Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
AD ONOR DEL VERO ANDREBBE CONFRONTATO CON IL PV500 e nn pv50...
pero' tu sei di parte:D
ora sarebbe bello confrontarlo con il pv600 e li mi sa che casca l'asino..;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
AD ONOR DEL VERO ANDREBBE CONFRONTATO CON IL PV500 e nn pv50...
pero' tu sei di parte:D
ora sarebbe bello confrontarlo con il pv600 e li mi sa che casca l'asino..;)
[QUOTE=bbusa]
dai bb dopo lo sforzo fatto non mi dire che non hai provato il sistema che t'ho suggerito.giusto per farmi sapere se funza!!!
per altro vorrei dirvi che in questo momento sono con l'htpc sul pio diviso in due da una parte un film e dall'altra internet!!!!!
Ecco il mio Pioneer 436XDE(la foto è amatoriale):D
http://img145.imagevenue.com/img.php...0_IMG_1102.JPG
vista la foto.....okkio al logo di disney! E' il killer del burn in.
....detto da una (quasi) vittima....
Lo sò lo sò fino adesso il problema non si è mai presentato,il Panasonic PV500 ne soffriva moooooooolto di piu:DCitazione:
Originariamente scritto da colaman
per vedere i filmati HD da HTCP cosa usate ????
io sto usando win media player ma mi fa' ribrezzo c'e' qualcosa di piu'' specifico?????
puoi usare theatertek,windvd,zoom player,dvix:)Citazione:
Originariamente scritto da Paliaccio
Ok provo theatertek,windvd :-) gli altri gia' testati :DCitazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Hai ragione con media player è una visione pessima di bassa luminosità e come sfocata. Io uso con grande soddisfazione Power DVD.CiaoCitazione:
Originariamente scritto da Paliaccio
[QUOTE=lorevan]Non ho provato perchè,come dici tu stesso nel post,non c'è un driver per il Pio da 43".Tu quale hai usato?Quello del Pioneer da 42""?Magari in giornata provo.CiaoCitazione:
Originariamente scritto da bbusa
Come ho detto in post precedenti,avevo già intenzione di sostituire il ricevitore esterno del sistema FDE,inizialmente acquistato, con quello più performante del XDE.Poi, dal menu segreto, ho appreso che il pannello aveva già 503 di funzionamento e per di più era stampato con il logo di RAI SPORT.A questo punto ho preteso la sostituzione del tutto che mi è stata accordata.Ho integrato il prezzo di acquisto del maggior costo del ricevitore XDE (290 euro).Ciao a tuttiCitazione:
Originariamente scritto da Morpheus84
@Lorevan: Ore 15 ho provato la tua soluzione.Ho inserito driver per plasma42" generic tutto ok.Mantiene risoluzione impostata ma,come già hai detto tu,a 1280/720 resta il bordo nero di circa 2 cm.A 1024/768 schermo intero.Comunque è già un buon risultato.Ciao
Ciao a tutti,
Sono un felice possessore di un 436 xde ormai da un anno, volevo qualche consiglio su come poter pulire lo schermo oltre al panno che c'è in dotazione.
Grazie a tutti.
Giuseppe.
Ciao e grazie :DCitazione:
Grazie mille! :DCitazione:
Originariamente scritto da rasputin67
La tua esperienza, penso, farà comodo a molti...:)
Ciao!