Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti, sono da poco possessore di un 55ks7000, molto soddisfatto. Ho un problema con Netflix, cioè quando guardo qualcosa su Netflix, per sapere in che qualità sto guardando un determinato contenuto, cosa devo premere sul telecomando? ho provato il tasto centrale ma niente. Suggerimenti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
andreaz87
Salve a tutti, sono da poco possessore di un 55ks7000, molto soddisfatto. Ho un problema con Netflix, cioè quando guardo qualcosa su Netflix, per sapere in che qualità sto guardando un determinato contenuto, cosa devo premere sul telecomando? ho provato il tasto centrale ma niente. Suggerimenti?
Non ho il tuo stesso modello, ma comunque un Samsung. Prova il tasto INFO ;)
-
Citazione:
Garese
Non ho il tuo stesso modello, ma comunque un Samsung. Prova il tasto INFO ;)
Il problema è che il nuovo telecomando ha pochissimi tasti e non c'è il tasto info.
-
Non ci sono 2 telecomandi?
in genere sono presenti il classico telecomando nero un po' retrò ed uno molto figo con pochi tasti...
-
Citazione:
Giorgio Manfredini
Non ci sono 2 telecomandi?
in genere sono presenti il classico telecomando nero un po' retrò ed uno molto figo con pochi tasti...
No, c'è solo quello con pochi tasti. Qualcuno che ha la serie suhd 2016 mi conferma che c'è solo un telecomando? Che non l'abbia lasciato nello scatolo? Ma non credo..
-
è presente solo il telecomando smart.
premi i tasti numerici, poi vai su I (la I cerchiata di info) e ti esce quello che hai chiesto, per farlo andare via la scritta, stessa operazine
-
Citazione:
UltraRossoNero
è presente solo il telecomando smart.
premi i tasti numerici, poi vai su I (la I cerchiata di info) e ti esce quello che hai chiesto, per farlo andare via la scritta, stessa operazine
Perfetto, grazie!
-
Qualche possessore dei vari ks8000/9000 mi puo' dare dele info sull'uscita cuffie:
una volta collegato il jack cuffie l'audio del tv si esclude ?
o l'audio tv e cuffie sono separati e si puo' impostare il volume differenti su tv e cuffie
avendo in casa una persona debole d'udito, mi sarebbe utile sapere queste cose
grazie
-
Domanda ai possessori del 55KS7000
Sò che ai tempi del SUHD parlare di presa scart è come per un astronauta parlare dell'invenzione della ruota, ma se uno dovesse collegare al TV un vecchio lettore DVD od un VCR, sarebbe possibile farlo con qualche adattatore scart-HDMI o altre vie ?
Altra domanda: il TV è predisposto per ricevere il segnale satellitare, vero ?
-
su questa serie non è possibile nessuna presa scart o adattatori per essa.
si ce l'ingresso per il segnale sat!
-
Citazione:
andreaz87
No, c'è solo quello con pochi tasti. Qualcuno che ha la serie suhd 2016 mi conferma che c'è solo un telecomando? Che non l'abbia lasciato nello scatolo? Ma non credo..
A parte che si dice scatola anche io solo un telecomando
-
Citazione:
UltraRossoNero
su questa serie non è possibile nessuna presa scart o adattatori per essa.
si ce l'ingresso per il segnale sat!
basta comprare questo: RCA AV VIDEO TO HDMI CONVERTER
https://www.amazon.it/gp/product/B01...k_ql_qh_dp_hza
Io per esempio lo dovrò prendere se voglio giocare al mio sega megadrive (che di solito collego al tv con i cavetti giallo e bianco)
-
Citazione:
Cuchu 19
E' una soluzione funzionante? Nel senso che conosci qualcuno o hai letto di chi ha testato con successo questo sistema, o vai per ragionamento che in teoria dovrebbe funzionare?
Perchè anch'io avevo pensato a qualcosa tipo questo
https://www.amazon.it/BW-Convertitor...=scart+to+hdmi
... ma non ho idea se funzioni concretamente
PS: davvero giochi ancora al Sega Mega Drive? Come mai, con le console che ci sono in giro ai giorni nostri? :)
-
allora quello che hai linkato te è un convertitore DA HDMI a SCART.
Nel caso del tv che sto per prendere ( KS9000) che non ha alcuna porta scart devo cercare un convertitore DA SCART a HDMI.
Ovviamente non ho testato personalmente il prodotto che ho fatto vedere sopra ma per 13,89€ compresa spedizione (se si ha prime) penso si possa "tentare".
OT: riguardo le console ovviamente ho anche quelle moderne PS4 e PS3 ma da poco ho preso su amazon il sega megadrive con 80 giochi caricati sopra e con la possibilità di usare le vecchie cartucce (si ogni tanto mi viene voglia di rigiocare a Sonic,Aladdin,ecc) :D
-
Citazione:
Cuchu 19
allora quello che hai linkato te è un convertitore DA HDMI a SCART.
Nel caso del tv che sto per prendere ( KS9000) che non ha alcuna porta scart devo cercare un convertitore DA SCART a HDMI.
Ma ne sei sicuro? L'apparecchio che ho linkato io ha la scart IN e l'HDMI OUT, quindi il segnale video del VCR entra dalla scart ed esce dall'HDMI OUT verso il TV, esattamente come il tuo solo che il tuo anzichè la presa scart ha i tre IN RGB... No?
Citazione:
Cuchu 19
OT: riguardo le console ovviamente ho anche quelle moderne PS4 e PS3 ma da poco ho preso su amazon il sega megadrive con 80 giochi caricati sopra e con la possibilità di usare le vecchie cartucce (si ogni tanto mi viene voglia di rigiocare a Sonic,Aladdin,ecc)
Guarda, io sono anni e anni che non ci gioco più, ma anche dopo il trasloco di un anno e mezzo fa dove di roba ne ho buttata, non ho voluto separarmi da pezzi di antiquariato come la prima Playstation, il Sega Master System II e soprattutto l'Atari 2600 versione Junior :bounce: