@prcx
ho capito che c'è la ps3, ma se lo compri liscio e compri a parte la ps3 risparmi cmq la bellezza di 500.00euro...e sono prodotti italiani non jap..
Visualizzazione Stampabile
@prcx
ho capito che c'è la ps3, ma se lo compri liscio e compri a parte la ps3 risparmi cmq la bellezza di 500.00euro...e sono prodotti italiani non jap..
quello è il price list dell'offerta fatta da epson x un certo periodo di lancio.
se puoi fermalo :)
ciao....
ti ho risposto ma hai la casella pienaCitazione:
Originariamente scritto da Auran
Ormai la ca***** :cry: l'ho fatta!
Comunque per evitare di farne un'altra ancora più grossa:D mi consigliate sulla dimensione dello schermo ideale (nessun problema di installazione del vpr) da abbinargli? Ciao;)
qualcuno sa dove trovare il manuale del tw-2000 o del tw-1000?
se qualcuno ha uno dei due mi misura per favore la distanza tra i piedini di appoggio anteriore e posteriore?
grazie 1000.
stasera ti guardo la distanza dei piedini e domani li posto...
ps.ho svuotato la casella:D
ok grazie.....devo vedere se ci sta.
A chi interessa il manuale inglese del tw-1000
http://www.aboutprojectors.com/pdf/e...000-manual.pdf
del tw2000 nessuna traccia per ora.
Secondo me, 2,5 metri sono abbastanza per un proiettore del genere.Citazione:
Originariamente scritto da deserteagle
Poi varia a secondo della distanza di visione.
Con un full hd l'ideale e' stare a 2 / 1,5 volte la base dello schermo.
Ciao.
Qualcuno mi spiega perche' in jap lo danno al momento a 329 euro???????????:eek: :eek:
Sicuramente e' un errore..
Adesso vado a ordinarne una dozzina ( come investimento, poi me li rivendo qui )Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Devi restituire il tw1000, quella è la differenzaCitazione:
Originariamente scritto da pannoc
:asd: :fiufiu:
Ale
C'era un errore...ora e' tutto sistemato.
Se ne parla il 25 novembre...:rolleyes:
Foto della schermata delle nuove modalita' colore:
http://avforum.no/forum/763177-post142.html
La "HD" mi e' nuova....:confused:
ho parlato col mio rivenditore di fiducia e mi parla di un prezzo per me (siamo anche amici) di circa 2800-2900 euro.
Ora continuo a pensare che epson abbia sbagliato il posizionamento di prezzo di questo proiettore.
Non credo infatti che, 24p a parte, sia rivoluzionario rispetto al TW1000 e per quello che ho visto, con la debita difficoltà di un confronto a memoria, trovo il panasonic con una marcia in più e 300-400 euro in meno...
questa volta la vedo dura ;)