Visualizzazione Stampabile
-
Ok ...la vediamo nello stesso modo ma a conti fatti oggi non esiste un full hd di diagonale grande (60 pollici o oltre ) che sia meglio dei 4k in commercio quindi praticamente la scelta è obbligata . Poi se ci fosse un oled 1080p sui 65 pollici lo prenderei al volo al posto di qualunque 4k , anche se fosse di pari prezzo
-
Infatti non capisco perché non lo propongono un taglio 65" full HD... magari piatto anche :D
-
eh ma a quanto pare non stanno uscendo? o i piatti saranno solo 4k?
tra l'altro ho visto che ci sono anche i lettori blu ray curvi, ma stiamo scherzando?
-
Lasciando perdere i lettori curvi della Samsung, gli Oled piatti saranno solo 4K.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcocivox
Lasciando perdere i lettori curvi della Samsung, gli Oled piatti saranno solo 4K.
Mo pure i lettori curvano, ma questi so diventati scemi?
-
Ma perché la soundbar samsung dell'anno scorso? Speriamo che LG si ravveda dalla curvo-mania. ..da come sta andando la distribuzione di materiale 4k , io un Oled piatto 1080p continuerò a preferirlo anche tra 2 anni . In ogni caso questo 65 ec970 spero proprio di non vederlo mai da noi perché la sua distribuzione farebbe slittare le nuove serie fino al momento di esaurimento scorte. Ne possiamo dire tante ma c'è già una fila di persone che lo prenderebbe al volo, anche a 5000 euro ( ipotetico Street price di assestamento dopo qualche mese )
-
5000€ basta andare oltre il Brennero e lo trovi già io spero escano anche le serie nuove così i prezzi scendono e si torna a ragionare
-
Citazione:
Tackle
5000€ basta andare oltre il Brennero e lo trovi già io spero escano anche le serie nuove così i prezzi scendono e si torna a ragionare
Per me 5000 euro per un tv ancora incompleto sotto molti aspetti è davvero un prezzo sconveniente.
Nonostante tutto c'è gente in attesa trepidante che non immagina che quel tv , 4k a parte, rischia di gestire male tutti gli altri tipi di risoluzione ( e se un 4K Samsung già mi fa storcere la bocca sulla resa del 1080p upscalato, per me LG con l'attuale elettronica non è un tv da prendere spendendo quelle cifre ).
Spero nelle serie 2015 ma non mi aspetto per quest'anno differenze particolari
-
Quindi non ci resta che attendere!!! :dry:
Io speravo di prendere un 65" 4k OLED ma temo che dovrò aspettare ancora parecchio!!! :dry:
Oltretutto preferisco il piatto al curvo e per il 65EF9500, 65EF9800 o 77EF9900 l'attesa si fa lunghissima senza considerare il prezzo che sarà proibitivo specie per il 77EF9900.
-
Sei nella mia stessa condizione: 65" e Piatto. Non 'è soluzione: bisogna armarsi di tanta pazienza e saper aspettare senza farsi condizionare dai prezzi iniziali di listino. Tanto sappiamo tutti che appena la produzione sarà sufficiente, quelli caleranno.
Discorso a parte secondo me quello relativo al 77" a curvatura variabile. Per ora davvero troppo di nicchia e troppo costoso (e magari nemmeno arriverà qua da noi...)
-
Perché far passare la curvatura variabile come un benefit e farlo pagare come premium quando tutti preferiscono i tv piatti ?
Io non li assecondo.
Comunque secondo me gli EF , qui da noi, siamo fortunati se li vedremo in autunno
-
Citazione:
valerio231075
Perché far passare la curvatura variabile come un benefit e farlo pagare come premium quando tutti preferiscono i tv piatti ?
Io non li assecondo.
Comunque secondo me gli EF , qui da noi, siamo fortunati se li vedremo in autunno
Quel modello secondo me è solo un esercizio di stile, ne produrranno poche decine giusto per quei pochi ricconi che devono esibire l'esemplare unico. Forse un giorno lontano questa feature diventerà comune ed economica ma al momento la vedo così.
-
Si, d'altronde non si può negare una certa propensione di LG allo stile. Ricordo con piacere il tv con la soundbar che fuoriusciva dal basso automaticamente. Totalmente inutile ma in fondo alla gente piace anche ciò che colpisce .
Ben venga l'innovazione ma speriamo solo che a livello di qualità video pura la casa mantenga le stesse implementazioni anche sui modelli meno stilosi.
-