Guest_111398
Guest
-- edit --
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno conosce il CAT A.T.R. di Vicenza? Ci ho appena parlato, il tecnico mi è sembrato preparato, anche se non conosceva nello specifico lo ZT60.In settimana passo a portare la TV e con 25€ e in 4-5 giorni mi fanno sapere qualcosa. Incrocio le dita. :sperem:
Pensavo di chiamarne anche qualche altro, anche più fuori zona, ma in..........[CUT]
Lo spero anche io, ma quell'alone magenta in basso a sinistra mi fa pensare il peggio.
Ennesimo ZT60 colpito d problemi, ormai siano ad un buon numero, eppure le intenzioni di Panasonic sembravano mirate a scongiurarle, ironia della sorte o c'è una spiegazione?![]()
.
Cioè???? Filippo, hai feedback di ZT60 con problemi al pannello/schede?? Non ne sono al corrente. E i VT60?
Ciao Stefano, Luca e Antonio,
lungi da me fare l'uccello del malaugurio e sono dispiaciuto per Valerio, ma era una mia personale constatazione basata su segnalazioni dirette ed indirette su questo stesso forum, per esempio se non ricordo male c'era Sasa (rottura scheda e successivamente bruciatura pannello), Antonio (Plasmon subito dopo riferiv..........[CUT]
Fine del VT60? Che problemi ha avuto?
Comunque per non saper né leggere né scrivere se l'EZ950 (nuovo Pana oled) sarà non eccessivo come prezzo secondo i miei parametri e con le performance che credo, vendo il VT (con grande dispiacere eh). Primo perché ad oggi i VT60 li cercano e pagano ancora bene (a maggior ragione se calibrati), secondo per ..........[CUT]