input lag ottimo e fluidità di gioco eccelsa :D
Visualizzazione Stampabile
Domanda: qualcuno di voi (o qualche vostra conoscenza) ha provato ad usare come hard disk un SSD? (per le funzionalità di registrazione). In linea teorica non dovrebbero esserci differenze di rilevazione tra un hard disk meccanico ed un SSD...a meno che il VT60 ha particolari poteri? :D
La mancanza della possibilità di registrare su schede SD (come si poteva fare con il VT50) mi ha un po tagliato le gambe. E dato che vorrei evitare i "sibili" degli HDD meccanici, l'unica via percorribile sarebbe quella di optare per un SSD.
Io non ho questo modello (ho una GT50) ho provato con 3 diversi SSD e altrettanti case usb ma non hanno funzionato. Allora ho contattato direttamente panasonic che mi ha risposto che non è previsto il supporto dei dischi SSD. Vai a sapere il perche poi!!
:cry:
Mannaggia :( E' anche vero che queste prove le hai fatte su un serie 50, chissà...può darsi che sui 60 non ci siano problemi? Si dovrebbe fare qualche prova con SSD di capacità pari o superiore ai 160GB (e chiaramente costicchiano).
A tal proposito, spulciando il forum ho letto questo post di thegladiator. Riporto in breve:
Gladiator, puoi confermare questa parte? L'hai provata di persona o hai avuto modo di vederla?
Buongiorno a tutti, finalmente il 65VT60 è arrivato, purtroppo per questioni logistiche (casa nuova ancora non pronta), è parcheggiato dai miei genitori :(((((.
Ho provato a seguire una guida per visionare le ore di utilizzo (non vorrei non fosse nuovo) ma non è valida su questo modello. Qualcuno gentilmente può indicarmi come? La guida ad inizio thread è per entrare nel menu di servizio, e fin li ci si arriva, ma poi per visionare le ore di utilizzo come devo fare? non sono esperto e non vorrei fare danni. Grazie
Fantastico grazie... avevo letto che si doveva entrare nel menu di sistema con rischi elevati. Meglio così!!!
Non vedo l'ora di metà febbraio quando potrò godermelo a pieno. :)
A mio parere la modalità per vedere le ore del pannello in versione sicura (senza necessità di entrare nel menu di servizio) sarebbe il caso di aggiungerla al primo post
Ragazzi, qualcuno che ha sintonizzato anche il tuner satellitare interno del proprio VT60 saprebbe dirmi se è compatibile anche con gli lnb SCR (non credo, ma non si sa mai...) oppure solo con gli lnb "classici"? Devo sapere se farmi portare anche una calata normale, oltre a quella SCR per il MYSKY HD, visto che a breve installerò una parabola mia per bypassare la ciofeca condominiale IF-IF. Se invece i VT60 fossero compatibili con l'SCR sarebbe perfetto, perché basterebbe uno splitter/switch per l'unica calata che alimenterebbe entrambi gli apparecchi...
Ettore
Una domanda che ripropongo:
portare il gamma a 1.8 può creare problemi in fase di rodaggio?
Putroppo sui game se non la imposto mi da l'impressione di essere troppo scuro (probabilmente è questione di abitudine)
Probabilmente il livello del nero è mal regolato.