Ragazzi, le quotature integrali sono vietate da regolamento. Editate i messaggi.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, le quotature integrali sono vietate da regolamento. Editate i messaggi.
[QUOTE=Tango75]Beppe, mi fai sapere se nell'imballo hai trovato il manuale di istruzioni? io nel mio 980 ho trovato solo un libricino piccolo con i comandi base.
No, ho solo il cd con le istruzioni, si l'alone verde e' quello che dite anche voi, intorno ai volti, io per adesso non ho notato nessun tipo di ritenzione, solo non vedo i canali hd di Mediaset, ma penso sia un problema di segnale..
Ma sì infatti non bisogna farsi venire le manie come molti...e utilizzare il tv punto e bastaCitazione:
Originariamente scritto da fm43100
Ragazzi nessuno che mi aiuta sui settaggi post-rodaggio??:confused:
provato ieri sera, la prima volta che si passo da un canale sd ad uno hd si resetta la tv, si spegne e poi si riaccende in qualche secondo, poi però se si fa zapping tra canali hd e sd o viceversa non succede più.
non ho provato a rispegnere la tv e a rifare il giro
ammappate quanti ne sento di problemi adesso. mesi fa non mi sembrava
non è colpa di qualche fw che fa impazzire il tutto
ragazzi sono niubbo ed ho bisogno del vostro aiuto!!!!
vorrei provare ad utilizzare il DLNA ma non capisco come diavolo si faccia...
premesso che ho:
-tv LG 50PK760
-chiavetta wi-fi LG AN-WF 100
-router Netgear DG834G
-macbook
ho provato ad installare ps3 mediacenter e vlc ma non capisco che cosa devo settare sui programmi e sul tv... mi date una mano???
grazie :)
non capisco perche' quei software... quello che ti serve e' semplicemente un server dlna... la tv e' che un client.Citazione:
Originariamente scritto da ^free^
certo... usare un portatile come server dlna non e' che sia il massimo :-)
puoi usareo softwares come twonky oppure eyeconnect
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
ho provato anche quelli ma come si usano??
perchè un portatile "non è che sia il massimo"?
thx
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
Ciao Gatto. Io ho un 980 e un portatile DELL con VISTA. Non avendo internet a casa, vorrei solamente visualizzare foto e video dal pc al TV.
Come si fà??
qualcuno mi aiuta pls....
C'è una discussione che si chiama "dlna, questo sconosciuto".
ottimo punto ed ottima segnalazione, invito quindi gli utenti a leggersi un po' quella discussione. Aggiungo solo un paio di indicazioni:Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
1. non reputo i portatili come "ideali" appunto perche' essendo portatili non saranno sempre collegati alla rete... come invece ad esempio un nas con supporto dlna (ad esempio gli ottimi qnap x19+)
Ma ovviamente, possono lavorare anch'essi da server... per PC con la tv lg se la memoria non mi inganna c'era un cd allegato con un software che faceva anche da server dlna. Quindi basta installare quello... a memoria pero', perche' ho un 980 ma come mac user assoluto penso di aver cassettato subito il cd.
Per mac quindi bisogna arrangiarsi, ed installare uno dei software che ho elencato, ma non sono software free
La memoria non ti inganna: c'è Nero Media Home (per Windows).
Qualche buon anima che ha configurato xbmc come server upnp/dlna con un lg dotato di dlna?
Io (felice possessore di un 50pk760) riesco a vedere il server ma non mi si collega...
non sono mai riuscito ad usare il server di xbmc o quello di plex, sono programmi meravigliosi, ma nati per fare altro.Citazione:
Originariamente scritto da dalbach
peraltro entrambi hanno dei forum molto molto attivi e con gente piuttosto disponibile
ciao!