Samsung TV SUHD GAMMA 2016

anche io non sono insoddisfatto del nero ma sono insoddisfatto dell'uniformità del pannello. E' davvero brutto vedere la parte destra dell'immagine più scura della sinistra. E quel difetto di luce spuria in basso a sinistra mi dà davvero fastidio. O ritorno al ks8000 (che ho provato ed era moto più uniforme del 7000) o faccio la pazzia e prendo il 9500 (che però è curvo).

Io col mio ks9000 guardo quasi sempre film al buio e sono davvero soddisfatto del nero, nessun effetto clouding, nessuna zona più chiara o più scura.

Se ripenso che fino a due mesi fa avevo un Sony 55 4K HDR preso a natale al solito prezzo (2000€) e FACEVA SCHIFO (sostituito 3 volte per clouding!)

Io col mio ks9000 guardo quasi sempre film al buio e sono davvero soddisfatto del nero, nessun effetto clouding, nessuna zona più chiara o più scura.

Se ripenso che fino a due mesi fa avevo un Sony 55 4K HDR preso a natale al solito prezzo (2000€) e FACEVA SCHIFO (sostituito 3 volte per clouding!)

Azz sostituito 3 volte? Il mio prima si vedeva bene, qualche piccola ombretta sul nero
Se sapevo com'era il mio 7000 mi tenevo stretto quello. Comunque ancora indeciso tra 9500 e 8000.....

Io ho restituito il 55b6v e preso un 65ks8000. L'oled al buoi tanta roba e con demo 4k da brivido, ma con riflesso della finestra davanti e con l upscaling di mysky hd secondo me creava troppo l'effetto zanzariera!(mio midesto parere). Domani lo ritiro... vi sapró dire.

Alla fine ho ripreso il ks8000. Mi ero trovato benissimo con l'8000 ma siccome era difettoso l'avevo cambiato con un 7000 allettato dal fatto che costava 700 euro in meno. Ora ho ripreso l'8000 con un'ottima offerta. Le differenze che avevo notato rispetto al 7000 era una migliore uniformità del pannello, più reattività dei menu di sistema, un contrasto di poco migliore ma soprattutto l'assenza di aloni e flusso luminoso nella parte bassa dello schermo. Questa la mia esperienza con i due modelli Samsung. Alla fine ho riscelto Samsung e lasciato perdere gli OLED per una questione di input lag e ritenzione dell'immagine siccome il mio utilizzo é un 70% giochi e 30% film + Netflix.

Prime impressioni: sono davvero stra entusiasto, pannello uniforme e immagini meravigliose (poi sul 65 sono uno spettacolo!) i neri sono neri ma classici da lcd e per il mio uso vanno benissimo ( l'oled che avevo sul contrasto vinceva) ma per tutto il resto mi sono gia innamorato di questa favolosa tv!!! Un ultima cosa, avete dei setting da consigliarmi? Ho provato quelli di avs e non sembrano male.

Qualcuno ha appeso alla parete la tv ? Che tipo di staffa avete usato ? Come avete gestito lo scoatolotto del ONE CONNECT BOX ?

Io vorrei appendere il mio 65KS7000, ho le prese di corrente, antenne, rete e HDMI dietro lo schermo, di conseguenza anche il OCB dovrà essere posizionato li.

Ciao a tutti,

oggi da Trony guardavo la serie KS ed ho notato che il nome era diverso dal solito, esempio il KS8000 si chiamava KS8002, il 7000 si chiamava KS7002, che differenze ci sono?

Ciao a tutti,
sono in procinto di cambiare televisione passando a un 65'' di questa gamma.

Sono passato oggi a Mediaworld ed avevano in vendita il 65ks7000 a 2500euro, in promozione senza iva quindi a 1950.

Mi sembra un po altino, secondo voi?

Inoltre sono indeciso se prendere questo modello o il ks8000, c'è davvero così tanta differenza? Vale la pena spenderci 500 euro in piu? Il mio utilizzo sarà prevalentemente blu-ray, ps4 e sky.

Grazie in anticipo!

Qualcuno ha appeso alla parete la tv ? Che tipo di staffa avete usato ? Come avete gestito lo scoatolotto del ONE CONNECT BOX ?

Io vorrei appendere il mio 65KS7000, ho le prese di corrente, antenne, rete e HDMI dietro lo schermo, di conseguenza anche il OCB dovrà essere posizionato li.

io ho il 55 KS9000 e l'ho attaccato al muro con una staffa che ha braccio girevole. Poco sotto al tv ho un mobile per i vari lettori/console e sul primo ripiano ho appoggiato il one connect

Scusate ragazzi perché nel video di AvS fa vedere due settaggi ?quale dei due da utilizzare? Inoltre io ho una 65 Ks8000 in quel video equivale al 9000?

Scusate ragazzi perché nel video di AvS fa vedere due settaggi ?quale dei due da utilizzare? Inoltre io ho una 65 Ks8000 in quel video equivale al 9000?

ciao allora per quanto riguarda i settaggi dopo anni di esperienza con tv 55" Samsung e Sony ti dico che il settaggio migliore va in base alle tue preferenze... io personalmente leggo cosa "consigliano" ma raramente ho lasciato tutto uguale ai settings trovati online.

Cosa devi settare? blu-ray? sky? io ho il ks9000 che è praticamente identico al tuo 8000

D'accordo con te, anche perchè non tutti i pannelli sono uguali. Comunque cerco un buon setting per mysky hd considerando che a me piaciono i colori belli accesi e non piace la luminositá a 4!😊