hai ragione scusa è che non avevo visto il rimando in fondo alla pagina.Citazione:
Originariamente scritto da Aruze
Visualizzazione Stampabile
hai ragione scusa è che non avevo visto il rimando in fondo alla pagina.Citazione:
Ragazzio domani me lo consegnano e non vedo l'ora di aprirlo.
A queste mie domande non sapete propio rispondere o non avete fatto questa esperienza?
La visione di mediaset premium ,cioè partite, com'é?
Qualcuno lo dica, non è possibile che nessuno ha un digitale terrestre esterno o la Ps3 , nessuno mi puo dare delle informazioni su queste due sorgenti?
Avete tutti solo Sky .... BEATI VOI.
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da oversize
Ho posto il quesito a Panasonic ed ecco la rispostaCitazione:
RISPOSTA UFFICIALE PANASONIC ITALIA:
Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua La informiamo che l'opzione da Lei descritta non e' attuabile in quanto l'apparecchio e' dotato di due sintonizzatori distinti che autonomamente creano una lista di canali.
RingraziandoLa per aver contattato direttamente i nostri uffici, cogliamo nel contempo l'occasione per porgerLe i nostri migliori saluti.
Allora è così: il PX80 non gestisce la lista unica e credo che questa possibilità non sia presente neanche nei TV delle altre marche.
Ciao
infatti mi hanno sconsigliato il bose.Citazione:
Originariamente scritto da ironchris
io avevo pensato per i laterali ad una coppia di B&W M1, il centrale e il sub non saprei.
che mi consigliate, anche se il tv ha un buon audio non fatemi rimanere senza sorround :(
Io ho un LG e anche quello crea due liste diverse! credo sia così per tutte le TV! non so se i decoder esterni consentono di creare una lista unica...Citazione:
sarebbe un'ottima scelta...!!! ;) le ho sentite numerose volte in catena con un sinto yamaha e suonano da dio altro che bose!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da meico
ciao
Finalmente oggi mi è arrivato il TV e l ho configurato.Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Il fatto di distinguere le due liste la trovo una cosa comoda. ù
Una domanda: è normale che nel digitale non mi trova RAI1, RAI2 e RAI3? Però trova RAIeducational, RAInews24 e altri 2 RAIqualcosa.
Ho settato la visione Cinema con colori Caldi. Effettivamente non è proprio il massimo perchè toccando le impostazioni manualmente si ottengono risultati di immagine mooolto più belli ma per le prime 100hr penso vada bene. Che dite?
be be, gia si comincia a ragionare, certo che saltare di pali in frasca da bose a B&W!!!Citazione:
Originariamente scritto da meico
senti, visto che devi rimanere su un 3+1, io ti consiglio di cercarti un onesto sintoampli anche entry level, nel mercato dell'usato, se cerchi si trova tanta buona roba a prezzi ragionevolissimi, puoi vedere tra Marantz, Harman Kardon, Onkyo, Denon, e magari sulle casse puoi andare sul nuovo cercando pero' di avere centrale e frontali della stessa marca/serie e magari il sub di altra marca. Io con meno di 400€ tutto usato ho un H.K avr 135 accoppiato a delle energy (centrale e frontali) e Boston ( sub e surround) e devo dire che non sento per niente la necessità di altra potenza e qualità, si sente tutto alla stragrande....se riesci ad equilibrare il tutto puoi evitare di spendere una follia!
da quel che mi ha detto 1, la rai non va col digitale terrestre...solo rai educational....quindi credo sia normaleCitazione:
Originariamente scritto da Cautery
cmq in teoria impostazione cinema e colori xaldi dovrebbe essere la + naturale...quindi cmq la migliore a prescindere dalle 100 ore...
ma in modalità cinema si possono modificare le impostazioni di luminosità e contrasto? perchè magari all'0inizio è bene tenere anche quelle piuttosto basse
Passando da "Cinema" a "Normale" (o Dinamico, non ricordo) mi alzava a botta il contrasto e si vedeva molto meglio!Citazione:
Però per le prime 100h lascio così!
@Cautery
Tutti i canali RAI si vedono sul digitale. Se non li ricevi è solamente un problema di antenna.
Per il discorso del rodaggio è una scelta soggettiva. Io fin dall'inizio ho tenuto il modalità normale e non ho mai avuto alcun problema.
;)
Aruze, come saprai (lo ripetiamo decine di volte al giorno) qui le quotature integrali sono vietate, e comportano una sospensione se non vengono corrette.
Ti sarò quindi grato se vorrai provvedere ad editare il post, e a prestare maggiore attenzione per il futuro.
Grazie.
PS: prima che tu chieda, ti consiglio di visitare la sezione Palestra.
verifica qui la tua copertura!Citazione:
Originariamente scritto da Cautery
Qualcuno dei possessori che ha SKY mi può dire come valuta la visione dei canali SPORT?? (magari anche sport HD se lo avete :D )
grazie
Ahahah vero, dove abito io non prende RAI1/2 e 3! Vabbhè me li guardo sull' analogico! :DCitazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Una cosa che non capisco però è come mai la lista dell' analogico parta giustamente dall' 1 e arrivi fino a n (non ricordo la fine) mentre per il digitale mi parte dal 4....