Grazie della risposta, è proprio quello che volevo sapere, ieri sono andato a vederlo dal vivo sia bianco che nero ed è proprio bello da togliere il fiato.
Visualizzazione Stampabile
Grazie della risposta, è proprio quello che volevo sapere, ieri sono andato a vederlo dal vivo sia bianco che nero ed è proprio bello da togliere il fiato.
qualcuno ha avuto lo stesso messaggio con il samsung tc communicator?
Non riesco a premere i tasti factory e 3speed senza che me lo dica!
RC-Anmeldung... Die Neuanmeldung der Fernbedienung ist gescheitert!
Mögliche Ursachen:
- vermutlich wurde bei der Abfrage am TV nichts ausgewählt. ~30 Sekunden stehen zur Verfügung
- falscher Modus am TV!
Secondo me non sei collegato in rete tra tv e pc: quello è un messaggio di errore di comunicazione. Hai attivato il remote control dal tv? Se sì devi riuscire a usare il software del pc come telecomando. Fai una prova prima di fare la procedura. Se funziona e riesci a cambiare canali dal pc a quel punto metti il tv in standby, entri nel menu di sistema, aspetti 30-40 secondi che il tv si connetta alla rete e premi i due tasti. A quel punto dovrebbe andare
Qualcuno ha provato il D6500 con il software PS3 Media Server ???
Avete qualche notizia sul corretto funzionamento ??
Usando il suddetto media server su pc-linux, vorrei essere sicuro di poterlo usare con la SmartTv che intendevo comprare.
Saluti a tutti.
Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto del forum. Volevo sapere una cosa: qual è il contrasto per questa tv? su nessun sito risulta "numericamente", dicono solo MEGA CONTRASTO. Nessun possessore lo sa in termini numerici?
Altra domanda: come si presenta con le partite hd di calcio, in termini di eventuali effetti scia?
Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi.
grazie per gli aiuti, sono riuscito, era solo il telecomando di rete da attivare a tv acceso, non in modalità servizio.
Ho guadagnato in sintonizzazione canali, ora è comprensiva della numerazione tivusat, però il problema della CAM rimane. All'inserimento di jolly cam e PREMIUM CAM HD, la TV si spegne dopo pochi secondi. Sapete dirmi se è un problema di altri? Possibile sia l'unico a usarlo con cam non samsung?
Io lo uso con cam Sony e funziona benissimo, però ho un 7000
ho provato due cam ci+ HD. Forse digerisce solo le SD. Però mi sembra molto strano. E' un 2011. Come può non essere compatibile con le hd?
e comunque ho provato anche una cam panasonic. niente
Sullo slot, che è diverso da tutti quelli visti sinora perchè esterno allo chassis, e di plastica con un connettore passivo, ci è stampato sopra: Common interface 5V only...
funziona benissimo,anche se io lo uso pochissimo.ho windows non linuxCitazione:
Originariamente scritto da mrcrowley
Scusate ma non riesco a registrare nemmeno con questa chiavetta!Citazione:
Originariamente scritto da childu
Mi dice sempre che non supera i test di prestazioni :(
Qualcuno può dirmi che prestazioni in scrittura deve avere ? parlo dei MB/s per essere sicuro di comprare una chiave funzionante!
childu:
Mi puoi dire che cosa hai fatto per poter riuscire a registrare ? Qualche passo particolare ?
guarda, io ho desistito con precedente samsung che avevo, il c6800. Avevo provato due o tre chiavette, spendendo anche un "capitale" ma era sempre lo stesso messaggio a fermarmi. La soluzione è il disco esterno, ma la fregatura è che va formattato tutto per il tv... Se però riesci a trovare qualcosa che va informaci...
Nessuno può rispondermi??
Buon pomeriggio ragazzi................sono nuovo del forum e leggendo tutto il topic credo di aver capito qualcosina in più ripetto a questi nuovo televisori.
Dovrei acquistare propeoio Sabato prossimo unSAMSUNG 40" LED 3D + KIT
Il numero seriale è il seguente; ue40d640f ora qualcuno sà dirmi se faccio una cavolata ad acquistarlo ? Lo prendo in offerta a 1220,00 Euro.
E' compatibilie con un decoder satellitare terrestre ? Perchè vivo in una zona non coperta dal digitale.
Mi chiedevo allora se fosse predisposto per la ricezione satellitare e se avessi potuto ovviare al problema con un modulo CAM.
Grazie per eventuali consigli e spiegazioni.
La tv in questione memorizza contemporaneamente i canali del digitale terrestre e quelli del satellite oppure ogni volta bisogna fare la risintonizzazione? Grazie
Salve,
chiedevo se il tuner sat del d6500 gestisce l'illuminatore scr unicable. Dalle caratteristiche del tv leggo che può gestirlo ma nel menu non vedo settaggi scr. Ho letto che in alcuini paesi esteri il firmware locale lo gestisce, sapete per caso se è vero e se può essere attivato in qualche modo, magari dal menu di servizio ?
grazie