mi pare che ci sia un cavo interno al pc da collegare tra scheda audio e scheda video, in modo che sulla hdmi esca anche il flusso audio.Citazione:
Originariamente scritto da T-rex
Visualizzazione Stampabile
mi pare che ci sia un cavo interno al pc da collegare tra scheda audio e scheda video, in modo che sulla hdmi esca anche il flusso audio.Citazione:
Originariamente scritto da T-rex
Finalmente è arrivato il TV in sostituzione da Sharp per il mio 46" con Banding e pixel Accesi (era uno dei primi arrivati in Novembre), stasera vado a vedere se è privo di difetti ed in caso positivo lo accetto :)
Sono contento che dopo mesi di attesa finalmente sia arrivato! ...Incrocio comunque le dita! :)
Stef.
[QUOTE=Stefco]@ milazzos
per l'ennesima volta:
La procedura è la seguente, da effettuare con i tasti del Televisore (solo una volta entrati si potrà usare il telecomando):[omissis]
Pensavo di aver trovato come accedere al menù di servizio ma... nel 37GA8 non c'è il tasto "menù" a "bordo macchina", ci sono solo volume, programma e selezione fonte segnale... Hai qualche suggerimento? :confused:
Ragazzi purtroppo NON ci siamo ancora...o meglio Sharp sta divenendo veramente PESSIMA!!!
Arrivato una mezz'ora fa direttamente a casa mia la TV LCD che doveva sostituire quella precedente che,come scritto qui sotto nella mia firma presentava Banding evidente sui grigi e due Pixel ON.Una volta disimballata la nuova e accesa mi sono fiondato di corsa sui Test Pattern e ragazzi miei ancora Banding a manetta e addirittura tre pixel On,uno di questi in centro allo schermo!!!Il banding forse anche più evidente della TV precedente.
Adesso sono in attesa direttamente di UNA TERZA TV,anche il mio istallatore era sconvolto parecchio!
Sinceramente NON ho nulla da dire...e come una Vignetta della Settimana Enigmistica vi lascio-----------------------SENZA PAROLE--------------------------
SI SALVI CHI PUO
mi spiace proprio..che iella pero!!!:)
Mater non riesci a testarlo presso il negozio? Tanto per controllare i pixel con un DVD test.
Ciao a tutti!
Dopo aver letto almeno un centinaio delle pagine di questo thread, saltando di qua e di là per vedere gli interventi che chiarissero i miei dubbi, mi sono deciso e ho preso il 37xd1e.
Devo ancora smanettare bene con le configurazioni ma per ora è veramente UNA BOMBA!
Qualità con lettore DVD con scart + che buona (in attesa della PS3 già prenotata, che fungerà da lettore DVD oltre alle altre cose)
Visione DTV ottima per la maggiorparte dei canali
PC collegato con cavo DVI-HDMI veramente impressionante. Sto giocando all'ultimo Oblivion con risoluzione 1920x1080 widescreen con impostazioni quasi tutte al massimo e vi assicuro che si rasenta la perfezione!
Ora i dubbi: è possibile far uscire il segnale del DVB integrato in modo da farlo entrare in un dvd recorder con hard disk?
Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente (o non ho cercato bene :confused: )
Per ora passo e chiudo.
Ciao!!!
Quel che chiedi è impossibile, perchè la TV ha solo ingressi video e non uscite. Per il solo audio è invece possibile.
Si è possibile, devi prelevare il video in uscita da una delle due scart ed entrare nell'ingresso del dvd rec . Purtroppo avrai chiaramente il vincolo di non poter cambiare canale e di non poter spegnere il tv.Citazione:
Originariamente scritto da derek 77
Ciao
Aquosman
Lo sharp da 37 supporta l'hdmi 1.3 x la ps3??????
Fino ad ora tutti gli utenti del 37" sono contenti, evidentemente il problema del banding è relegato ai 46 ed i 52 pollici.Citazione:
Originariamente scritto da derek77
Ho ricevuto anche io il TV nuovo oggi e purtroppo il banding è ancora molto evidente, c'è persino una macchia più scura che sul primo non c'era.
Ho visto che ci sono altri utenti con il 46" che dalle foto non mostra banding, quindi non è un problema di tutte le TV.
Il fatto è che Sharp non le controlla prima di mandarcele.
Miiiiiii.......raga andiamo bene: MT e Nodial tutti e due hanno ricevuto li tv peggio di quello che avevano.Già ho i brividi.....:cry:
A occhio e croce,sarò il terzo: ma l'assistenza non se ne andrà da casa mia fino a quando non verificheremo le condizioni del tv...altrimenti se lo riportano daccapo.....:mad:
Io fino a quando non mi danno il tv perfetto glielo rispedisco indietro anche a costo di rimanere senza per lungo tempo....;)
Ragazzi ma provarli in negozio prima di portarli a casa? ;)
Secondo voi com'è questa configurazione hdpc:rolleyes:
win Vista Ultimate
athlon64 3200+
sk mamma asrock nforce 430
sk video 7600gt con uscita hdmi
mast. dvd pioneer
1 giga di ram corsair
160 maxtor
sb audigy2
Ciao a tutti sono anche io un possessore del 37" (no banding 0 pixel accesi-spenti...per fortuna!!!).
Mi son letto quasi tutti gli interventi e avrei una domanda da porre al maestro (in quanto di esperienza sull'LCD ne ha parecchia) MYFRIEND.
Ho letto un messaggio postato a dicembre in cui dicevi che avevi collegato il Pio 545HX al Marantz 8001 per poi entrare nello Sharp in HDMI 5.
La mia domanda è questa: il Pio esce di suo in 1920x1080i perchè il segnale l'hai fatto passare per il Marantz e non sei andato direttamente all'HDMI 5?.
Il Marantz converte il segnale analogico in HDMI, ma che senso ha convertire un segnale HDMI in HDMI? Lo migliora? O lo hai usato solo come switch HDMI (inserendo OFF sull'ingresso sull'IP convert)?
Scusa le mie domande, ma c'è qualcosa che mi sfugge. :confused:
Cordialmente...Fabio :)