con componentistica IN PARTE SIMILE ma globalmente DIFFERENTE SIA PER ASSEMBLAGGIO CHE PER COMPONENTI TECNOLOGICHE USATE (evito di dire chi è meglio e chi è peggio :p).
quindi, come detto da tanti, la tv di Arrovve pur essendo SIMILE è comunque DIFFERENTE, pertanto i suoi sconsigli non sono da prendere in considerazione.
Arrovve, senza offesa.
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark 74
ciao sono mark74 ti chiedo un favore non è che avresti il firmware precedente a questo (006) salvato?
Mi dispiace non poterti essere utile :( ma quello è il firmware che ho trovato già installato nel TV.
-
abecedario non mi offendo assolutamente ;)
in parte avresti ragione......ma in minima parte ;)
hai fatto un esempio di 2 macchine completamente diverse, qui parliamo di 2 tv similissime, fra l'altro credo di essere uno dei pochi ad avere visto questi 3 modelli(7862,9632,9732) uno accanto all'altro e appurare che differenze praticamente" non ce n'erano"......
cmq non vi preoccupate, qui non interverrò più in quanto per me la storia(incubo) finalmente è finita :D
sono solo curioso di sapere come finirà con romano9.....anzi romano, se ti va aggiornami in privato ;)
ciao a tutti!
draconsilve@: aspettami sul live della ps3 dopo natale così ti faccio il kulo a pallini :D :D :D