Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
peterparker0607
Chiama tu gli euronics vicini e prendilo a 1500 euro. È un affare
Grazie mille per il ottimo consiglio... appena chiamato ad un altro, e anche lì purtroppo non ce l'avevano disponibile... che però il commesso è stato gentile di andare a vedere dove lo poteva trovare... dunque mi ha detto che ce l'avevano su altre due negozi di cui erano gli ultimi esposti... ovviamente ho solo ringraziato ma l'ultimo esposto anche no!...
Poi sinceramente ancora mi viene il dubbio se meglio un 55B6v o un 55eg910v... visto che ho solo Bluray da vedere e solo un 4K Mad max che vi dico la verità non è che ci sia questa grande differenza tra 1080p e 2160p+HDR... mah! :(
-
Citazione:
L30Z3N
Grazie mille per il ottimo consiglio... appena chiamato ad un altro, e anche lì purtroppo non ce l'avevano disponibile... che però il commesso è stato gentile di andare a vedere dove lo poteva trovare... dunque mi ha detto che ce l'avevano su altre sue negozi di cui erano gli ultimi esposti... obviamente ho solo ringraziato ma l'ultimo esposto anch..........[CUT]
Che non ci sia differenza diciamo che non mi trovi d'accordo.
Che sia complicato percepirla, allora parliamone.
Se mi posso permettere, da cosa deriva la tua idea?
Dal tuo 40"?
Già con un 55 ti devi avvicinare davvero tanto, un 40 dovresti usarlo tipo monitor...
-
Citazione:
BARXO
Che non ci sia differenza diciamo che non mi trovi d'accordo.
Che sia complicato percepirla, allora parliamone.
Se mi posso permettere, da cosa deriva la tua idea?
Dal tuo 40"?
Già con un 55 ti devi avvicinare davvero tanto, un 40 dovresti usarlo tipo monitor...
Appunto! E visto che da 1 settimana ne anche abbiamo ingrandito la sala (famiglia in espansione :) ) già il 40" che prima ero a 1.7mt ancora ancora, ma adesso a 2.5mt se non di poco di più, ecco che cambiare per un 55" mi sembra anche giusto e visto poi l'offertona euronics ci stava tutto un B6 :D ma poi mi domando sempre? Alla fine il 4K non l'ho sfrutti... al meno per il momento... è già un annetto passato che ce l'ho e posso dire che apparte qualche video senza parlare di NETFLIX che non possiamo neanche paragonare i 1080p che pure ti fan vedere, non c'è poi così tanto materiale in giro... magari tra 1paio di anni ma adesso spesso si va a 1080p quando ci va bene con qualche canale DDT o Sky che sia poi per i Bluray secondo me sono ancora tanta roba! Ecco il perché dei miei dubbi... unica cosa che mi ferma sempre, per il discorso di un 55eg910 anche se non è tanta, è che ha un pannello curvo... tutto qui... ;)
-
ragazzi mi sono deciso a comprare l'e6v da 65 pollici...non riesco a trovare il momento giusto x l acquisto...ho visto con trovaprezzi una buona offerta a 3890 ke mi sembra 1 buon prezzo...volevo aspettare il black Friday x vedere se lo trovavo a meno o secondo voi è impossibile? ke tipo di garanza mi consigliate di acquistare?grazieee
-
Citazione:
ele76
ragazzi mi sono deciso a comprare l'e6v da 65 pollici...non riesco a trovare il momento giusto x l acquisto...ho visto con trovaprezzi una buona offerta a 3890 ke mi sembra 1 buon prezzo...volevo aspettare il black Friday x vedere se lo trovavo a meno o secondo voi è impossibile? ke tipo di garanza mi consigliate di acquistare?grazieee
Niente e impossibile.
Detto questo è al 100% il best price visto finora per il 65 E6...
Una volta preso in caso condividi il venditore preciso, qualcuno può essere interessato
-
Citazione:
L30Z3N
Appunto! E visto che da 1 settimana ne anche abbiamo ingrandito la sala (famiglia in espansione :) ) già il 40" che prima ero a 1.7mt ancora ancora, ma adesso a 2.5mt se non di poco di più, ecco che cambiare per un 55" mi sembra anche giusto e visto poi l'offertona euronics ci stava tutto un B6 :D ma poi mi domando sempre? Alla fine il 4K..........[CUT]
Io al 4k al momento non ci penso.
Uno non ho le risorse per un 65, due non mi andrebbe di spendere 30 € a disco.
Ma rispetto i pionieri del formato.
Netflix non l'ho visto non posso esprimermi.
Il 910 non mi ha mai convinto per problemi "strutturali".
Io continuo a considerare il 55 b6 come migliore opzione da consigliare.
-
Grazie BARXO :)
Peccato che non si trovi più a quel prezzo... :(
P.S:Magari si potrebbe online sempre euronics ma ho paura che ti possano infilare uno che sia stato esposto su qualche negozio.. :/
-
Anche io ho a lungo indugiato tra eg910 e modelli 4k.
Il 4k non lo sfrutterei, non ho abbonamenti a canali che trasmettono il 4k ed al momento non ho una connessione cosi potente da permettermi lo streaming... ma sò anche che se mi compro un TV oggi probabilmente me lo terrò per parecchi anni, e se nel frattempo uscisse qualche materiale in più ad alta definizione magari tra una manciata di anni, oppure venissi raggiunto dalla fibra ottica (che è già in paese, solo che manca nel mio quartiere :mad:), non è che finirei per pentirmi di essermi "accontentato" di un FHD e vorrei avere un 4k ma essendo in possesso di un TV che ha solo 2-3 anni mi toccherebbe rinunciare per non "rendere vana" la spesa del FHD in cosi poco tempo?
-
Citazione:
tdinero
Sto comesso probabilmente la settimana prima faceva il macellaio al carrefour.
Poi tra poco arriva la linea 2017???
Ma se la linea 2016 è arrivata sul mercato da 2 mesi!Questo è pazzo!
Non è pazzo fa il suo mestiere, cerca di vendere quello che ha a terra invenduto. Sta a noi informarci e non farci infinocchiare dai venditori che appunto cercano di vendere.
-
Citazione:
Plasm-on
Non è pazzo fa il suo mestiere, cerca di vendere quello che ha a terra invenduto. Sta a noi informarci e non farci infinocchiare dai venditori che appunto cercano di vendere.
Lo sono stato anch'io venditore di elettrodomestici reparto TV in passato... Ma per vendere devi adoperare altre tattiche prima di tutto, e seconda regola fondamentale mai dare al cliente di scelte "stupidine" nemmeno discutere, perché appunto è una vendita persa! ;)
Evidentemente qui le tattiche sono altre, più di marketing quindi non si appoggiano molto al commesso istruendolo con dei corsi settimanale come accadeva da me (Argentina) :)
Cmq non vorrei andare OT... in definitiva se non si trova il 55B6v bisognerà aspettare o magari faccio la pazzia e mi prendo il 910 che sfrutterò molto di più adesso sopratutto per guardare segnale SD Bluray e qualche .mkv mah! È durissima la scelta... Intanto continuò a guardare in giro e accontentarmi del mio 40" da lontano :D
Grazie a tutti per i consigli :)
-
Visto dal vivo adesso mi e' entrata la Scimmia del 55E6V :D LOL
Vorrei tanto sapere come e' il suono della soundbar, non mi aspetto i bassi di una 2.1 esterna, ma appunto, ne vale la spesa?
-
Acquistato domenica da Trony il 65"E6 con sconto iva più 20 rate a tasso zero. Eccellente promozione. Un migliaio di euro di sconto. Ancora non mi par vero... il 65E6.... :eek:
-
Citazione:
memi75
Acquistato domenica da Trony il 65"E6 con sconto iva più 20 rate a tasso zero. Eccellente promozione. Un migliaio di euro di sconto. Ancora non mi par vero... il 65E6.... :eek:
A quanto? C'è anche il 55E6v??
-
4081 euro. C'erano tutti i modelli Oled. Mai visto assortimento più completo. Il mio me lo devono ancora consegnare perchè di quel taglio avevano solo quello esposto, e io ne voglio uno boxed. La promo iva scade oggi comunque. Da domani prezzo pieno.
-
Appena preso il 65C6V dagli stockisti, pagato con paypall.
Di solito entro quanto spediscono?