Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sanosuke
Non credo che qualcuno qui dentro sano di mente pensi che Samsnung sia il non plus ultra come componentistica e meritali usati per i loro apparecchi...
Solo brutte esperienze da parte mia,con l'ultima che vede una cornice di un tv led J7000 spaccarsi da sola nel punto di giunzione senza praticamente averlo mai toccato o causato urti...magica hehehe..........[CUT]
Beh forse non in questa sezione, ma prova a leggerti un po di post nella sezione dei tv lcd 4k, lì se ti permetti di dire una cosa qualsiasi contro Samsung ti tacciano di venduto, ci sono un paio di loro che io chiamo "gli avvocati di Samsung" che appena scrivi un difetto di quei tv inizia a saltarti letteralmente addosso!
-
Il mio F8500 è sotto ai ferri, mi hanno gentilmente fornito un JU6400 come "muletto"...
che dire... il rammarico è che sia un modello base base perche' ero davvero curioso di testare un LCD moderno. Magari mi avessero dato un FALD.
Cosi il confronto è impietoso: chiazze di luce sul nero, nero-blu quasi accecante, plex funziona male. Invece netflix nettamente meglio, parte con una velocita stratosferica. Che poi quando un programma è 4k te lo scrive invece di "HD" "5.1"? Mi aspettavo di leggere "4K" su narcos e marco polo.
Comunque disattiavando tutta l'elettronica e accendendo le luci, anche una tv del genere diventa guardabilissima
-
Citazione:
Winstar
accendendo le luci....[CUT]
SACRILEGIO!!! AL ROGO!!!!
:D:D:D
-
Intendiamoci la prima impressione è stata "che cesso".... Considera anche che stavo da giorni con una 24 pollici da cucina...
-
Guarda il lato positivo... quando ti tornerà il plasma dirai chissene del leggero floating black... :)
-
Tra l'altro, per non farmi abituare male, anche su questo c'è una specie di floating fastidioso perché ad immagine totalmente nera, spegne la retroilluminazione...
-
Citazione:
Winstar
Il mio F8500 è sotto ai ferri, mi hanno gentilmente fornito un JU6400 come "muletto"...
che dire... il rammarico è che sia un modello base base perche' ero davvero curioso di testare un LCD moderno. Magari mi avessero dato un FALD.
Cosi il confronto è impietoso: chiazze di luce sul nero, nero-blu quasi accecante, plex funziona male. Invec..........[CUT]
Ciao Winstar, in bocca al lupo per il tuo F8500! Il mio purtroppo l'ho dovuto dare via per un JU7000...
Su Netflix il bollino "4K" in alto compare, al posto di quello "HD", solo nei contenuti disponibili effettivamente in 4k (molte serie originali Netflix lo sono) e solo se hai attivo l'abbonamento da 12 €. Se hai entrambi allora non sarebbe da escludere nemmeno che il JU6400 non sia in grado di riprodurre i contenuti in 4k.
-
improvvisamente mi sento molto stupido... dimenticavo il particolare dell'abbonamento da 12€... ho quello da 10 avendo io un fullhd
-
Citazione:
Winstar
improvvisamente mi sento molto stupido... dimenticavo il particolare dell'abbonamento da 12€... ho quello da 10 avendo io un fullhd
Eh sì, su Netflix se non hai l'abbonamento da 12 € tutti i contenuti vengono segnalati in HD, anche quelli 4k.
-
Citazione:
incollato
Il mio purtroppo l'ho dovuto dare via per un JU7000.....[CUT]
In che senso "l'hai dovuto dare via"? Solo curiosità...
-
mi pare di capire che sto modello da 51 che a suo tempo tanto ho penato per avere, è stato un vero brutto anatroccolo: rispetto al 64, nero piu alto e floating, e anche alimentazione difettosa. Well done!
-
Citazione:
Winstar
mi pare di capire che sto modello da 51 che a suo tempo tanto ho penato per avere, è stato un vero brutto anatroccolo: rispetto al 64, nero piu alto e floating, e anche alimentazione difettosa. Well done!
Anche i 64" hanno problemi di alimentazione come tutti i tv Samsung stai sereno, usano condensatori cinesi da 4 soldi...
P.S. Al tempo te lo dissi di andare su un Panasonic serie 60, non mi hai ascoltato....
-
Citazione:
thegladiator
In che senso "l'hai dovuto dare via"? Solo curiosità...
Se non ricordo male si è guastato e non avevano il ricambio e gli hanno dato un lcd in sostituzione.
-
Winstar lo consigliai anche io al tempo, quindi non CI ha ascoltato! :D
Tanto per rigirare il dito nella... board!! :D:D
-
Citazione:
thegladiator
Winstar lo consigliai anche io al tempo, quindi non CI ha ascoltato! :D
Tanto per rigirare il dito nella... board!! :D:D
Ahahahah Bastardi dentro :D :D :D