c'è l'avete appeso?
Visualizzazione Stampabile
c'è l'avete appeso?
ops doppio!
ragazzi e gia' il secondo giorno che dalla mia c8000 non mi fa piu' vedere il digitale terrestre .. nel senso che prima appena accesa si caricava e partiva.. ora basta.. ma come mai ???
Qualcuno mi sa dire come è impostato nel menu principale la voce "visualizza il 3d"
Ci sono 3 voci, -1,0 e +1.
Come ce l'avete impostato????
grazie
Io sul piedistallo della casa.....Citazione:
Originariamente scritto da pieraptor
Credo che la curvatura sia decisamente piu presente sul 55" rispetto ai tagli piu bassi.
Tra il 40" e il 46" è quasi identica, comunque ho notato che nella maggior parte dei TV curvati la banana era sempre a sinistra. Voi dove l'avete trovata?
no....:DCitazione:
Originariamente scritto da pieraptor
Perchè appeso si curva meno?
esperienza C8000
vorrei riportare la mia ultima esperienza conclusasi nel migliore dei modi proprio oggi con l' intento che la mia vicenda possa essere utile agli altri utenti, cosi come lo è stato per me questo prezioso forum.
Dopo circa un anno di attenta lettura su queste pagine del forum mi sono finalmente deciso a metà agosto all' acquisto del 46" C8000 tramite una nota(almeno per gli utenti di questo forum) catena distributrice online pur essendo consapevole che la consegna e il relativo espletamento di tutte le pratiche non sarebbero partite prima del 23/8, data in cui il sito avrebbe ripreso l' attività dopo la pausa delle ferie.
Ieri 30/8 ricevo tramite il corriere il prezioso pacco e il cui documento di trasporto firmo con la famosa "riserva di controllo" come consigliato dal sito stesso per potermi avvalere, nel caso fosse necessario, del diritto di recesso. Riesco aprire l'imballo solo la sera tardi e questo sarà il motivo di una notte insonne:l'ispezione del pannello rivelerà che la cornice/pannello sul lato sx è piegato, non come una banana, ma visibile anche a occhio nudo; il lato dx è invece piatto, come confermato anche dall' uso di una livella. Il I passo è compilare(si è ormai notte ma non c'è tempo da perdere)il form x comunicare il difetto e sapere se procedere con il diritto di recesso o ad una sostituzione direttamente c/o il deposito del sito, il II passo scrivere contemporaneamente alla samsung, tramite mail, per sapere cosa ne pensano. Questa mattina all 10.00 avevo già una risposta del call center del sito ed espleto tutte le pratiche online(semplicissime)per la riconsegna e scambio del prodotto visto che abitando a Roma esprimo la mia disponibilità a recarmi c/o il loro deposito per la riconsegna/ispezione del mio prodotto ed eventuale ritiro di uno nuovo. Tutto il personale è stato veloce/disponibile/gentile ed è stato riscontrato un difetto di fabbrica(e non di trasporto); naturalmente essendo sul posto mi è stato permesso(anche se è un mio diritto) di controllare il nuovo prodotto che ho ispezionato armato di livella. Come vi anticipavo si è risolto tutto nel migliore dei modi e non mi rimane che installare a muro questo "gigante"
Nota1: con piacere ho notato che nella confezione è incluso un paio di occhiali attivi, cosa che, fino a poco tempo fa, non era incluso su questo tv con garanzia europa(made in slovakia)
Nota2:nel momento in cui scrivo, vedo che alle 15.52 di oggi la Samsung mi ha risposto di rivolgermi direttamente al fornitore dove ho acquistato il prodotto.
Un saluto a tutti
credo di aver acquistato dal tuo stesso store!
Aspetto la merce per domani. Speriamo bene!
Mi confermi quindi che il 2° ritirato era perfetto? Quindi ci sono speranze di riceverlo buono?
Motivo per cui la distribuzione di questi TV curvi è da imputare esclusivamente alla fabbrica Samsung?
aspetto notizie
cià
P.
tutto e bene, cio' che finisce bene :)
@ pieraptor
non penso sia impossibile ricevere il I° tv perfetto, questione di fortuna, cmq il II° lo era.
L' importante è stare molto attenti visto il valore del TV.
Si è da imputarsi esclusivamente ad un difetto di fabbrica ed è bene effettuare più segnalazioni possibili affinchè Samsung effettui i dovuti controlli e/o azioni.
Stesso difetto del mio 2° TV. Hai verificato su quello ritirato oggi se ha infiltrazioni di luci spurie?
P.S. potresti inviarmi MP per il negozio dove l'hai acquistato? Grazie
[QUOTE=leone250]Stesso difetto del mio 2° TV.
ma perchè il tuo I° tv che aveva?