Visualizzazione Stampabile
-
RAGA UN PICCOLO AIUTO SPECIALMENTE DA CHI HA FATTO LE PRIME PAGINE DI QUESTO THREAD SE POSSIBILE PERFAVORS..
allora.. io mi ero impuntato sulla seguente configurazione:
-WD LISCIO (non live) che pero' non fanno piu è vero??? :eek:
+
-HD 1,5TB WD ELEMENTS http://www.wdc.com/it/products/Products.asp?DriveID=762
ma da come ho visto qui http://www.wdc.com/it/products/Products.asp?DriveID=891
ho scoperto che è uscito questo.. allora mi chiedo, cosa mi conviene di piu? posso anche avere un hd da 1 tb fa lostesso.. ma soprattutto dove mi consigliate di comprare? sia la prima configurazione e pure la seconda tutto in un unica spesa di spedizione.. su trovaprezzi c'è da diventarci matti.. GIUSTO ORIENTATEMI BENE.. da mediaword i prezzi son sempre alti per via che è un negozio quindi vorrei comprare online se possibile..
-
Ok deciso un ultimo consiglio dove lo posso prendere un pop corn a-200?
-
io stavo per approfittare di un'offerta interessante per un 4geek medley 3, ma continuo a leggere di grossi problemi firmware e legati alla qualità del digitale terrestre integrato, qualcuno può confermarmi queste cose? Lo prenderei principalmente per registrare da DTT, se questo non dovesse funzionare mi spingerei su altri prodotti (quali? consigli?)
ciao
-
@lucavanni per comprare online un ottimo sito è http://www.redcoon.it/
prezzi molto bassi, è un po' lento nella spedizione, ma si risparmia. li ci voglio comprare un playon!hd.
ora fanno solo il wd live...
@giangi se il tuo budget te lo permette considera il playon!hd dvr, con doppio tuner digitale.
-
sembra interessante maolo,
hai qualche dritta in più da darmi a riguardo? Anche in pvt se diventa lunga. Ho trovato in vendita modelli con e senza dicitura DVR, sono diversi?
grazie
ciao
-
Mi sapreste dire se questo playon!dvr hd è in grado di leggere file avi con sub SRT non muxati ? In pratica il file dei sub sta a parte ?
E qualcuno che ha il WD LIVE ? Molto interessante sembra anche il WD LIVE HUB ...
Qualcosa con disco esterno ?
Altra domandina, per lo streaming su rete lan c'è qualche prodotto ?
-
i modelli playon!hd sono 3.
1. Playon!HD ACR-PV73100 player, ha la possibilità di installare un hd all'interno. fa da nas e client torrent oltre a essere compatibile con tutto.
2. Playon!HD Mini ACR-PV73200 questo praticamente è il concorrente del wd live. caratteristiche simili al 73100 ma nn puoi mettere un disco all'interno e nn ha un client torrent.
3. Playon!DVR HD ACR-PV76120 questo è il top di gamma diciamo. ha 2 tuner dvb-t, registra dal digitale e in conteporanea guardi la tv su un altro canale. ci puoi mettere un hd all'interno, client torrent nas ecc...
questo i siti:http://www.playonhd.com/en/
http://www.playondvr.com/en/
li ho scoperti perché cercavo un player...e me ne sono innamorato. e su redcoon costano poco. io penso che prenderò il mini.
@greg sì i playon!hd leggono i file sottotitoli separati.
-
l'interesse per questo aggeggio sta aumentando maolo, solo un dubbio...i tuner DTT sono HD, immagino, hanno una buona sensibilità o come per il medley3 sembra che siano debolucci e praticamente inutilizzabili con un segnale non perfetto? Inoltre, sbaglio o mancano le scart? Questo potrebbe essere un problema per chi deve comprarlo assieme a me :confused:
Ovviamente sarei indirizzato sul modello top per via del DTT, gli altri due mi sembra non ce l'abbiano e funzionino solo da player, giusto?
In poche parole, devo poter registrare dal digitale terrestre e anche da fonti esterne (Sky, con tutte le limitazioni che sappiamo, videocamere, ecc. ecc.), devo poter accedere e riversare i miei contenuti dell'hd interno via rete su un backup esterno, devo poter collegare hd esterni e vedere immagini, filmati e quant'altro nei formati più disparati (e questo vedo che dovrebbe farlo). Ultima cosa, se collego l'apparecchio ad un amplificatore direttamente con il cavo hdmi, non ho problemi con audio e video hd, giusto?
ciao
-
sulla sensibilità non saprei dirti...bisogna provare a fare una ricerca su internet e vedere cosa salta fuori.
le scart...nn le hanno ma mi sembra una cosa di poco conto. ormai tutti i tv hanno l'hdmi se no ci sono cmq le uscite component per collegare in analogico.
-
Per la questione sensibilità DTT, mi basta capire se tu hai problemi nella visione o hai mai avuto problemi con le registrazioni (diamo per scontato che siano programmabili, giusto?)
ultima domanda per stasera e poi prometto che torno a casa (sono ancora in ufficio) e non rompo più...
di redcoon che mi dici? ho letto che qualcuno si lamentava per la gestione degli ordini e i tempi di consegna...devo stare attento a qualcosa o vado tranquillo? Probabilmente dovremo prenderlo in 3 (ma è possibile che ti facciano pagare una percentuale sul prezzo finale se paghi in contrassegno o carta di credito?)
ciao
P.s.
stavo dimenticando...iso di Bluray? Così evito che i miei maneggino gli originali... è proprio vero che più si invecchia e più si torna bambini :-)
-
io non ho il dvr...voglio comprare il mini...
le iso blu ray le legge.
di redcoon ho sentito che nn sono molto veloci come tempi...ma cmq è serio e se ci son problemi loro cmq ne rispondono. x i costi secondo me conviene fare un bonifico anche se più lento di una carta di credito
-
mi piace molto questo Playon!HD
Sembra avere tutto quello che mi serve.
Come funziona il download via Torrent? Vorrei capirlo.
-
Consiglio
Un questa miriade di lettori, ammetto che mi sono un po' perso (anche perchè non sono così ferrato), quindi vi chiedo un consiglio su quale apparecchio affiancare degnamente al mio fantastico plasma Pana. Le caratteristiche che deve avere sono:
- eccellente resa audio/video dei filmati, specie divx, iso, mkv (anche x.264!), ecc.
- preferibilmente uscita audio digitale coassiale
- preferibilmente solo hd esterno
- per ora non mi interessa il nas
- prezzo sotto i 200€
Grazie a chi mi vorrà aiutare!
-
ma tra tutti i player che leggono anche i menu delle iso blu-ray dobbiamo considerare soltanto il c-200 ?
non c'è altro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da soqquadro
mi piace molto questo Playon!HD
Sembra avere tutto quello che mi serve.
Come funziona il download via Torrent? Vorrei capirlo.
penso funzioni come un classico nas. avrà un interfaccia web, da cui accedi con firefox/internet explorer ecc, e da li imposti tutto. cartella di download, carichi il file torrent...
io ho un router con un client torrent e funziona così.
ps. mi sa che compro la versione più bella del playon! :D