Ciao ozzyman, se parli di SKY ti do ragione ma su bluray 3D e' impeccabile e senza difetti... Cmq qui i rodaggi li fanno x il clouding... ;)
Visualizzazione Stampabile
E perchè AndreaEG6 dice di rodare e rodare e rodare?
A me il clouding è sparito, non credo serva rodarlo ancora e ancora. No?
Anche a me l'ha aggiornata a quella versione senza dirmi nulla.
Tra l'altro in alto a destra mentre prima c'era il logo samsung, cliccavi e non faceva vedere niente se non un'immagine fissa, ora c'è una pubblicità di Roberto TV, e chi è??????
Ma ho letto che bisogna ancora smontarli allentare ecc io e un po' che nn compro bd ma sul mio c 8000 se il materiale era buono si vedeva da dio il mio pannello dopo lo smollaggio viti zero coni e nn mai stato affetto da chiazze varie
Che dite vale la pena cambiare
Ciao a tutti....sto seguendo da parecchio tempo le discussioni sul es8000...vorrei tanto comprarlo ma sono ancora indeciso. Finalmente l'ho visto dal vivo in un CC e a dir la verità i colori mi sono parsi un po' spenti anche se so che bisognerebbe impostarlo a dovere. Vengo da un 47LG5000 e anche se vecchiotto devo dire che i colori sono molto vivi....consigli????
Io dico di rodare e rodare se notate ancora qualche problema al pannello. Se siete a posto non serve, ovvio ;)!
Sto impazzendo, il TV mi sembra che dia leggermente sul verde per quanto riguarda la carnarnagione. Cosa, secondo voi, devo modificare?
Dico che dipende da cosa stai guardando.
Prova con SKYTG24 per gli incarnati.
Per caso qualcuno ha fatto qualche videochiamata con skype?a me è la seconda volta che capita,prima col fw precedente ora con l'ultimo 1010 che dopo aver fatto una videochiamata abbastanza lunga 15-30' che chiuso skype e uscito subito dallo smarthub il tv si scurisce improvvisamente come se si settasse la retro sotto zero e poi inizia a lampeggiare a intermittenza.....devo spegnere il tv e poi riaccendendolo tutto torna a posto,ma che diavolo è??
potete verificare se succede anche a voi?
Ho usato spesso Skype ma con i fw vecchi e non ho avuto nessun problema. Ora con il fw nuovo ancora non ho mai chiamato o ricevuto...
@ christians questo é un topic ufficiale e non si possono fare paragoni con altre marche, ti consiglio di aprire un topic dedicato, ciao.
Qualuno sa se per l'AD BLOCK bisogna inserire qualche indirizzo internet per far si che blocchi la pubblicita nei siti? Perche certi son talmente pieni che ci mette una vita a caricare tutta la pagina. E anche a voi se guardate un video di google da un sito non da mettere a schermo intero il video?
I settings sono in prima pagina, tra quelli di lord ci sono anche quelli per il 3d...personalmente del 3d non mi interessa più di tanto, e non avendo ancora il lettore blu-ray non ti so dire...ho solo guardato qualche filmato di explore 3d e provato una volta la conversione 2d -> 3d