Vorrei sapere se in caso di problemi con il G20 l'assistenza è a domicilio?
Questo sia con la garanzia italiana che con quella europea?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Vorrei sapere se in caso di problemi con il G20 l'assistenza è a domicilio?
Questo sia con la garanzia italiana che con quella europea?
Grazie
Ciao, ho scaricato ed installato tramite scheda SD l'ultimo firmware 2.505.
Tutto è andato a buon fine, però ora non accedo più alla schermata del Viera Cast. Appare per una frazione di secondo un piccolo riquadro che la funzione è in fase di inizializzazione, però non compare nulla.
Non ho mai collegato il TV alla rete, però con il vecchio fw riuscivo ad accedere alla schermata iniziale.
Purtroppo il TV non accetta nè il downgrade nè la sovrascriitura del firmware.
Chi ha aggiornato alla versione 2.505, ha riscontrato questo fatto?
Grazie.
Stesso per me (eccetto la mancanza di nitidezza)Citazione:
Originariamente scritto da Ziobizio
Ciao
Gianluca
Un curiosità, a che serve accedere al menù Vieracast se il tv non è connesso ad internet ?Citazione:
Originariamente scritto da mozi
Se anche il fw lo consentisse mi sembrerebbe un bug del fw, visto che ad ogni selezione riceveresti messaggi di errore o no ?
GL
La pennetta non puoi collegarla direttamente al TV.Citazione:
Originariamente scritto da Ziobizio
Puoi collegare il TV ad un router ADSL/UMTS tramite cavo oppure tramite chiavetta wifi, ma in ogni caso è il router a collegarsi ad internet
ciao
GL
ciao , e grazie per la risposta, ma quindi oltre al router non mi occorre altro ? posso utilizzare qualsiasi router ?
grazie
fabrizio
Ciao a tutti, ho in casa il G20 50" da 3 gg. e non ho riscontrato finora ne' problemi di ronzio ne' floating black. Non sono del tutto soddisfatto della visione di programmi Sky SD (scarsa nitidezza e dominante verde), ma ho gia' chiesto lumi nel thread ufficiale dei setting.
La domanda che pongo qui e' relativa a Viera Cast, in particolare a YouTube. Premesso che funziona perfettamente (sono collegato via cavo Ethernet ad un Fritz!Box 7140), non capisco come si faccia a collegarsi ad uno specifico CANALE YouTube. Io vorrei accedere al canale Top Gear della BBC, dove ci sono un sacco di filmati HQ, ma non capisco come si faccia (riesco solo a pescare i filmati "spot" dai singoli utenti).
Grazie in anticipo per l'aiuto.
ti rispondo non per dirti come si fa, ma per dirti che indipendentemente dalla qualità dei filmati su youtube, li vedrai sempre nel riquadro sulla parte destra dello schermo, perchè il tool non va in full screen.
Ma va'! I filmati si vedono a schermo pieno senza problemi (certo, poi la qualita' varia da filmato a filmato, ma mediamente non e' affatto male).
La mia domanda era per sapere se è una caratteristica del nuovo fw non visualizzare la schermata di Viera Cast, oppure se l'aggiornamento non è andato del tutto a buon fine.Citazione:
Originariamente scritto da ggottardini
ragazzi scusate! Ho acquistato un Magnifico Panasonic 46" G20 desideravo sapere quale è il settaggio migliore per il rodaggio e quanto deve durare!
Un grazie a tutti per le info :)
Sopratutto ma come faccio a evitare i loghi di italia 1 e canale 5 !!! :|
Ciao a tutti. Ho acquistato da pochissimi giorni un G20 da 46" e sono veramente soddisfatto.
Avrei però un problema tecnico che mi sta facendo diventare pazzo...
Ho collegato al televisore, solo con i cavi audio stereo (l'unico l'ingresso digitale coassiale dell'ampli è collegato con il dvd) un "vecchio" Bose Lifestyle 25 II e con tutti i canali, sia quelli normali che quelli in HD (canale5 HD, ecc) si sente regolarmente.
Eccetto con quelli a pagamento di mediaset premium, che riesco a sentirli solo con le casse della TV!!!!: Ovviamente sono canali che anche visualizzo perchè compresi nell'abbonamento.
La cosa mi pare che succeda da quando ho cambiato la CI in una CI+ di mediaset premium HD.... si sente l'audio dalle casse Tv ma da quelle del bose tutto muto...
Per vs. informazione sul manuale del bose è scritto che i segnali DTS non sono compatibili, ma che c'entra..non sono mica collegati con il cavo digitale, o no? O secondo voi, potrebbe essere un problema della CI+, o della scheda...
Spero davvero che qualcuno di voi mi possa aiutare, grazie anticipatamente a tutti!!!:) :) :)
andrea
Ragazzi sapete per caso quanto dura il timeshift sul 46 G20 ? 5 6 7 ore? :)
usa sempre la modalità thx, che è la migliore in ogni condizione.Citazione:
Originariamente scritto da Denial84
Il rodaggio imho è relativo, basta avere un po' di accortezza. Ad esempio, evitare di lasciare il TV acceso per 10 ore ininterrottamente su canali come rai news 24, che ha quel fascione in basso che alla lunga può dare noie. I loghi che hai citato imho, essendo semitrasparenti, non sono problematici
salve volevo comprare un hdd da collegare al pana, qualcuno che cè l'ha già può darmi qualche consiglio?
marca.. gb... un 320 andrebbe bene?
Grazie a tutti
Gluca