Giusto! Edito!
Visualizzazione Stampabile
Giusto! Edito!
certo, l'abbiamo detto abbondantemente qui, qui, qui. Per me non c'era dubbio che si riferisse solo ai film in sd, e poi basta leggere la parte finale del giudizio nel paragrafo video processing: "it failed the 2:2 (PAL - European) ..." ... PAL sono i segnali europei in SD, non ci piove.Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
sky hd senza dubbio... su sky sd resta la limitazione sui film (che forse non è poi così pesante nell'uso reale; dispiace però che venga riportato un difetto che l'anno scorso su questi tv non c'era).Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Inoltre c'è da dire che almeno dalle review che ho letto (parecchie, ma non tutte :D ), ormai con segnali HD i test li superano praticamente tutti i tv di qualsiasi marca
Si lo precisavo perche' ho visto che in giro sono scattati gia' allarmi..
Sono d'accordissimo con la tua "linea", ovvero: niente di grave (soprattutto per chi di film in SD ne guarda pochi) ma se non ci fosse stato nulla sarebbe stato meglio.
Per caso qualche possessore "storico" di Samsung si ricorda se cose di questo genere in passato sono state corrette tramite aggiornamento fw?
Fatemi capire dopo mesi che cercavo il TV che fa per me, adesso è uscita sta storia del 2:2 PAL SD!!!
cioè allora visto che per il 50% guardo ancora SD.....meglio lasciar perdere, niente D6900????
:(
sto seguendo la discussione, leggo nelle ultime pagine del "problema" 2:2 pal sd.
siceramente non ho ben inquadrato il problema, in termini pratici e concreti in cosa si traduce nella visione, si manifesta solo con i film? nei TG no? evento sportivo no?
Se qualcuno in 3 righe spiegasse bene il problema farebbe cosa gradita.
grazie.
l'abbiamo accennato qui vedi anche link di abap in calce al postCitazione:
Originariamente scritto da Tonio99
il problema indicato nellle review c'è solo coi film e solo in sd... e qui abbiamo detto come si risolve, in pratica basta riprodurre in film in dvd con un buon player esterno, e per i film trasmessi alla tele, pazienza, già le trasmissioni sono scarse di suo,non credo sarà tutta 'sta gran tragedia...Citazione:
Originariamente scritto da Tonio99
Infatti... nessuna tragedia! Anzi, un motivo in più per non guardare quella porcheria... :D
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Ma siamo d'accordo ;)
però come detto io a casa al momento guardo ancora un buon 50% SD (trasmissioni TV, serie e Film in digitale T.)
e mi ero interessato alla serie D perchè pensavo che li gestisse meglio....
Chiaramente visto anche il prezzo penso di comprare solo Blu-Ray d'ora in avanti e niente DVD, per cui da questo lato sto tranquillo.
Domanda ai possessori:
Ok guardare l'HD è la cosa migliore da fare, ma qualcuno di voi guardando FILM in SD ha notato artefatti che vanno al di là di cattiva qualità del segnale Digitale T. ?
thanks
ARRIVATO!!!!!:D stasera super test
guida programmi: a voi si aggiorna correttamente?
c'è la possibilità di impostare il tv così che al cambio canale venga visualizzata la descrizione del programma in onda , senza dover ricorrere al tasto info ?
Menù Smart tv: vi capita che le icone lampeggino e risulti così impossibile consultare i vari contenuti?
grazie
Grandissimo!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da popomer
Anch'io, a breve, mi cucco il 51D8000...
Attendo le tue considerazioni...con particoalre riguardo al DTT in SD e qualità audio...su 3D e HD abbiamo già detto tanto in questo thread!
Buona visione! ;)
appena l'ho un po' testato vi faccio sapere.Citazione:
Originariamente scritto da stocks
una domanda l'apli va' connesso all'hdmi 2?
Qualità audio cosa vuoi sapere? :D Sarà come il mio C7000,quindi pessimo ma il discorso vale per tutte le tv slim,spero Tu abbia un impiantino audio collegato,qualsiasi esso sia è sempre meglio dell'audio della tv....Citazione:
Originariamente scritto da stocks
Ciao
Si sono "dotato" di HT con ampli a/v Onkyo e diffusori JBL + sub Canton...ma volevo avere le impressioni dell'audio "on board" poichè spesso mi capita di ascoltare un veloce tg o qualche breve programma senza attivare l'home theatre.Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Sono conscio che non ci si possa attendere grande qualità ma volevo cmq sapere se l'audio viene trasmesso frontalmente e con quale risultato.
Ciao
Beh!Vabbè,anch'io ascolto i telegiornali con l'audio della tv è,non vedo l'utilità di sentirsi un telegiornale in 5.1 :D per queste cose va bene l'audio della tv,io mi riferivo se dovevi vederci un film ecc....