Visualizzazione Stampabile
-
Confermo a Napoli sparita italia 1 hd, mentre canale 5 hd si vede ancora. In effetti erano troppi due canali hd....!!!!, ma a voi rai test hd si vede??? a me no. Tra qualche giorno ci sara' premium cinema hd, Ke bellooooo!!!!!! ah forse pero' non e' poi cosi' bello, dimenticavo che nonostante io abbia un mega tv con common interface compatibile ci+ purtroppo al momento non posso vedere ne premium calcio hd ne cinema hd, e' dobbiamo attendere le cam+ e poi il 3d e poi gli ologrammi e poi e poi e poi e poi.....e' proprio vero che La tecnologia e' un aiuto alla vita dell'uomo.!!!!:confused:
-
Che schifo!!!!!!!A Roma Nord-Est spariti Canale 5 HD e Italia 1 HD!!!!!!!!!!!!! è un ingiustizia: tutto per dare spazio ai canali a pagamento!!
Pero' i numerosi canali di "scemenze e sciocchezze"privati (e non faccio nomi!)sono tantissimi!!!!!!Potevano togliere quelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
No, vabbe', ma che caz*o sta succedendo?!?!
Dopo Canale5HD e Italia1HD, oggi è sparito anche RAITEST HD e tutti e 3 i canali RAI!!!!!! Stasera mi tocca vedere Roma Inter in SD su test Rai1!!!! :mad:
Ed ora che vedo bene, hanno segato anche Cielo!
-
buonasera a a tutti
qui a napoli rai 1 hd perfetto con la finale di coppa italia visione nel complesso buona
canale 5 hd visione discretta in compenso sono spariti tutti i freeze che avevo qualche giorno fà
italia 1 sparita
ciao a tutti
leopoldo
-
Citazione:
Originariamente scritto da LEO.ROS
buonasera a a tutti
qui a napoli rai 1 hd perfetto con la finale di coppa italia visione nel complesso buona
Ma per vedere rai 1 hd prendi il segnale da Monte Faito o dai Camaldoli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da tasto2023
Che schifo!!!!!!!A Roma Nord-Est spariti Canale 5 HD e Italia 1 HD!!!!!!!!!!!!! è un ingiustizia: tutto per dare spazio ai canali a pagamento!!
Pero' i numerosi canali di "scemenze e sciocchezze"privati (e non faccio nomi!)sono tantissimi!!!!!!Potevano togliere quelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Strano, Roma centro sparita Italia1 HD ma nessun problema per Canale5 HD
-
io da oggi rivedo canale 5 hd, ma che stanno combinando!?!?
-
addio italia1 hd???
io abito ad angri che e inmezzo tra napoli e salerno scomparso del tutto italia uno hd!!! a che ci dovremmo rivolgere noi tutti per riavere questo canale???? un indirizzo da bombardare di mail non lo si trova???
almeno li bombardiamo di proteste!!!!:mad: :mad: :mad:
-
anche a me è tornato can5 hd e i tre canali +1. la cosa strana è che ho sempre 379 canali tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabio76
da monte faito praticamente il vesuvio di fronte senza ostacoli:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pepperaptor
io abito ad angri che e inmezzo tra napoli e salerno scomparso del tutto italia uno hd!!! a che ci dovremmo rivolgere noi tutti per riavere questo canale???? un indirizzo da bombardare di mail non lo si trova???
almeno li bombardiamo di proteste!!!!:mad: :mad: :mad:
Io ho scritto ad Italia 1 dal sito, non ho trovato una mail.
Manco a dirlo: nessuna risposta.
Consordo con la proposta del bomabrdamento, se trovate un indirizzo mail postatelo.
Mettiamoci daccordo e scriviamo in massa.
-
Citazione:
Sia Rai Test HD che Canale5 HD da Monte Faito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da oldbrand7
anche a me è tornato can5 hd e i tre canali +1...
Anche a me stessa cosa, ma Rai test HD non è ancora tornato..
Citazione:
Come si fa a capirlo? Si può capire dal televisore o dal "puntamento" dell'antenna?
-
@maxime75
lo puoi dedurre dal "puntamento" dell'antenna:)
-
scusate potete chiarirmi quali sono le regioni in cui le reti mediaset vengono trasmesse (o perlomeno venivano trasmesse) in HD?