Sì ma si riferisce al mercato USA ed all'estate scorsa, infatti sono tutti già usciti da loro da mesi.......Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
Qui vogliamo notizie fresche :p
Visualizzazione Stampabile
Sì ma si riferisce al mercato USA ed all'estate scorsa, infatti sono tutti già usciti da loro da mesi.......Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
Qui vogliamo notizie fresche :p
Piccolo feedback dalla Florida: ho girato un po' di negozi specializzati e non per capire di persona la "visibilità" e la varietà offerta dei nuovi supporti HD DVD e BRD, e al momento la situazione mi pare ancora di sostanziale pareggio, la qual cosa, secondo me, non va vista in chiave negativa nei confronti degli HD DVD, anzi!
Ho trovato con facilità sia i lettori Toshiba (A1 e A20) sia il sw in HD DVD. La presenza del BRD non era schiacciante: lettori Sony e Samsung era magari accesi e collegati a pannelli di grandi dimensioni, ma con la resa media che conosciamo, quindi... ;)
Ho trovato anche dei lettori Toshiba collegati a degli LCD (sempre Toshiba) e pur con la mia allergia nei confronti dei TV piatti in genere (ed LCD in particolare), l'immagine era sensibilmente migliore.
Sul versante del sw, ho trovato grande assortimento solo da Best Buy, mentre nelle altre catene (Circuit City, CompUSA, Sears...) c'erano più o meno i "soliti" titoli. Attenzione però, questo valeva per entrambi i formati...
Ah, già che c'ero, ne ho approfittato e mi sono preso un lettore esterno della Xbox (che non possiedo) per collegarlo al mio laptop: con King Kong, tasse US incluse (ma senza IVA, me lo porterò in valigia) ho speso poco più di 150€, niente male direi.
Questo, alla luce anche dei recenti annunci di nuovi titoli con audio italiano mi fa ben sperare...
Ciao!
Marco
In astinenza da titoli HD mi sono ordinato Sleepy Hollow negli USA (tanto in Italia è distribuito da CecchiGori, che ora che produrrà i suoi titoli in HD farò in tempo a diventare bis-nonno).
E dalla Francia mi hanno spedito poco fa il primo Fast & Furious con idioma anche italico ;)
Jimbo
Non so quanto posso interessare, ma la cecchi gori pare che farà uscire tra non molto il primo hd dvd italiano che sarà "La tigre e la neve" di Benigni...Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Citazione:
Non credere .. "un uccellino" mi ha detto che forse a breve il mercato italiano sarà inonndato di hddvd Cecchi Gori. Del resto il Cecco prepara i master in hd 1080 già da diversi anni (per i dvd), quindi se sceglierà questo formato (come è sicuro) .....
Bhe la notizia non può certo che farmi un grandissimo piacere, ma tra il dire e il fare......Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Per non contare che, conoscendo la CG, sarebbero capaci di fare scempio anche del formato HD :p
Jimbo
Citazione:
E, su questo non posso che darti ragione:rolleyes: :p :mad:
Ciao,
Luigi
Se interessa qua vendono il nuovo XE1
http://www.digixo.com/p10115-toshiba...affiliateID=38
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Beh, non lo hanno disponibile e oltretutto ad un prezzo non proprio "conveniente". Allora è meglio in Germania sulla baia (mi sembra fosse multiexxx.com o qualcosa del genere).
Ciao,
Luigi
oggi entrato da Media.... appena li ho visti non ho saputo resistere..ho preso Apollo 13 ,The Bourne Supremacy e Miami Vice..Peccato che debba aspettare quasi un mese per vederli:cry:
Comunque sono rimasto scosso dal prezzo era da un secolo che non pagavo un film più di 10 euro..speriamo ne valga veramente la pena..:D
intedi con parlato italiano ?Citazione:
che se lo tengano. avrei preferito sleepy hollow ,seven ,nikita ,pulp fictionCitazione:
Originariamente scritto da Retrovertigo
mannaggia.... mi sono rotto.... nessuna news dei titoli che dovranno uscire da noi. E manca poco più di un mese ormai.
Ma cavoli nessuno che sappia che titoli ci aspettano qui ?
Warner è ancora ammutolita.
come diceva locutus, anch'io ho "sentito dire" che dopo "la tigre e la neve" dovrebbero uscire altri titoli in hd editi da ceccone, probabilmente nella prima "infornata" ci sarà, tra gli altri, monster già uscito in wmv hd, ma questa notizia circa il titolo prendila con le pinze. Quello che personalmente mi preoccupa è la qualità discontinua dei prodotti cg, spero che con l'alta definizione faccia un buon lavoro...Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
Sì, Fast non Sleepy chiaramente!Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT