Ragazzi io non ho comprato mai nulla sullo store CG, volevo prendere delle slipcase assieme ad Heat, me lo sconsigliate?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi io non ho comprato mai nulla sullo store CG, volevo prendere delle slipcase assieme ad Heat, me lo sconsigliate?
visto ieri Heat (sono tra i 300 numerati e con il mio nome). video buonissimo
Io ho comprato solo heat sul loro store ed é andato tutto bene. Penso che puoi comprarci tranquillamente. Cosa non ti convince?
Arrivata pochi minuti fa, ho fatto qualche breve visione. Premetto che Heat è uno dei miei film preferiti è già possiedo sia il vecchio Warner che la steel Fox uscita di recente. Confermo che trattasi del master Warner senza nessun dubbio. Ho fatto qualche rapido confronto con la fox... oltre al leggero croop, ho notato su quest'ultima, nel quadro una pulizia maggiore ed una colorazione forse più gradevole anche se devo ammettere che la Warner (a questo punto la CG) mi sembra più cinemalike e forse forse nella famosa e lunga scena della rapina non saprei dire quale preferire. In ogni caso è comunque un bel vedere e ascoltarlo finalmente con l'audio italiano mi dà emozioni difficile da descrivere... anche se il canale LFE mi sembra leggermente sottotono a come ricordavo fosse il DVD. Però l'ultima volta che ho ascoltato il dvd avevo un altro impianto che proprio nei bassi era più "grossolano".
Contento che il Cecco abbia messo mano (nonostante il vecchio master) a questo film. Si spera, magari usando lo stesso sistema, faccia lo stesso con altri film che è vergognoso che ancora non escono in HD come Carlitos way, Donnie Brasco, Bronx ecc... e perché no, una edizione decente di Se7en che quella attuale è insulso.
A me è arrivato con il cartone e lo slipcase senza problemi
Appena arrivato anche a me (in realtà è arrivato ieri ma non ero in ufficio). Sta sera darò un sguardo al contenuto, per ora posso dire di essere un po' deluso dalla confezione "da DVD". Era così difficile/costoso utilizzare la classica "plastica blu" da BD?
Ho capito, però pensavo che peggio di Amazon la spedizione non potesse essere, e invece...
Poi, volendo comprare delle edizioni con slipcase, se mi devono arrivare rovinate evito.
Buono è che a qualcuno arrivi imballato a quanto leggo.
Non è una custodia "da DVD", ha la stessa altezza delle custodie "da Blu-Ray", e non era difficile/costoso utilizzare la classica "plastica blu", anzi, avrebbero risparmiato, perché le classiche custodie blu sono molto più scadenti, quindi sicuramente costano di meno e anche esteticamente a me piacciono più queste amaray, sono molto più eleganti, più resistenti e ci sarebbe spazio per corposi booklet (che però non mettono, questo si per risparmiare).
Inoltre tutte le migliori case di distribuzione le utilizzano, tipo Criterion, Eureka, Arrow. In Italia anche la RHV le usava per quei pochi Blu-Ray che ha prodotto.
Esatto. Io mesi fa ho acquistato quasi allo stesso prezzo l'edizione Fox, in confezione steelbook e con un secondo blu-ray strapieno di extra.
Se CG avesse quantomeno riproposto questo nuovo master sarei stato dispostissimo a partecipare alla startup, ma per avere un disco nato già vecchio, e senza neanche qualche nuovo extra di rilievo chi me la fa fare?