Visualizzazione Stampabile
-
stasera verifico il firmware,dato che dove sono non ho ancora la connessione internet,se è possibile farlo, dove posso scaricare un firmware originale testato funzionante e non beta?
si può mettere su una chiavetta usb e caricarlo tramite qualche schermata?
può essere legato ad un problema di sbalzi di corrente?
proverò anche a scrivere al supporto di LG se ne sanno qualcosa
-
Citazione:
Originariamente scritto da fm43100
ho da poco comprato un 50PK980 , mi è capitato due volte in due giorni differenti, mentre stavo guardando la tv (canale normale digitale terrestre) la tv si spenta, cioè ho sentito lo scatto come quando si spegne, lo schermo è diventato tutto nero, poi grigio e poi dopo qualche altro secondo si è riaccesa la tv.
Anche io ho un 50PK980 da 1 mesi con pochissime ore di utilizzo....e mi accade la stessa cosa quando passo da un normale canale digitale terrestre a uno in HD. Io pensavo fosse un reset del pannello per settare i parametri HD. Infatti il reset non avviene immediatamente dopo il cambio canale ma solo dopo alcuni secondi. Quando si riavvia le img sono in vera qualità HD.
Voi cosa ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tango75
Anche io ho un 50PK980 da 1 mesi con pochissime ore di utilizzo....e mi accade la stessa cosa quando passo da un normale canale digitale terrestre a uno in HD. Io pensavo fosse un reset del pannello per settare i parametri HD. Infatti il reset non avviene immediatamente dopo il cambio canale ma solo dopo alcuni secondi. Quando si riavvia le img sono in vera qualità HD.
Voi cosa ne pensate?
non ci ho fatto caso se ero su canali HD o se stavo facendo zapping tra canali con qualcuno in HD e comunque nel mio caso entrambe le volte è successo dopo un pò di tempo che ero sintonizzato su quel canale quindi non credo dipenda da quello
-
Citazione:
non sembra una cosa di tempo perchè la prima volta mi è successo nella prima mezz'ora , la seconda volta invece è successo dopo almeno 1 ora,
questi 980 fanno varie cose che non sono molto normali... comunque la cosa da te descritta almeno finora non mi e' mai successa
-
Citazione:
non ci ho fatto caso se ero su canali HD o se stavo facendo zapping tra canali con qualcuno in HD e comunque nel mio caso entrambe le volte è successo dopo un pò di tempo che ero sintonizzato su quel canale quindi non credo dipenda da quello
Prova a fare una cosa: accendi il tv con Italia1 normale....dopo circa 5 minuti di visione, passa ad Italia1 HD e vedi se ti fà il reset....
ciao grazie
-
Scusate ma non ho trovato risposte sicure sul web quindi chiedo a voi esperti....il 50PK980 ha un'uscita digitale ottica?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bluerose1981
Scusate ma non ho trovato risposte sicure sul web quindi chiedo a voi esperti....il 50PK980 ha un'uscita digitale ottica?
yes uscita ottica
-
-
chiedo lumi per mediaset premium, devo prendermi la cam e mi sembra di capire che c'è già da scegliere quella normale o quella HD (chiaro che voglio prendere quella HD )
c'è differenza se prendo quella della LG piuttosto che quella che viene data da mediaset premium? si rischia che ci sia qualche incompatibilità?
guardando la foto sul sito mediaworld sembra che ci si possa mettere una sim mentre su quella mediaset no
http://www.byme.com/catalogo/casa-e-...e_314834_CamHd
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60700133
-
Ciao ragazzi, posseggo da 5 giorni il 50pk980.
Come consigliato sono in fase di rodaggio, ma ci sarebbe qualche anima buona che potrebbe indicarmi i settaggi migliori per quando l'avrò finito?:rolleyes:
Stasera appena messo su Rai hd per vedere la partita e smanettando per impostare la modalità sport mi e' apparsa la tristemente famosa schermata gialla:cry: Ho subito spento e riacceso ed e' scomparsa, adesso ho disattivato come letto l'mhp...speriamo bene!!!
Un'ultima considerazione, la partita si vedeva benissimo ma un paio di volte specialmente sui primi piani (solo do Mou:D ) si notava un fastidioso contorno/alone verde, capita anche a voi?
-
Scusate la l'orbiter va sempre tenuto acceso? La pulizia del pannello come si fa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beppeisn1
Ciao ragazzi, posseggo da 5 giorni il 50pk980.
Come consigliato sono in fase di rodaggio, ma ci sarebbe qualche anima buona che potrebbe indicarmi i settaggi migliori per quando l'avrò finito?:rolleyes:
Stasera appena messo su Rai hd per vedere la partita e smanettando per impostare la modalità sport mi e' apparsa la tristemente famosa schermata gialla:cry: Ho subito spento e riacceso ed e' scomparsa, adesso ho disattivato come letto l'mhp...speriamo bene!!!
Un'ultima considerazione, la partita si vedeva benissimo ma un paio di volte specialmente sui primi piani (solo do Mou:D ) si notava un fastidioso contorno/alone verde, capita anche a voi?
Beppe, mi fai sapere se nell'imballo hai trovato il manuale di istruzioni? io nel mio 980 ho trovato solo un libricino piccolo con i comandi base.
Ps. la pulizia falla fra un pò e non tutti i gg!!!
-
Citazione:
anche io ce l'ho da pochi giorni, anche io ieri ho guardato la partita su rai hd e ho impostato la tv in modalità sport e non mi è comparsa nessuna schermata gialla.
Citazione:
di aloni verdi se intendi che durante la trasmissione si vedevano, in un paio di occasioni, delle serie di pixel che facevano da contorno ai volti o ai corpi o a certi oggetti l'ho notato anche io ma credo sia un problema del segnale e non del tv
per quanto riguarda il manuale credo che sia dentro al cd
per quanto riguarda il problema che ho segnalato che mi si è spento il tv e riacceso pensando fosse dovuto al cambio di segnale tra normale e hd posso dire che ieri sera non mi è successo e ho fatto diverse volte zapping tra rai2 e raihd per vedere se succedeva e non ha fatto nulla
stamattina ho acceso il tv e nell'accendersi avevo il logo delle iene in alto a sinistra , è stato l'ultima cosa che ho visto prima di spegnere il tv e ho guardato credo 5/10 minuti , ma è sparito praticamente subito e tra l'altro l'ho visto quando la schemata era grigia quando poi si è acceso ho provato subito ad andare su un canale radio , dove viene praticamente tutto lo schermo nero con il cubo lg che gira ed era già sparito.
l'orbiter ce l'ho impostato su attivo
-
Citazione:
anche io ce l'ho da pochi giorni, anche io ieri ho guardato la partita su rai hd e ho impostato la tv in modalità sport e non mi è comparsa nessuna schermata gialla.
di aloni verdi se intendi che durante la trasmissione si vedevano, in un paio di occasioni, delle serie di pixel che facevano da contorno ai volti o ai corpi o a certi oggetti l'ho notato anche io ma credo sia un problema del segnale e non del tv
per quanto riguarda il manuale credo che sia dentro al cd
per quanto riguarda il problema che ho segnalato che mi si è spento il tv e riacceso pensando fosse dovuto al cambio di segnale tra normale e hd posso dire che ieri sera non mi è successo e ho fatto diverse volte zapping tra rai2 e raihd per vedere se succedeva e non ha fatto nulla
stamattina ho acceso il tv e nell'accendersi avevo il logo delle iene in alto a sinistra , è stato l'ultima cosa che ho visto prima di spegnere il tv e ho guardato credo 5/10 minuti , ma è sparito praticamente subito e tra l'altro l'ho visto quando la schemata era grigia quando poi si è acceso ho provato subito ad andare su un canale radio , dove viene praticamente tutto lo schermo nero con il cubo lg che gira ed era già sparito.
l'orbiter ce l'ho impostato su attivo
anche io ieri sera ho provato a fare zapping tra canali normali e HD....ma nessun riavvio della TV. Quindi penso che quello che ci è accaduto in passato è dovuto ad un calo del segnale video....cmq teniamoci in contatto.
Il logo delle Iene stà mattina ce lo avevo pure io...ma 5 minuti di TV e sparisce da solo. Io l'orbiter ce l'ho messo....ma il lavaggio PDP non l'ho mai fatto e credo che lo userò solo in situazioni sporadiche e di super necessità!
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tango75
Il logo delle Iene stà mattina ce lo avevo pure io...ma 5 minuti di TV e sparisce da solo. Io l'orbiter ce l'ho messo...
il logo delle iene a me è stata una cosa di secondi, all'accensione quando c'è quei due o tre secondi di schermo grigio si vedeva poi è diventato nero ed era già sparito, provato canale audio, provato a spegnere e riaccendere ed non c'era nessuna traccia
sto cercando in questo 3d i settaggi per il rodaggio, ma ci sono un pò troppe pagine! qualcuno sarebeb cosi gentile da indicarmi i post specifici