Visualizzazione Stampabile
-
Penso ormai che sia chiaro che panasonic introdurra la kuro tecnologia a rate.Quindi inutile aspettare ogni volta un modello perfetto che probabilmente non ci sara' mai.
Se vi piace quello che vedete lo prendete e fine.Se no' non prenderete mai nulla.
-
D-Nice conferma quello che sapevo e che avevo anche detto qui, in pratica.
Di mio posso dire che, fosse rimasta intatta la sinergia panasonic-pioneer, i modelli a contrasto infinito si sarebbero visti quest'anno.
Pazienza, per il 2011 mi aspetto i plasma a contrasto infinito, e se ci sarà una conferma, qualcos'altro :).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
e se ci sarà una conferma, qualcos'altro
Eh no, questa ce la spieghi! Non puoi buttare il sasso e ritirare la mano. Cosa sai che non sappiamo???:confused:
;)
-
Come dicevo, non è niente di confermato, quindi preferirei comunque non creare false aspettative (se mi arriverà, nel corso dell'anno, la conferma, allora vedrò di farvi capire qualcosa di più).
-
allora immaginiamo che quel prototipo ecc del 2008 é ancora in mano a piooner e non ceduto, con la possibilità che ci sia una rinascita :) ..
-
e anche se fosse? adesso le esigenze a cui deve rispondere una tv sono diverse; sai che frega a chi compra una tv del contrasto infinito e del fuga (ipotizzo).
adesso l'interesse è sul 3d (per adesso qui da noi ha senso solo quello di samsung), su quanto è sottile una tv (vi assicuro che è così) e sulle millemila frocerie (videoconferenza, youtube etc.)
sarebbero televisori dal costo ancora più alto di quelli vecchi e presenti su un mercato di nicchia ancora più ristretto di prima
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
millemila frocerie
:D :D :D :D :D
sono le tipiche featurette da sbandierare per motivi di marchett-ing.Poi però voglio vedere chi usa youtube e skype sulla tv.
-
Infatti , io poi youtube e skype ce li ho anche sul G10 , basta un HTPC con Wi-Fi, molto piu' potente di qualsiasi feature integrata in un tv :D .
Io sono dell'idea che se vendevano solo un pannello iper tecnologico, senza casse , senza lettori di memoria , senza cavolate aggiuntive , ma dal costo basso prenderei quello , tanto uno per l'audio utilizza un amplificatore con il surround , per internet un htpc ( e praticamente tutto ) .
-
Citazione:
Originariamente scritto da SSAbarth
Io sono dell'idea che...
Basterebbe un pannello performante con casse integrate standard. Punto
Quante persone credi usino un impianto HT? :p
-
Citazione:
3d (per adesso qui da noi ha senso solo quello di samsung)
Perchè? :confused:
-
Citazione:
e anche se fosse? adesso le esigenze a cui deve rispondere una tv sono diverse; sai che frega a chi compra una tv del contrasto infinito e del fuga (ipotizzo).
ma guarda che se il tv 2011 ha il contrasto infinito e il fuga interesserebbe a parecchi,poi il 3D si può implementare anche su un tv con queste caratteristiche.
vuoi mettere che botto che succederebbe,ne parlerebbe anche il telegiornale...
poi per mia esperienza personale su un v10 i feature che montano servono a poco perche sono superabilissimi e più completri con un player multimediale da 100 euri.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
non è niente di confermato, quindi preferirei comunque non creare false aspettative
però da come parli sembra come se velatamente anticipassi un ritorno di pioneer.
-
Ma queste serie presentate partono tutte da 42 pollici, per il 37 pollici non si sa nulla?
Pana continuera' a produrlo? Sara' sempre hdready e non full?
Vorrei cambiare il 32 pollici lcd Samsung in camera ma mia moglie al 37
pollici forse direbbe di si ma al 42 no di certo(un 42 pollici di queste serie nuove sarebbe il massimo ma purtroppo la dolce meta'!).
-
Bisogna avere la pazienza di aspettare la presentazione dei modelli europei.
-
Citazione:
Originariamente scritto da misterno1972
Ma queste serie presentate partono tutte da 42 pollici, per il 37 pollici non si sa nulla?
Pana continuera' a produrlo? Sara' sempre hdready e non full?
Vorrei cambiare il 32 pollici lcd Samsung in camera
da quello che ho visto forse hdready ci sarà la serie C2 con in più i 600hz nei tagli 42,46,50 e forse ma ne sono meno sicuro la X24 ma qui i tagli non li ho visti, versioni americane da riportare in europa, l'altro anno il c1 diventò il c10 e l'x1 l'x10.