Quindi se la miedia di utilizzo materiale 4k + HDR si traduce in 45ms ( Xbox One S o Ps4Pro) anche dopo questo fantomatico aggiornamento modalità GameHDR può scendere tra valori compresi 25/30ms voglio vedere realmente chi se ne accorge...
Visualizzazione Stampabile
Quindi se la miedia di utilizzo materiale 4k + HDR si traduce in 45ms ( Xbox One S o Ps4Pro) anche dopo questo fantomatico aggiornamento modalità GameHDR può scendere tra valori compresi 25/30ms voglio vedere realmente chi se ne accorge...
Ho un problema abbastanza serio.
Ho una soundbar BOSE collegata solo via HDMI usando HDMI CEC (quindi accendendo la tv si accende la soundbar).
Da ieri succede che dopo 5 minuti di visione l'audio switcha su quello del TV e la soundbar rimane accesa ma senza audio. Quindi devo andare nelle impostazioni, audio, rimettere l'audio su HMDI con CEC - ON e schiacciare il telecomando della soundbar dandogli l'impulso.
E'successo a qualcuno?
qualcuno ha gia provato IPTV ?
Io pressa da Euronics e c'hanno messo 7 giorni lavorativi, quindi non farti prendere dall'ansia ;) come me... Quel che conta che hai la tracciabilita' fattura ecc..
Ahhh ho capito :D
Gia'
Appunto... Allora da 54 a 34ms e' quasi 1 frame ehh.. occhio... cioe' col tv anteriore giocavo sui 26ms circa e la differenza che giocando su questo, anche se l'ho provato non tantissimo, riesco a giocare benissimo lo stesso... E' piu eclatante il lag della connessione che non l'input lag del TV quindi potete stare tranquilli e sereni lo stesso... se le differenze erano di 120ms contro 34ms allora e' un altro paio di maniche... ;)
Provato sia GoW4 su HDR sia Battlefront in SDR e va che e' un piacere... molto bello...
Per preferiti intendo le liste di canali che si possono già definire, ma che funzionano selezionando a monte se si vogliono vedere le liste di soli canali sat o quelle di soli canali DTT.
In queste liste puoi mettere tutti i canali che vuoi e farci zappino esattamente come se fossi nella lista canali completa. Con i quadrettoni preferiti puoi mettere solo pochi canali e l'esperienza d'uso è completamente diversa (peggiore). D'altro canto, con le liste che dico io non puoi mischiare canali sat/dtt :(
Un piccolo consiglio per chi vuole ridurre al minimo il consumo di energia in stand-by del nostro TV.
Nelle impostazioni andate in Generale e disattivate le seguenti due opzioni Avvio rapido+ e Mobile TV attivo.
Potete lasciare invece la spia standby attiva, il suo consumo è irrilevante.
Ciao ragazzi, prima volevo provare a vedere come si vedevano gli mkv che possiedo tramite il mio impianto. Il problema è che in hdmi4 non mi visualizza niente. Sono collegato con oppo che va all'ampli e ampli alla tv, tutti i cavi sono hdmi 1.4 Cosa sbaglio, prima la utilizzavo così la mia catena..
Scusate nelle impostazioni della PS4 Pro le impostazioni video conviene lasciarle tutte su auto? Se no come vanno impostate?
Grazie
Come si fa ad entrare nel menu di servizio del B6 usando LG WebOS Magic Remote per android?
una domanda un pò off-topic.....anzi due
potreste darmi le misure esatte dell'imballo? per capire se ci sta in macchina :D
e soprattutto, voi, come l'avete trasportata? imballo steso?
profondità 22 cm
larghezza 143 cm
altezza 82 cm
Salve a tutti ho approfittato anche io del black friday e settimana prossima dovrebbero consegnarmelo. Avrei alcune domande da porvi:
È prevista anche l'installazione quindi lo spacchettano e montano loro?
Leggendo le pagine precedenti ho capito che le prime cose da fare appena arrivato è l'aggiornamento e dopo il ciclo di pulizia di un ora giusto?
Vorrei capire anche io come arrivare al menù che dice il tempo di utilizzo dall'app e se esiste una guida per verificare la presenza di difetti, pixel bruciati ecc.
Grazie a chi vorrà rispondere!
Ciao, provo a descrivere il mio problema: il lettore oppo è collegato al pc tramite ethernet per condividere file audio/video; l'oppo è collegato tramite hdmi col mio ampli il quale a sua volta è collegato alla tv. La tv non trova nessun dispositivo quando accendo l'ampli e l'oppo, dove sbaglio tenendo conto che i cavi sono certificati per hdmi 1.4? Ringrazio e saluto