Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
grunf
Nel tuo caso si può ragionevolmente dire che non si tratta di un problema causato da un difetto del disco ma da un momentaneo problema di comunicazione e/o trasferimento dati tra lettore e TV.
Ho notato che avevo la tv ed il lettore con l audio impostato su Bitstream. Non sempre... Ma alcune volte l audio saltava.
Come ho impostato tv e lettore su PCM non solo non ho più avuto "salti" Dell audio ma addirittura il quadro d insieme risulta più potente.
È possibile che il problema fosse l. Impostazione su BITSTREAM?
-
Bitstream serve per i flussi multicanale se ascolti da tv é giusto pcm. Io la sò così poi se sbaglio qualcuno mi corregga.
-
Siamo O. T. Chiudiamo questa escursione fuori campo. Si, In caso di TV che non ha la flessibilità e capacità di un amplificatore a/v dedicato alle decodifiche dei flussi audio è meglio, come in questo caso demandare al lettore il compito decodificando i flussi in pcm. Prossimo intervento per segnalare ( speriamo di no) qualche altro BD che ha deciso di passare a miglior vita.
-
Hai ragione grunf. Ero OT. Ti ho inviato un messaggio privato.
Scusate ancora l off topic. :)
-
ragazzi una brutta segnalazione che arriva da FB: sembra che uno dei primi cofani di Ritorno al Futuro abbia i dischi non più funzionanti. la cosa va un po' a macchia di leopardo, magari il primo funziona ma non vanno gli altri due o viceversa. provate a controllare i vostri e mi dite? appena riesco provo anche il mio...
-
:cry: Non ho il coraggio di provare.
-
Allora inizio io: nessuno dei tre dischi viene letto dal mio Panasonic.
Pazzesco....
Se non ricordo male, li ho presi proprio al day one.
-
Un annetto fa funzionavano tutti...parte dei primissimi cofanetti usciti.
-
Incredibile, sono senza parole.
-
li ho provati tutti e 3 e per fortuna mi funzionano bene a distanza di un bel po' di anni..ovviamente o provato tutti i capitoli dei 3 dischi..
-
Non ho il cofanetto ma il primo film. L'ho provato e funziona.
-
provato il mio, prima tiratura. dischi non funzionanti, cofano da buttare. IFPI al solito Sonopress 07XX. ora aggiorno la lista. non mi straccio le vesti perché la qualità video era penosamente filtrata e sicuramente vedremo il 4K a breve, ma è davvero seccante. non mi metto neanche a chiedere la sostituzione ad Universal sinceramente...
-
Si, è molto seccante e, comunque, è sempre riconducibile a Sonopress. Ora sono uscito e non posso controllare ma credo che anche il periodo coincida con quello degli altri dischi difettosi. 2010?
-
ottobre 2010. io spero vivamente che sonopress abbia preso provvedimenti negli anni successivi perché quasi tutti i 4k sono stampati lì...
-
Il mio cofanetto funziona...
Pero' non ricordavo che il video fosse non proprio eccelso, il viso di Martin sembra di cera...
Lo so, sono abituato male dagli ultimi film che ho visto (appena finito Dunkirk)...
Ciao, Erik Il Rosso