marcocivox
Active member
Ah ah, però, sei già sceso dai 3000 ai 2500 euro!
Tranquillo, IFC rigorosamente spento!!!
Buon Natale anche a te e a tutti!

Tranquillo, IFC rigorosamente spento!!!
Buon Natale anche a te e a tutti!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
doublem70 ha detto:Se poi siete "costretti" a veicolare il segnale video tramite un AV receiver con processore video (Tipo Denon 1911 0 2311) magari puoi portare il segnale a 60Hz e disinserendo l'IFC e ti dimentichi degli artefatti...
mi sa che gli hai fatto mille euro di scontogix65 ha detto:50VT20 che uscito stava a 1599
sì, ma dubito che ne sentirai la necessità: i possessori di v20 mi pare non si lamentino, anzisbuzzo ha detto:Nel caso ci fossero potrei comprare un processore video per limitare questi problemi?
no, non direttamente: il processore elabora il segnale fornito da una sorgente esterna, quindi da player, decoder, etc.sbuzzo ha detto:Nel processori posso quindi far passare il segnale direttamente dall'antenna della tv (quindi sarebbe il processore stresso a fare la ricerca dei canali e poi mandare il segnale tramite HDMI al pannello al plasma?
Ciao, scusami ti faccio una domanda visto che anch'io sono interessato a questa serie Panasonic (o alle prossime future) e esattamente al taglio che hai tu: ma mandando al processore un segnale a 50Hz e facendolo dare in uscita a 60Hz non diventa scattoso? (dovrebbe esserlo, credo...doublem70 ha detto:...Se poi siete "costretti" a veicolare il segnale video tramite un AV receiver con processore video (Tipo Denon 1911 0 2311) magari puoi portare il segnale a 60Hz e disinserendo l'IFC e ti dimentichi degli artefatti...